Sarebbe interessante osservare l'applicazione nel mondo reale al tetto di bambini stranieri per classe in alcune zone di Roma
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
l'islam non ha imparato a dividere stato e religione. suona male dire che una diffusione importante dell'islam sarebbe la morte delle democrazie ma è la verità (pensateci, praticamente tutti i paesi musulmani sono o regni o dittature, spesso flagellati dal fondamentalismo). però è anche uno di quegli argomenti border line, nel senso che è un attimo cadere nell'eia eia eia alalà. non mi stupirebbe se una larghissima fetta dei musulmani in italia fosse gente entrata coi barconi. detto questo, non credo che l'italia sia così a rischio da doverne fare un punto portante di un programma politico.
Ultima modifica di gmork; 26-07-22 alle 04:02
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Niente, forse ha letto il mio post di qualche giorno fa
https://www.repubblica.it/cronaca/20...28054-P3-S1-T1
Il Gonfio va a Lampedusa a "pattugliare" le coste per la campagna elettorale, peccato non ci sia nessun sindaco polacco con la maglietta giusta da sventolargli in faccia.
Da ministro invece pattugliava le coste di Milano Marittima col figlio che doveva giocare con le moto d'acqua della polizia.![]()
Con il pos rotto!
Va certificata la professionalità degli imam, mi sembra corretto
Per evitare la nascita dei quartieri ghetto chi lo dice agli elettori della Meloni che bisogna mischiare i poveracci e farli vivere anche nei quartieri che non possono permettersi?
- - - Aggiornato - - -
Questa volta secondo me sarà controproducente puntare di nuovo sulla lotta all'immigrazione, anche perché prossima legislatura ci sarà il record di immigrati e non basterà fermare due navi ONG per fare scena
Basta respingere la stessa con 2 inquadrature diverse e poi non parlarne più
Quanti ricordi
anche la bella Mara abbandona la mummia
Mara dove vai
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Se volete vi passo qualcuno di quelli che sono nel mio.
L’ultima “famiglia” (più o meno; madre dal mestiere indefinito, 4 figli di padri diversi e figure maschili intercambiabili) mi è costa oltre mille euro di spese condominiali non pagate (debito totale sui 15.000 euro).
Se volete approfittare fate pure.
ma tienitela![]()