Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
Può anche essere vero, nel senso, in paesi in cui vivere è sostanzialmente sopravvivenza, è chiaro che la gentilezza e l'onestà magari sono un handicap.
Se finisco a vivere tutti insieme nello stesso posto in condizioni non dissimili al loro paese (con i dovuti distinguo), non è che puoi aspettarti risultati più civili.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brambo
Tu racconti una cosa, io ad Uppsala ci son stato (solo per lavoro, non abito lì) e letteralmente NESSUNO mi ha detto che la città era pericolosa o quant'altro... ho visto solo studenti e coppie col passeggino nella città striminzita che hanno.
Ed è a questo che servono le statistiche, così il fatto che io non abbia visto un cazzo o che tu veda gli AK ad ogni angolo di strada viene messo in numeretti. I numeretti dicono che Uppsala è MOLTO più sicura della media delle città europee, stacce :boh2:
EDIT: per curiosità ho cercato le statistiche di Uppsala, che gli svedesi (a differenza nostra) raccolgono i dati maniacalmente: dal 2018 a quasi fine 2021 ci sono state 80 sparatoie. 20 all'anno, non nella città ma in tutta la contea di Uppsala.
"Settimanalmente" = 20 all'anno nell'intera contea, ma va a ciapà i ratt :rotfl:
https://www.numbeo.com/crime/in/Uppsala
alla fine è covin è tipo la ferragni, ha la percezione sbagliata. Covin, forse è il momento di smettere di fare figure di merda comunque
Citazione:
Brambo
Tu racconti una cosa, io ad Uppsala ci son stato (solo per lavoro, non abito lì) e letteralmente NESSUNO mi ha detto che la città era pericolosa o quant'altro... ho visto solo studenti e coppie col passeggino nella città striminzita che hanno.
Ed è a questo che servono le statistiche, così il fatto che io non abbia visto un cazzo o che tu veda gli AK ad ogni angolo di strada viene messo in numeretti. I numeretti dicono che Uppsala è MOLTO più sicura della media delle città europee, stacce :boh2:
EDIT: per curiosità ho cercato le statistiche di Uppsala, che gli svedesi (a differenza nostra) raccolgono i dati maniacalmente: dal 2018 a quasi fine 2021 ci sono state 80 sparatoie. 20 all'anno, non nella città ma in tutta la contea di Uppsala.
"Settimanalmente" = 20 all'anno nell'intera contea, ma va a ciapà i ratt :rotfl:
Oh cristo se per te 80 sparatorie in sto buco di culo sono poche allora non so che dirti, sai si che le risorse oltre a sparare sanno usare forche e lance?
Vediamo quante sparatorie ci sono state in Abruzzo nello stesso periodo.
Citazione:
Covin
Oh cristo se per te 80 sparatorie in sto buco di culo sono poche allora non so che dirti, sai si che le risorse oltre a sparare sanno usare forche e lance?
Vediamo quante sparatorie ci sono state in Abruzzo nello stesso periodo.
Uppsala ha 170.000 abitanti, circa come Reggio Calabria che anche lì le sparatorie son mica poche :asd:
Citazione:
Ceccazzo
Forse dovresti evitare di usare collegamenti di dubbia origine e semplicemente venire qui, pero' dai va bene cosi', alla fine non abbiamo la figa quindi paura di essere stuprati dalle risorse non ne abbiamo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Uppsala ha 170.000 abitanti, circa come Reggio Calabria che anche lì le sparatorie son mica poche :asd:
Qual e' il senso di comparare Uppsala a Reggio Calabria?
La dimensione e l'essere zona di disagio sociale, quale è il senso di confrontare Uppsala all'abruzzo?
Citazione:
Necronomicon
La dimensione e l'essere zona di disagio sociale, quale è il senso di confrontare Uppsala all'abruzzo?
Non mi puoi comparare un luogo dove c'e' storia secolare di un'organizzazione mafiosa con Uppsala dai. :rotfl:
Guarda che nessuno nega che l'arrivo di immigrati, poveri poco integrati quando non ghettizzati, possa creare problemi.
Da qui alle stronzate degli AK come caramelle, no-go zone, sparatorie quotidiane... ce ne passa giusto un filo :asd:
Citazione:
Covin
Non mi puoi comparare un luogo dove c'e' storia secolare di un'organizzazione mafiosa con Uppsala dai. :rotfl:
Più che altro, bisognerebbe vedere quante sparatorie c'erano a Uppsala prima dell'arrivo delle risorse.
Questo ragionamento che se mi sparano a Uppsala non importa, tanto sono contento perché a Reggio Calabria si sta peggio, è proprio tipico del girotondista più ritardato. Cioè perché lamentarsi se succedono queste cose in stazione centrale, quando a Caracas ti ammazzano per un paio di espadrillas?
https://www.la7.it/intanto/video/mil...07-2022-446473
Citazione:
Covin
Perché? Le gang armate sono sicuramente più comparabili con luoghi in cui c'è presenza di crimine organizzato perché le gang sono, appunto, crimine organizzato.
Citazione:
tigerwoods
albo degli imam
e io rilancio che hanno anche bisogno di una licenza su modello dei tassisti
spero lo venda la Panini l'albo degli imam
maestraaaaaa, salviniiii fa... ehm, qualcosaaaaaa
a fine carriera, nella mia realtà ideale, salvini è un comunista.
Citazione:
ZTL
I vecchi e i bambini hanno più cose in comune di quanto uno pensi.
Citazione:
ZTL
Credo lo sia già stato agli inizi, quando frequentava Leoncavallo :asd:
Citazione:
Borgo di Dio
Più che altro, bisognerebbe vedere quante sparatorie c'erano a Uppsala prima dell'arrivo delle risorse.
Questo ragionamento che se mi sparano a Uppsala non importa, tanto sono contento perché a Reggio Calabria si sta peggio, è proprio tipico del girotondista più ritardato. Cioè perché lamentarsi se succedono queste cose in stazione centrale, quando a Caracas ti ammazzano per un paio di espadrillas?
https://www.la7.it/intanto/video/mil...07-2022-446473
se lo becchi gli amputi mani e piedi e poi lo mandi a raccogliere i pomodori con i denti
Citazione:
hoffmann
A sentire le sue "politiche economiche" anche oggi non scherza eh :asd:
Citazione:
hoffmann
potrà tornare sè stesso.
Speranza, Ricciardi, Brusaferro e tutti gli altri pagheranno caro, pagheranno tutto. Per due anni hanno imprigionato gli italiani in casa e due anni di carcere è il minimo che li aspetta, nell'attesa che la commissione speciale guidata da Claudio Borghi indaghi fino in fondo l'estensione dei loro crimini.
Sarà anche introdotto uno sportello dove i cittadini potranno denunciare i medici che hanno consigliato i cosiddetti "vaccini" o che si sono rifiutati di prescrivere le terapie sicure a base di idrossiclorochina e ivermectina, preferendo la "vigile attesa" che ha causato migliaia di morti tra i nostri anziani.
Dal 26 settembre si inizia, siete con me amici?