Continua l'opposizione emiliana
![]()
Continua l'opposizione emiliana
![]()
Sergio Echamanov, 21 anni, rappresentante porta a porta, prende parola e nel discorso s'impappina, capita a tutti. E cosa succede? Il video in cui lui parla, tagliato, viene postato da Matteo Salvini nella sua pagina Facebook con un commento sprezzante: "Guardate la carica e la grinta che avevano pesciolini e sinistri poco fa a San Pietro in Casale. Se pensano di fermarci così... abbiamo già vinto!"
Mi sento orgoglioso del mio imbarazzo, non avevo preparato nulla, nemmeno il discorso, perché volevo essere me stesso. Sono Dsa (disturbi specifici di apprendimento) e ne sono orgoglioso: talvolta hai difficoltà nelle esposizioni, ma stavolta c'entra poco, in realtà non ero preparato a parlare in quel momento, ha giocato più l'emozione. Credo in una politica che non brutalizzi l’umano, ma che renda libero ogni essere umano di essere ciò che è. Cosa rispondo a Salvini? Grazie Matteo, ma a me l’unica cosa che hai tolto è la serenità sul lavoro".
adesso lo inviterà ad un bar per un caffè
Siete in guerra contro un razzista, un ignorante, un fascista, un violento, un ladro, un bugiardo, uno che offende i morti, un antisemita, un nazista, un buffone, un portatore di odio, una bestia, un essere ignobile, un sequestratore di persone, un delinquente, una merda che non si era mai vista prima...e state pure perdendo di brutto![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Ultima modifica di Damon; 16-01-20 alle 17:47
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Mi piacerebbe sapere come salvini ha tolto la serenità sul lavoro ad un venditore porta a porta. Gli corre dietro con il deserenizzatore?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
- Sig. Salvini, non riusciremo a passare sotto il ponte!
- eeeeeeh, capisco che a lei piaccia filosofeggiare... ma ioooo, a casa miiaaaa, preferisco fare le cose, ecco
Ultima modifica di RioImmagina; 16-01-20 alle 15:20