Re: Non vi da fastidio essere poveri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
hoffmann
4K non bastano? :uhm:
Quelli sono un'obiettivo a medio termine, ma tanto quando ci arrivi cominci già ad avere i primi problemi di salute. bisognerebbe avere un flusso di cassa corposo quando ce li si può godere quei soldi, non quando si è vecchi e mezzi ricoverati
Ciome ha la saggezza del vecchio. Bravo
:fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
xamrap
Questo parlare di Bentley mi fa venire in mente che domenica ho visto a Santa Margherita Pier silvione sulla sua bentayga.
E stato tipo pillola rossa/pillola blu di Matrix.
È da allora rifletto suo fatto che è terribile pensare di lavorare tutta la vita per due spicci.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Non era lui, ha appena preso la Urus.
Bravo cek, continua a vivere le vite degli altri che il TSO si avvicina sempre di più :smug:
Citazione:
Reeko
devi vivere proprio male se le tue aspirazioni sono fartello succhiare da una biondina 18enne su una bentley :asd:
vabbè ma era un esempio, non ti attaccare al capello
secondo me anche seghino da 21enne morettina su Lexus pure gli andrebbe bene
Mi danno più fastidio quelli che scrivono "dà" senza l'accento.
giusto, devo fare il tagliando alla bentley
Citazione:
Cek
Voglio dire come fate a guidare la vostra cazzo di Dacia sapendo che qualcun’altro se lo fa ciucciare da una biondina 18enne dentro una Bentley?
A me la cosa sta dando parecchio fastidio
Prenotare una cazzo di vacanzina da 4 giorni ci sto giornate a trovare l’hotel da poco con le lenzuola sborrate
Ormai ci ho fatto l'abitudine.
Io non capisco come mai qui dentro, con tutti questi geni, nessuno abbia ancora trovato il modo di fare soldi... :uhm:
Geni? Mi sa che frequentiamo forum diversi.
Citazione:
MrBungle
Io non capisco come mai qui dentro, con tutti questi geni, nessuno abbia ancora trovato il modo di fare soldi... :uhm:
https://i.imgur.com/WG0vnKX.png
Risolto il problema smettendo di essere povero. Ma di Bentley e biondine che me lo succhiano, nemmeno l'ombra :sisi:
Citazione:
Lux !
Io ho il sospetto che qualcuno lo facesse davvero, ma non posso fare nomi :asd:
Zero fastidi, il fatto di poter mangiare ogni giorno e dormire con un tetto sopra la testa è già una fortuna mostruosa considerando come se la passano di merda in molte zone del pianeta.
I macchinoni, i barconi ed i troioni sono roba che conta poco o niente in confronto.
Già avere la corrente elettrica ed un qualsiasi cesso di macchina per spostarsi senza dover andare a piedi o a dorso di un mulo sono un lusso.
Citazione:
Maelström
Zero fastidi, il fatto di poter mangiare ogni giorno e dormire con un tetto sopra la testa è già una fortuna mostruosa considerando come se la passano di merda in molte zone del pianeta.
I macchinoni, i barconi ed i troioni sono roba che conta poco o niente in confronto.
Già avere la corrente elettrica ed un qualsiasi cesso di macchina per spostarsi senza dover andare a piedi o a dorso di un mulo sono un lusso.
si ma quando tu guardi quello con la audi r10 che ti passa accanto e senti invidia, non è che poi dici "ah, ma io ho la corrente elettrica e l'acqua corrente a casa e non mi posso lamentare".
queste comparazioni le fai perchè confronti quello che hai tu con quello che hanno quelli che ti circondano. la competizione è fra pari, non fra te e quelli dall'altra parte del pianeta. la razionalità dirà che hai la corrente elettrica, ma la parte irrazionale dirà altrettanto sempre che ti piacerebbe avere anche te il macchinone.
Citazione:
Ciome
si ma quando tu guardi quello con la audi r10 che ti passa accanto e senti invidia, non è che poi dici "ah, ma io ho la corrente elettrica e l'acqua corrente a casa e non mi posso lamentare".
queste comparazioni le fai perchè confronti quello che hai tu con quello che hanno quelli che ti circondano. la competizione è fra pari, non fra te e quelli dall'altra parte del pianeta. la razionalità dirà che hai la corrente elettrica, ma la parte irrazionale dirà altrettanto sempre che ti piacerebbe avere anche te il macchinone.
La parte irrazionale appunto
Citazione:
Maelström
Già avere la corrente elettrica ed un qualsiasi cesso snza dover cagare per strada sono un lusso.
Badafix