Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
Matteo Salvini propone di "sanare" le centinaia di migliaia di "piccole irregolarità architettoniche, edilizie e urbanistiche che stanno intasando gli uffici tecnici dei Comuni di mezza Italia.
Secondo il ministro e vicepremier, in questo modo lo Stato "potrà incassare e i cittadini potranno tornare nella disponibilità piena del proprio bene. Penso che sia un ragionamento da mandare avanti con coraggio, fino in fondo".
gnam gnam condono alla cazzo all'orizzonte :rotfl:
sicuramente ci vuole coraggio a dire ste troiate
che testa di ca.... :facepalm:
Sanate sanate che alla prossima scossa seria poi ricontiamo i danni e i morti :bua:
Un vero condono non si fa dall'85 e ci sono ancora domande che di quel condono non definite. E' ora di fare un vero, grande, condono generale, aperto a tutti.
tra l'altro tutte le difformità sanabili sono regolamentate e normate da anni :asd:
Capitano, il mio papà ha costruito un palazzo di 6 piani dopo avere demolito una villetta, adesso dicono che è abusivo, Capitano lo Stato non ci aiuta, fai qualcosa grazie.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Matteo Salvini propone di "sanare" le centinaia di migliaia di "piccole irregolarità architettoniche, edilizie e urbanistiche che stanno intasando gli uffici tecnici dei Comuni di mezza Italia.
Secondo il ministro e vicepremier, in questo modo lo Stato "potrà incassare e i cittadini potranno tornare nella disponibilità piena del proprio bene. Penso che sia un ragionamento da mandare avanti con coraggio, fino in fondo".
Che sorpresa :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
PG: Caro Matteo, molti si chiedono com'è la finanziaria che farebbe Matteo Salvini se fosse al comando come meriterebbe.
MS: Facile, Prudenzio, sarebbe una finaziaria vicina agli italiani e alle famiglie, lontana dalle multinazionali e dall'Europa. Guarda, basterebbe poco: flat tax a due aliquote del 15% e del 20% per tutti, via l'IRAP, l'IMU e tanti altri balzelli idioti che la sinistra ha messo addosso agli italiani negli ultimi decenni, un condono fiscale e un condono edilizio senza sanzioni e con aliquote basse per tutti e termini comodi, basta soldi per i migranti e per finanziare la tratta di esseri umani e le ONG della sinistra; e per reperire le risorse che ci servono abbiamo i nostri titoli di stato e, se serve, la nostra cara Banca d'Italia pronta ad intervenire, come fanno i tedeschi da sempre mentre a noi fanno la morale se proviamo soltanto ad aiutare i nostri cittadini. Abbiamo un futuro radioso nelle nostre mani e io sarei in grado di realizzarlo senza sottostare ad alcun impedimento esterno, ma semmai col l'aiuto di qualche vero amico del nostro Paese.
PG: amici tipo? Gli USA?
MS: gli USA sono un partner importante, ma io credo che i veri amici e i veri alleati dell'Italia debbano essere altri, Paesi con cui si può cooperare alla pari, paesi come la Russia, la Cina, l'Iran, che sono mercati strategici per le nostre eccellenze e fonti di materie prime che sono cruciali per il nostro sviluppo.
Ecco uno stralcio della lunga intervista del Capitano Matteo Salvini a Prudenzio Grattolini, che verrà pubblicata nei prossimi giorni su Libero. :snob:
un poggiolo con piscina non si nega a nessuno
Citazione:
Howard TD
con l'aura di fortuna che il CAPITANO ci infonde minimo minimo il giorno dopo che si approva sta porcata maxi alluvione su una zona super abitata/abusiva/condonata in un letto di un fiume in secca, 50 morti e tutti a strapparsi le vesti
Citazione:
pasquaz
con l'aura di fortuna che il CAPITANO ci infonde minimo minimo il giorno dopo che si approva sta porcata maxi alluvione su una zona super abitata/abusiva/condonata in un letto di un fiume in secca, 50 morti e tutti a strapparsi le vesti
Un paio di servizi al TG urlando "CALAMITA'H" e passa tutto
Mi piace come il Ministro dei Trasporti si occupi a tempo pieno di condoni edilizi. :sisi:
tra l'altro centinaia di pratiche di condono finirebbero per paralizzare sul serio gli uffici comunali :asd:
Citazione:
Zhuge
Un vero condono non si fa dall'85 e ci sono ancora domande che di quel condono non definite. E' ora di fare un vero, grande, condono generale, aperto a tutti.
berlusconi intorno al 2008 non fece un grosso condono edilizio? ricordo male? :uhm:
Citazione:
Brambo
berlusconi intorno al 2008 non fece un grosso condono edilizio? ricordo male? :uhm:
L'ultimo è del 2004, ma fu un mezzo fiasco :sisi:
Non sono condoni veri, l'unico condono vero è quello dell'85.