Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
Saranno i locali di intrattenimento, previa convenzione con le compagnie locali di tassisti o ncc, a fornire il voucher"
Si tratta di un progetto sperimentale, prosegue la nota, che per ora riguarda sei locali notturni rilevanti, individuati sul territorio nazionale e per il periodo che va da agosto a metà settembre
Queste le sei discoteche coinvolte: Mascara All Music, Mantova; Il Muretto, Jesolo Lido (Venezia); Praja, Gallipoli (Lecce); Baia Imperiale, Gabicce Mare (Pesaro - Urbino); Naki Discoteca, Pavia; La Capannina, Castiglione della Pescaia (Grosseto).
L'idea, si sottolinea, era nata dopo l'incontro con le associazioni dei locali notturni di intrattenimento e in una riunione con influencer e digital creators che Salvini aveva ricevuto in momenti distinti al Mit.
è tutto spettacoloso
https://open.spotify.com/episode/4xMVK9xxBv1mmp4ae3QoYO
Minuto 42 circa.
Quindi in sostanza se vado in un locale e non bevo mi devo pagare il taxi, se mi ubriaco come lammerda mi portano a casa gratis.
A me sembra istigazione all'abuso di alcool :sisi:
Citazione:
Kemper Boyd
Quindi in sostanza se vado in un locale e non bevo mi devo pagare il taxi, se mi ubriaco come lammerda mi portano a casa gratis.
Bisogna sostenere i produttori locali di grappe e vini
Citazione:
Kemper Boyd
LIBERI LIBERI SIAMO NOI
Eh, ci sta :bua:
Citazione:
alastor
Saranno i locali di intrattenimento, previa convenzione con le compagnie locali di tassisti o ncc, a fornire il voucher"
Si tratta di un progetto sperimentale, prosegue la nota, che per ora riguarda sei locali notturni rilevanti, individuati sul territorio nazionale e per il periodo che va da agosto a metà settembre
Queste le sei discoteche coinvolte: Mascara All Music, Mantova; Il Muretto, Jesolo Lido (Venezia); Praja, Gallipoli (Lecce); Baia Imperiale, Gabicce Mare (Pesaro - Urbino); Naki Discoteca, Pavia; La Capannina, Castiglione della Pescaia (Grosseto).
L'idea, si sottolinea, era nata dopo l'incontro con le associazioni dei locali notturni di intrattenimento e in una riunione con influencer e digital creators che Salvini aveva ricevuto in momenti distinti al Mit.
è tutto spettacoloso
A me andrebbe benissimo... Se a pagare fossero i locali.
D'altronde il tizio è venuto da te, ha consumato da te, ti ha lasciato bei soldi.. Il taxi glie lo paghi te e siamo tutti felici.
Ma non vedo per quale motivo te lo devo pagare io.
Tra l'altro scusate.. Ma se è vero che un progetto pilota deve necessariamente partire da un set di locali, in questo modo non si agisce scorrettamente anche sulla concorrenza?
Se so che al locale X se bevo mi regalano un taxi, perché dovrei andare a quello Y (li vicino) a farmi ritirare la patente, se provo a guidare, o a pagarmelo di tasca mia?
Citazione:
Kemper Boyd
Si, in sostanza si :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Del resto sappiamo tutti che l'alcool, al contrario della DROGA, non provoca danni all'organismo :sisi:
Cazzo, al Mascara ci ho lavorato come sicurezza quasi 20 anni fa.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
No ma io voglio sapere chi sono gli influencer della sicurezza stradale...........o forse no.
Citazione:
Kayato
No ma io voglio sapere chi sono gli influencer della sicurezza stradale...........o forse no.
Ma saranno influencer e basta, gente la cui esperienza nel campo sono le serate pagate in disco che gli avrà detto "ma sai che è comodo avere qualcuno che ti accompagna?" :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ogni vita salvata è una vittoria.
MA PROPRIO OGNI-OGNI???
;) ;) ;)
Per fortuna stanno togliendo il tetto di 240k di stipendio per i manager del cda del ponte, se no difficilmente avrebbero trovato persone di spessore e competenza per gestire il nulla per almeno 15 anni come l'ultima volta!
Citazione:
Kemper Boyd
Io non capisco come funziona l’andata.
Ok, al ritorno c’è il taxi: ma la macchina con cui sono venuto la lascio nel parcheggio?
O mi devo sbronzare in anticipo per farmi pure venire a prendere a casa dal taxi? :asd:
Ovviamente il governo ti paga anche il taxi per tornare in disco il giorno dopo. A meno che non si faccia avanti la lobby del soccorso stradale e quindi ti portano a casa anche l'auto.
Citazione:
hoffmann
Io non capisco come funziona l’andata.
Ok, al ritorno c’è il taxi: ma la macchina con cui sono venuto la lascio nel parcheggio?
O mi devo sbronzare in anticipo per farmi pure venire a prendere a casa dal taxi? :asd:
Si fa macchina unica con gli amici, si rimorchiano le tipe e poi ognuno si fa portare dal taxi a casa propria (o della tipa)
Il tizio che guidava torna per conto suo (anche se ubriaco) come faceva prima
e se qualcuno svomazza sui sedili?
io non glielo pago l'autolavaggio, eh