Ora puoi sborrare libero.
Ora puoi sborrare libero.
Tra qualche settimana ti passa come a tutti.
Nel frattempo non fare lo stronzo asociale ed esci con gli amici.
sono tutte la storia della vita fino a quando non te le dimentichi
Più che altro fino alla successiva
Si più o meno era un pistolone con proiettili di colore bianco per colpire il collo
dell'utero
Invece della pheega, parliamo dell'avatar di Glasco.
Io quando lavoravo come assistente in facoltà, una tipina carina appena ventenne è venuta lì a mollarmi in mano il pezzino di carta con il numero scritto sopra, poi per essere sicura mi ha anche rintracciato e aggiunto su FB.
Io ho bellamente ignorato ogni (evidentissimo) approccio e non le ho mai rivolto mezza parola se non quando varie attività di lavoro mi portavano ad averci a che fare, perché dieci anni più vecchio e perché insomma non sarebbe stato professionale.
E non avevo neanche la scusa della tipa a casa.
Attendo responso del triage![]()
In ordine
a. perché sono un coglione
b. perché ho capito che, nonostante le apparenze possano momentaneamente mandare alla deriva e fare sbarellare, una ragazza così bella e con così tante corrispondenze con me relativamente a idee/gusti/passioni/progetti/vita/ecc dovrò piangere merda per trovarla.
c. No, la collega "intromessa" era una gnocca pazzesca, è stato forse il sesso più bello della mia vita
non darlo per scontato.
Io mediamente ho i tempi di ripresa di un herbert ballerina che ha preso una raffica di pugni da un Tyson.
E divento molto stronzo asociale
Sì, ci stavo troppo di merda. Peraltro qualche tempo prima di lasciarla baciai la "nuova", e non son riuscito a nasconderglielo.
Bah, nulla si può banalizzare o generalizzare così. Stai dicendo che non può esistere un amore della vita se in mezzo piombano casini, tradimenti o altri intralci vari? No way, l'amorevvvero sa andare oltre tutto questo, è anche a queste prove che deve resistere.
Sono capitate anche a me queste cose e non sono frocio , il problema è che alcuni vanno in figa solo nelle condizioni in cui cu si sente a proprio agio, anche se magari glie lo si vorrebbe buttare ovunque. Io ho scopato sempre e solo ragazze che già conoscevo in altri ambiti, quelle più spericolate mi inibivano. Adesso invece apprezzerei molto ma non mi capita più che mi scrivano il numero sul banco dell'università![]()
Bioparco, siamo dei coglioni