Già dato su console. Mai più un mattone del genere.
Lo prendo a 1€ giusto per moddarlo e usarlo come Benchmark :sisi:
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Già dato su console. Mai più un mattone del genere.
Lo prendo a 1€ giusto per moddarlo e usarlo come Benchmark :sisi:
Non è la mia tazza di tè, ma effettivamente è un qualcosa che richiede uno sforzo produttivo immane (ore uomo, ma anche donna, lavorate e tutto), probabilmente incomparabile con quasi qualsiasi altra produzione, quindi a mio avviso minimo una settimana del tuo tempo videoludico devi immolargliela :snob:.
Giochi con una trama....hanno fatto LA Noire con una nuova tecnologia iperbionica per i volti dove le uniche sezioni action potevano essere skippate premendo start in qualsiasi momento.
Giochi. Con una trama.
Poi ovviamente tutto buttato nel cesso e non hanno fatto un seguito.
Come mai?
Perché con GTA possono spillare soldi in molti modi. Con i giochi con una trama, no.
Ritorna pure dopo che hai trovato tutte e 100 le gang tag in San Andreas, che è così divertente.
Mi ha stupito non abbiano sfruttato l'online come in gta5.
Un gioco mediocre abbandonato in favore di un online merdoso per guadagnare con microtransazioni da 6 anni o più.
Cazzo me ne dovrebbe fregare di un gioco dal ritmo lento lo sapete solo voi. Come se a 35 anni uno ha ancora tempo e voglia di giocare 100 ore per vedere una trama raccontabile in 12, ma allungata per raccogliere borse e consegnare pacchi. Wow che roba innovativa!
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A me la storia di GTA V non era dispiaciuta ma avrei giocato solo con Trevor :asd:
È un capolavoro ma anche un mattone, e alcune scelte di gameplay sono inspiegabili nel senso che è evidente come lo sforzo produttivo sia squilibrato tra i vari comparti del gioco. Detto questo la qualità della storia personaggi regia etc è un must. Per cui non ci sono vie di mezzo, se ti prende la storia ti appassioni e ti rimango più impressi inlati positivi, collocandolo tranquillamente tra i migliori giochi usciti in assoluto. Se non ti prende é una rottura di coglioni sesquipedale perché non c e molto da fare s esci dai binari della trama. Però tra le storie rockstar mi sembra in assoluto la migliore, a me le altre mi hanno fatto tutte un po' cagare, compreso il tanto osannato vice city
la storia è stato l'unico motivo che mi ha impedito dopo 3 ore di gioco di togliere il Bluray dalla PS4 e rivenderlo :sisi:
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Cercando di essere anali(tici)...
Secondo me la trama è ben fatta e, seguendo solo quella, il gioco è bello.
Però, essendo un open world, ti dà l’impressione di essere pieno di roba quando invece, tolta la trama principale e qualche side, il mondo sembra vuotissimo.
È strano da spiegare, ma appare enorme e pieno di persone e di animali, ma poi se esci dai binari non puoi fare nulla e sembra vuoto.
Faccio un esempio stupido e spoiler free. Trovo una grotta nascosta e decido di esplorarla. La grotta è grande, mi ci perdo per circa tre ore di gioco (cadendo nei crepacci e morendo ogni volta respawnavo all’aperto dovendo tornare all’ingresso e rifare tutto...), scopro passaggi segreti, cadaveri e roba fin quando arrivo a un tesoro!!! Fico, il tesoro è proprio lì davanti a me, finalmente... ma... non avendo trovato in game la mappa che ti attiva la missione per trovare il tesoro, non posso prenderlo. È là, davanti a me, me lo sono sudato con ore di gioco e di esplorazione, ma rockstar vuole proprio rompere la magia e ricordarmi che sono in un videogioco. Quindi niente tesoro.
Capolavoro.
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In sti giorni sto giocando alla serie finale di the walking dead, se voglio un gioco con trama e basta gioco a questo o a detroit become human.
Se red dead redemption 2 è tipo l'uno la trama è completamente soffocata da un gameplay del cazzo, lento e noioso. Anche witcher 3 giri, c'è un botto di trama e via dicendo, ma è molto più godibile.
GTA V esce nel 2013 per PS3, poi viene rilasciato per PC e riproposto ancora su PS4. Già questo è mungere di suo. Cmq a differenza di altri possono permettersi di mungere e spremere un singolo capitolo per molti anni, la componente multiplayer online praticamente dura come un mmo, RDR2 ha lo stesso modello di business di GTAV :asd:
Quello che ha scritto Talenz ne è la conferma. Esplora una mappa ma non può aprire un cappio di baule in quanto...non ha attivato la quest? Che cappio di open world è, se ne strasbattono le balle :rotfl:
A J4S fa cagare, quindi capolavoro. Grazie
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Appunto, se i loro giochi escono una volta ogni morte di papà non ha senso dire che non abbiano più rifatto un nuovo capitolo perché la trama non è piaciuta. Hanno ripreso il marchio Max Payne dopo un decennio, eppure dopo il secondo capitolo sembrava non ci fosse più nulla più da dire. E invece hanno tirato fuori un giocone. Poi è soggettivo, so che c'è una parte di pubblico che non apprezza il loro modo di fare, personalmente ho apprezzato sia MP3 che LA Noire. E sono sicura che apprezzeró molto anche RDR2, già RDR mi appassionó molto.
Che poi abbiano dei difetti, è indubbio, ma è proprio la bellezza della trama a farmi passare sopra tali pecche. Anche The Last of Us aveva grosse pecche come il fatto che Ellie era invisibile ai nemici, ma ci ho chiuso un occhio perché la storia era ben fatta.
Se proprio vuoi parlare di flop, basati sui dati di vendita che comunque non riflettono il dato di soddisfazione dei giocatori perché magari un gioco vende molto per le grosse aspettative e poi delude mentre dei gioielli come Sleeping Dogs che non hanno la nomea di GTA e la Rockstar dietro vendono di meno ma lasciano più soddisfatti i propri acquirenti.