Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
asd lì ti arrestano sul serio se fai il saluto nazista :bua:
Un altro glorioso capitolo del libro "italiani vanno all'estero pensando di fare il cazzo che gli pare come da noi".
Ricordiamo per dovere di cronaca i due "oh bro" che si sono messi a fare gli splendidi con la polizia basca e i geni del male che han strappato la bandiera thailandese.
Citazione:
Frappo
Lega5S
:stress:
ed è subito 2018
oggi sono iniziati 3 giorni di lutto/festa per il compleanno di berlusconi (corea del nord scansate), ovviamente c'era il capitone e ne ha approffitato per allontanare qualsiasi dubbio di un governo tecnico, il governo è solido, i conti italiani sono solidi, nessuno vuole mettere mano ai risparmi privati, questo governo durerà altri 5 anni e le cose andranno sempre meglio a partire da oggi.
......avete fatto legna?
Pronto un bonus per riportare il prezzo del caffè al bar al suo prezzo pre COVID
Citazione:
Howard TD
asd lì ti arrestano sul serio se fai il saluto nazista :bua:
SI tratta della punizione di un gesto tipico della cultura italiana e, prima ancora, romana, che i tedeschi, con un atto di appropriazione culturale, ci hanno prima rubato, poi rovinato e ora ingiustamente criminalizzato. Intervenga subito la Farnesina.
Citazione:
Kayato
oggi sono iniziati 3 giorni di lutto/festa per il compleanno di berlusconi (corea del nord scansate
Ma serio?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Ma serio?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
«Amore mio oggi è il tuo compleanno. Auguri a Te, leader indiscusso della politica italiana e mondiale, illuminato statista, lungimirante e straordinario imprenditore, campione nello sport, re della comunicazione, ma soprattutto uomo buono, generoso e giusto. Auguri a Te che sei entrato nei libri di storia. A Te che sei baluardo di democrazia e di libertà. A Te che sei un esempio di concretezza, pragmatismo, dinamismo, visione per le future generazioni. A Te che hai cambiato il modo di vedere e interpretare il mondo. Auguri a Te che hai solo fatto del bene all’Italia e agli Italiani. A Te che hai donato incondizionatamente amore, speranza, armonia e fiducia. Auguri a Te che ogni giorno scaldi e illumini il mio cuore. Sono certa che, nel regno dei cieli, tu stia continuando a guardare il mondo con quel “sole in tasca” che ti ha sempre accompagnato, legato a quella vita che tanto amavi e che mai avresti voluto lasciare. Ma mi fa male non stringere la tua mano, mi fa male non poterti abbracciare, mi fa male non poterti guardare negli occhi e con il nostro sguardo complice rassicurarci sull’amore che ci lega e ci legherà per l’eternità. Io resto sempre un passo dietro di Te e con la concreta certezza che, prima o poi, le nostre mani torneranno a ricongiungersi e noi torneremo ad essere nostri per l’eternità. Buon compleanno amore mio, ti amo eternamente. Tuo Baddo».
Citazione:
Tyus
Se è allenatrice al massimo si parla di softball
Lei fa softball come giocatrice ma fa l'allenatore di baseball.
Niente pics, sorry
Citazione:
Glasco
«Amore mio oggi è il tuo compleanno. Auguri a Te, leader indiscusso della politica italiana e mondiale, illuminato statista, lungimirante e straordinario imprenditore, campione nello sport, re della comunicazione, ma soprattutto uomo buono, generoso e giusto. Auguri a Te che sei entrato nei libri di storia. A Te che sei baluardo di democrazia e di libertà. A Te che sei un esempio di concretezza, pragmatismo, dinamismo, visione per le future generazioni. A Te che hai cambiato il modo di vedere e interpretare il mondo. Auguri a Te che hai solo fatto del bene all’Italia e agli Italiani. A Te che hai donato incondizionatamente amore, speranza, armonia e fiducia. Auguri a Te che ogni giorno scaldi e illumini il mio cuore. Sono certa che, nel regno dei cieli, tu stia continuando a guardare il mondo con quel “sole in tasca” che ti ha sempre accompagnato, legato a quella vita che tanto amavi e che mai avresti voluto lasciare. Ma mi fa male non stringere la tua mano, mi fa male non poterti abbracciare, mi fa male non poterti guardare negli occhi e con il nostro sguardo complice rassicurarci sull’amore che ci lega e ci legherà per l’eternità. Io resto sempre un passo dietro di Te e con la concreta certezza che, prima o poi, le nostre mani torneranno a ricongiungersi e noi torneremo ad essere nostri per l’eternità. Buon compleanno amore mio, ti amo eternamente. Tuo Baddo».
:rotfl:
rotfl rotfl pazzesco
ma pure ste cazzate posti? :asd:
Citazione:
Lo Zio
rotfl rotfl pazzesco
ma pure ste cazzate posti? :asd:
Piuttosto chiediti perché un ministro deve fare post imbarazzanti del genere :asd:
Obolo da Esselunga? :asd:
:rotfl: ste puttanate le fanno proprio per fare contenta la plebaglia populista come te :asd:
tra l'altro spesa di domenica, cosa molto poco gradita ad una fetta di elettorato :asd:
Noi siamo per la famiglia, ma anche per il commercio. Quindi la domenica tutti al supermercato, rigorosamente dopo la messa.
All'orto frutta senza guanti! (btw se fosse per me li leverei del tutto)
Compra le castagne, un chiaro segnale di approvazione alla mafia delle caldarroste di milano :sisi:
...avrà preso un pesca? è all'esselunga quindi ovvio
da vero alpha compra le borse ogni volta, le borse della spesa riutilizzabili sono da comunisti! :sisi:
ovviamente marchetta alla coca cola.
è più marchetta a Ralph Lauren, che dovrebbe subito fare un comunicato stampa per dissociarsi
Citazione:
Howard TD
questo è proprio convinto che i suoi elettori siano dei cerebrolesi
no frappo, pure tu! :asd:
Citazione:
Frappo
questo è proprio convinto che i suoi elettori siano dei cerebrolesi