Riassunto in 3 righe (non una di piu'!) della puntata di report?
Riassunto in 3 righe (non una di piu'!) della puntata di report?
Su La7 hanno fatto anche un sevizio su i troll russi che postano con profili fake su facebook, principalmente pro-putin ma a servizio di chiunque paghi. Usati molto pure da partiti italiani, non fanno nomi ma fanno capire chi.......probabilmente + EuropaAbbiamo scelto la Lega perché ha un livello socioculturale molto basso![]()
Quanto potrà triggerare Anton quella frase?
Adesso ci sono pure i professoroni russi che criticano gli elettori italiani di destra
Ecco perchè il forum funziona di merda.
Apocafud in vista.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Cento Blobfish figlio di Putin (nuovissima)
Chissà che passerina arrossata
Non ho chiesto soldi, me li hanno offerti loro
"Se il massimo delle inchieste su Salvini è che sono andato in Russia, e i 49 milioni e il petrolio e il Papaeete siete messi male"Immagino quindi che valga solo per la nazionalità italiana, di un'altra nazionalità sei colpevolePer me gli italiani sono innocenti fino a prova contraria. Io aspetto che i giudici ci dicono che cosa è successo.![]()
Che la Russia stia effettivamente cercando di portare forze politiche di ogni paese dalla sua parte puntando giustamente su quello che è stato il disastro globalista degli ultimi 8 anni di gestione Obama non credo ci sia dubbio. Così come la Cina stia cercando di fare l'opposto.
Guerre architettate ad hoc per poi creare valanghe di emigranti che i governi di sinistra hanno accettato a milioni così da avere frotte di futuri nuovi votanti hanno creato ovviamente dei fronti nazionalisti rafforzati da eventi come Brexit ed elezione di Trump.
la Merkel che pubblicamente ammette che le politiche migratorie hanno portato a disastri perchè i migranti NON SI METTONO D'IMPEGNO AD ASSIMILARSI, certo non aiuta le sinistre mondiali.
https://www.breitbart.com/europe/201...olicy-mistake/
https://mobile.reuters.com/article/a...mpression=true
Se serve a danneggiare il globalismo e a non far vendere l'appartamento a Blowfish possono per quel che mi riguarda dargliene 100 di milioni alla Lega.
Ma che te frega del mio appartamento, scusa
L'ho usato come esempio del perchè, pur essendo io teoricamente affine alla destra liberale, schifo la lega dei Borghi&Bagnai e in generale la destra italiana filorussa e antinato.
Comunque se il tuo astio ti porta a postare stronzate in serie da fonti più che dubbie continua pure a farlo, che mi diverto un sacco a confutarle e la cosa richiede pochissimo sforzo e tante risate.
Come quella storia del Decency Act e i provider sulla quale aspetto ancora una risposta.![]()
Ultima modifica di Cento Blobfish; 24-10-19 alle 16:45
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.