ma basta, non penso proprio che sia un coione cretino scemo gonfio ritardato che non capisce niente. ha ottenuto più o meno quel che voleva, la guida del partito dove bazzicava, ruoli istituzionali con accesso a fondi importanti, un bel NETWORK di conoscenti e amici, s'è bombato una soubrette dopo aver sfanculato la moglie meridionale e ha assaggiato tutte le specialitÃ* locali enogastronomiche d'italia.
non è proprio roba da idioti rincoglioniti minchioni rimbambiti tonti lenti di comprendonio con la cacca nel cervello
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
ricordiamoci che è quello che si è suicidato il governo perché ha fatto le sparate con lo spritz in mano
Ogni fortuna di Salvini è unicamente dovuta al fatto che è circondato di politici scemi che pensano che approfittarsi di un completo incapace per il suo pozzo di voti sia una buona idea
Tipo con Renzi.
uno che scrive un post ed una settimana dopo lo contraddice in toto rimediando figure di merda a catena tanto intelligente non deve essere , gli sparacazzate professionisti devono avere il dono di una memoria di ferro
è un furbo? sicuramente si ,non aver lavorato un giorno in vita sua e vivere di politica denota almeno la furbizia .intelligente ? proprio no
anche mussolini pare avesse un QI piuttosto basso ed ha governato il paese per un ventennio
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
e voi cosa ne pensate amici?
io aggiungerei un... amici AHRARARA
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Tutta colpa del PD e dei 5s che sono al governo, e non... no wait...
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
come fa uno ad esser furbo se probabilmente di neurone ne ha uno solo funzionante e neanche a pieno regime?
capisco che sia in qualche modo di conforto pensare che son tutti pirla tranne me, sull'internet poi è una bella gara.
ma c'è anche l'opzione per cui uno sia non dico scaltro ma perlomeno normale ma un po' una merda, eh
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Quest'anno, per il premio europeo Sakharov per la Libertà di Pensiero, la Lega e il gruppo ID hanno proposto @elonmusk: con il suo impegno in @X (ex Twitter) ha dato e continua a dare un importante contributo per aumentare democrazia e libertà in Rete, contro ogni censura.
viviamo in tempi in cui tutto puo' essere scambiato per vero, pure i titoli di the onion![]()
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Contro ogni censura.
Questa sera a Fuori dal Coro la storia di Gino, che ha una passione: la pedofilia.
ripeto furbo e opportunista magari si , intelligenza oggettivamente non è una cima o lo nasconde molto bene , fare figure di merda a raffica come lui con continue contraddizioni e giravolte non ricordandosi quello che diceva giorni o mesi prima è difficilissimo
a me non pare sia neanche furbo è semplicemente quello che ha preso lo slot del coglione populista rivendibile a destra e sinistra ed abbiamo politici troppo miopi per capire che portarserlo a bordo solo per i voti è un suicidio![]()
Non mi pare avesse dei particolari santi in paradiso a suo tempo.
E' partito da essere un signor nessuno fino a scalzare la storica leadership del partito, che lo aveva portato penso ai minimi storici da 20 anni a quella parte.
Lo ha modellato su ste stesso, leggendo il mutato sentimento popolare ed intravedendo un buco in cui infilarsi, e lo ha portato ad essere il terzo partito d'italia ed al governo forte come mai prima.
Ha letteralmente brutalizzato i 5S con uno strap-on in quell'annetto di governo insieme, arrivando a superare il 30% (cosa mai vista nella storia della lega) e nonostante nel centro sud avesse ancora ben poco appeal.
Poi ha fatto la cazzata del papeete, commettendo l'errore di fidarsi di renzi (ma ci sono cascati politici più scafati di lui), ha sofferto il periodo del covid e poi ha avuto una batosta definitiva decidendo di appoggiare il governo draghi (cosa che ha fatto esplodere viceversa l'unico partito rimasto all'opposizione).
Da qui il 30 e più percento della pesciarola, ottenuto in gran parte cannibalizzando la lega.
Questo qui fa politica da 30 anni, è leader del suo partito da 10, lo ha portato ai massimi storici e bene o male anche ora che è sceso è la seconda forza della coalizione di governo.
Ripeto, non stiamo parlando di un prossimo nobel, ma da qui a descriverlo come lo scemo del villaggio ce ne passa parecchio.
Si ma lui non parla a me oppure a te, lui parla ad altri.
E ad altri il messaggio arriva, nonostante le giravolte e le contraddizioni (che poi sono caratteristiche dei politici in generale eh, anche se magari in maniera meno evidente)
Mmmh, direi di no.
La Lega era condannata ad essere un partito non di maggioranza, perché era Lega Nord.
Già a Nord non sono tutti leghisti, anzi. Moltissimi ce l'avevano a morte.
Figuriamoci in centro-sud Italia.
Quando la Lega è entrata letteralmente in crisi a Nord, chi l'avrebbe più votata?
Salvini ha traslato l'odio atavico verso i terroni nei confronti degli immigrati.
Ha funzionato, benissimo, anche a Sud. Con populismi vari assortiti, ha racimolato un po' di voti qua un po' là. Se dividiamo i voti per 3 -quelli ipotetici che avrebbe preso solo a Nord, a spanne- ne ha davvero pochi; ne ha pochi adesso, ma non sarebbe stato un risultato brillante neanche quando era all'apice.
Ma l'odio verso i migranti è presente da Trieste in giù, non solo in Brianza o in Veneto, ed è la somma che fa il totale.