con quel nome lì, RUMMO, non mi sembra una eccellenza padana.
poteva andare in gita presso il pastificio artigianale BAROSI, pregiato produttore di pasta artigianale dal 1970, anno cui la signora franca aprì il suo raviolino d'oro in centro a cinisello.
E INVECE NO, APPRESSO AI TER
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
La rummo costa una fucilata. Sarà anche buona, ma già la boicottavo per questioni economiche. Non avevo certo bisogno di salveenee.
Beh, è pasta buona
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
la pasta facista
giorgia magna tranquilla, altro che ventennio![]()
Il boicottare è una cagata, questi c'entrano na sega,
salvini ha il tocco della morte e deve stare distante semplicemente da tutto, anche dalla politica
la farina di insetti, i vermi, i grilli, le cavallette,
oh no, gli elenchi di salvini
D'accordo, loro c'entrano una sega. Ma magari certi politici lo capiscono che ciò che toccano non si trasforma in oro... Magari eh, parliamo sempre di Salvini. Ciò che tocca, muore, ma lui persevera. Poi se fosse l'azienda in cerca di pubblicità un po'... così? Se Il politico di turno prendesse soldi (sottobanco o alla luce del sole) per promuovere certi marchi a discapito di altri? Se ci fossero interessi collaterali per favorire amici o parenti? Abbiamo questa trasparenza? E' stata farina del sacco di Pillon a fare la pasta che non piace alle zecche? Come può rivalersi l'azienda da un danno di immagine ed economico causato da un politico "incauto"?
Il boicottaggio è una cagata, tra l'altro sarebbe interessante capire quale entità abbia realmente questo boicottaggio... che magari gli sarà arrivato qualche centinaio di commenti indignati e "OH NO, CI VOGLIONO BOICOTTARE".
Capace che abbiano fatto più casino loro ad annunciare la cosa, che non il boicottaggio vero e proprio
Lì cmq Salvini parla ai suoi.
Ai quali piace sentire delle eccellenze italiane, del Capitano che si oppone agli insetti ed all'europa e tutte ste cazzate a contorno.
La ditta di per sè, se davvero gli è arrivata la richiesta del vicepremier di fare un giro negli impianti, difficilmente avrebbe potuto dire di no.
Non hanno nessuna colpa... boicottarli è una minchiata.
ma politico incauto cosa? è la gente che ha la merda nel cervello per fare ste cagate di boicottaggio perchè c'è salvini
anzi: maestraaaaaaaaaaa salvini mi tocca la merendaaaaaaa
![]()
Politico incauto, perché un boicottaggio ( giusto o minchiata che sia) un politico lo deve saper prevedere, perché egli non fa parte del volgo comune e non tutti sono fanatici del proprio partito d'appartenenza. A maggior ragione se si è un personaggio controverso. Ci si aspetterebbe da un politico un po' meno di presunzione ed un po' più di responsabilità, perché gli piaccia o no, è anche lì per governare la gente che ha la merda nel cervello.
Semmai: Salvini mi ha già mangiato la merenda e dice che è stato il piddì
Che poi non c'è nemmeno bisogno di boicottarla, la presenza di Salveeny è stata sufficiente come bacio della morte.
vabbeh non esageriamo, con questa mentalità non si dovrebbe muovere e stare in una stanza bianca
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?