la signora ha detto che la polizia lo sa benisismo
bisogna vedere se la polizia lo sa perché effettivamente sono dei pregiudicati o perché è lei a scassare il cazzo con telefonate e accuse a cazzo![]()
la signora ha detto che la polizia lo sa benisismo
bisogna vedere se la polizia lo sa perché effettivamente sono dei pregiudicati o perché è lei a scassare il cazzo con telefonate e accuse a cazzo![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
X Von Right: Le solite cazzate.
Gli altri paesi ottengono ciò che vogliono perché son lontani dall'Africa, e perché non ci sono i tuoi amici del PD che devono mantenere le cooperative.
Ma tu sei uno di quei boccaloni per cui le migrazioni non si possono fermare o controllare.
Non è che si debba o possa contestare tutto, però "mi scusi, citofonare alla gente dandogli dello spacciatore non le sembra un po' una roba da testediminchia?"
Chiwaz finché la Lega di Salvini faceva numeri non da primo partito era molto più critico. Poi ha guardato i sondaggi e si è gettato sul carro del vincitore anima e corpo![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mi sono adeguato al livello di questo thread.
Del resto se non si poteva parlare di politica fuori da backstage un motivo c'era.
Mi fate morire poi voi che spalate merda su 5 stelle e Lega, ma non dite cosa votate manco sotto tortura, così non vi si può criticare.
Tipico della mezza sinistra pelosa incarnata dal PD.
Fino a non tanto tempo fa eri delusissimo dalla Lega coi cinque stelle. Ora mi sembri assimilato. Mentre prima appartenevi alla Lega più "istituzionalista" e sobria (di cui persone come tuo padre o Zaia sono state e sono espressione), adesso ti va bene anche il caciarone Salvini, purché si vinca. Questa la mia impressione.
Beh la seconda media è un po' il periodo in cui vai in giro a citofonare alla gente a cazzo, quindi per certi versi sarebbe pertinente![]()
Sarebbe stato meglio se fosse andato a suonare i campanelli per poi scappare.
Quello sì che avrebbe portato voti![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)