Non si legge bene Frosinoneculone
Non si legge bene Frosinoneculone
quando i muslim saranno > 50% quelli a doversi coprire saremo noi ^^
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Non vedi l'ora eh
Ah ma non avevo letto che è la Cisint
Vabbè lei fa quello che può, ormai Monfalcone è invasa dai muslim
....e sereni al volante con Vasco![]()
Era una battuta su un refuso (corretto), sull'obbligo di accettare cani su gli aerei e l'obbligo di avere il cane in aereo.
In ogni caso:
https://www.ilmattino.it/primopiano/...i-7531541.html
La patente ritirata
Obbligo di casco e targa per chi porta il cane a passeggio
Ormai patente revocata per qualsiasi cosa, giorgia gli deve aver lasciato questo![]()
che devi commentare? è colpa dei camionisti![]()
patente castrata
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Test antidroga a campione in bar e discoteche, se positivo VIA la patente.
Se ti droghi, non guidi.
È semplice buonsenso.
patente militare obbligatoria
Matteo Salvini, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, annuncia controlli antidroga più severi nei canili italiani e introduce l'obbligo di casco per chi porta un cane a passeggio, per garantire sicurezza e benessere degli animali e della comunità.
Roma - Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, ha annunciato oggi l'avvio di controlli antidroga più rigorosi nei canili italiani, nell'ambito di una nuova iniziativa volta a tutelare la sicurezza e il benessere degli animali e delle persone coinvolte.
"Nostri amici a quattro zampe meritano di vivere in ambienti sicuri e privi di attività illegali. Con i nuovi controlli nei canili, ci assicureremo che siano luoghi di speranza e amore per gli animali in cerca di una famiglia", ha dichiarato il Ministro Salvini.
Inoltre, al fine di promuovere un comportamento responsabile durante le passeggiate con gli animali, il Ministro Salvini ha introdotto la norma sull'obbligo di indossare il casco per chi porta un cane a passeggio in spazi pubblici. Questa misura ha l'obiettivo di garantire la sicurezza sia degli animali che delle persone, prevenendo incidenti e fornendo un ambiente più protetto per tutti i cittadini.
L'iniziativa si inserisce nel quadro del costante impegno del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per la promozione della sicurezza pubblica e per il rispetto e la cura degli animali.
Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, sotto la guida del Ministro Salvini, rafforza così il suo impegno a creare un'Italia più sicura, rispettosa e attenta alle esigenze di tutta la comunità.