:rotfl:
Storia meravigliosa tra l'altro.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
Storia meravigliosa tra l'altro.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ma :rotfl:
Il capitano è la classica persona che ti chiede come va con la fidanzata incontrandoti per strada la settimana dopo che lei ti ha mollato, non è stronzo, è sfigato, ed è per questo che tanti italiani si riconoscono a lui (per la precisione il 2,3%)
re mida al contrario, ennesima conferma :rotfl:
https://i.imgur.com/kPl3SXx.jpg
asd geniale farsi la foto davanti ad un bidone con la spazzatura in terra :rotfl:
Cuore di papà
E IL CASCO???
E MAGARI SI E' PURE FATTO GINEPRINO, ASSENZIO E LIMONCELLO PRIMA DI METTERSI AL MANUBRIO
NON HA A CUORE IL BENESSERE DELLA PROLE, FIGURIAMOCI QUELLO DEGLI ITALIANI!!!
Tra l'altro viola varie regole del codice della strada, considerato che sono in due su una bicicletta, che una è minore e non è assicurata in alcun modo, non ha DPI e comunque, anche a volerla considerare un carico e non una persona, non è assicurato a dovere.
Però Capitano eri fermo, quindi va bene così. :snob:
Ci vuole qualcuno che torni a difendere e proteggere confini, leggi, forze dell’ordine e sicurezza in Italia.
Qualche idea ce l’abbiamo
Capitano ma perché Saviano ha ancora la scorta a spese nostre??
Migranti, gli sbarchi superano quota 100.000: il dato più elevato dal 2017
KAPITANO COSA SUCCIEDE?!?!?
L'idea è di farli entrare TUTTI nei primi 3 anni di governo così che l'anno prima delle elezioni non entri più nessuno per poter sbandierare che hanno risolto il problema
Come con l'rdc che prima hanno approvato e poi han basato la campagna elettorale sulla proposta della cancellazione
Possiamo portare un fenomeno che conta 50 a 0? No. Però possiamo portarlo da 50 a 100 e poi da 100 a 60. Al pubblico sembrerà che lo abbiamo ridotto di 40. :teach:
#Salvini “"Questo generale #Vannacci additato come un pericolo?…Io lo comprerò il suo libro. Rifiuto l'idea di un Grande Fratello che dica cosa si può leggere"..
bon si mette veramente male per il militare :asd:
Io sogno un Italia con più legge e più ordine, meno migranti e meno diversi. E voi amici?