così ha più senso, perché il fatto che l'avessi lasciata ma non tradita non mi faceva capire perché la situazione fosse irrimediabile
l'unico consiglio che posso darti è di spiegarle seriamente che hai sbagliato, magari anche lei sta avendo solo una storiella e chissà cosa può succedere (tipo che lui viene a romperti le ossa)
![]()
no coment!
- - - Aggiornato - - -
ma cosa cavolo vai a consigliare? cioè fatemi capire dovrebbe andare dalla tipa che l'ha aspettato per mesi che ritornasse sui suoi passi, mentre invece si sifonava un altra e lei ci soffriva come un cane e convincerla a rimettersi di nuovo insieme adesso che si è rifatta una vita con un altro e lo mollasse per ritornare da lui?
adesso posso anche capire la sofferenza di Dehor di aver fatto la cazzata della sua vita, ma pretendere una cosa simile da CHIUNQUE si sia trovato nella situazione della sua ex sarebbe davvero da stronzi eh.
cioè non ho capito siamo i primi a non perdonare in caso di tradimento oppure di non ritornare sui propri passi con una ex.
e secondo te per quale motivo questo stesso ragionamento non dovrebbe valere anche per l'altra parte?
Ultima modifica di Skynight; 06-10-19 alle 06:17
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
grazie![]()
Ora la morosa è virtuale, basta solo pagare la bolletta dell'elettricità:
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1831709
Ci saprà da palle sudate ed erezioni in corso... Per il sapore lecca i bordi di una scatoletta di tonno.
7 pagine e neanche un
TSM é più sotto
A dehor ma nexta e vafangule dai
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
c. No, la collega "intromessa" era una gnocca pazzesca, è stato forse il sesso più bello della mia vita
Dehor, mandala una pics però, che secondo me ste gnocche pazzesche che tiri fuori ogni due e tre sono dei catamarani nel migliore dei casi
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Diventa gay, e risolvi tutti i problemi.
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Dehor, se avevate così tante cose in comune, cosa ti mancava in lei che ti ha fatto andare con un'altra e non ti ha fatto capire già a suo tempo che sarebbe stata la donna della tua vita?![]()
È come con Tabozz simulator, eri fidanzato con una tipa figosita' 90/100, incontrarvi la tipa 94/100 e mollavi la vecchia per la nuova, poi ne incontravi un'altra 99/100 e rimollavi la vecchia per la nuova e così ad oltranza.
La fidanzata gli serve come complemento di arredo.
Può accompagnare solo cit.
Ultima modifica di Maelström; 06-10-19 alle 10:25
Finché non trovi un metallaro che ti spacca le ossa![]()
purtroppo, come penso, hai un'età in cui ste cazzate si pagano caramente, però capisco anche che la figa vince sulla ragione, ci sono passato anche io ma con risultati meno disastrosi. Però la figa è la figa, almeno ti sei fatto una gran scopata