[Gamestop] Sempre top [Gamestop] Sempre top

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 123

Discussione: [Gamestop] Sempre top

  1. #1
    ND
    Guest

    [Gamestop] Sempre top

    Capita in media una volta ogni due anni che io rimetta piede dentro ad un Gamestop.
    Sostanzialmente capita quando ho voglia di vedere se c'č un qualcosa per cui non ho tempo di aspettare amazon per mille ragioni.
    Tendenzialmente la cosa finisce con me che mi stramaledico per averci messo nuovamente piede.

    Oggi e domani sono in ferie. Faccio un salto al centro commerciale per portare dei completi a pulire e penso :" ma si , dai, facciamo un salto al gamestop per vedere se c'hanno le miniature di Zootropolis, che magari le provo a modellare in Zbrush ":
    Entro, alla cassa solo una persona in fila ( incredible!!!!), le due statuine che cercavo ci sono e cosa ancora pił incredibile costano ADDIRITTURA MENO che su amazon ( due spicci, eh, ma per una volta non sarei stato sodomizzato).
    Arrivo alla cassa coi due pupazzetti e scatta the dramah.
    " Ehi ciao, hai la tessera?"
    "No, grazie, ma non mi interessa"
    "Ma senza la tessera non ti posso fare lo sconto!!" opinabile perchč nel disclaimer non si faceva riferimento alla tessera, ma sticazzi, cmq risparmiavo.
    "Ascolta... non mi interessa, tra l'altro vengo qua ogni morte di papa quindi non mi serve , grazie".
    "Ma a casa avrai delle consolle, la tessera ti offre sconti!"
    "No, a casa non ho console, ho un pc che ormai uso solo per fare della grafica." L'affermazione č quasi vera, nel senso che non compro giochi da consolle da tipo un anno e ovviamente per pc solo digital download.
    "E allora cosa compri a fare questi!!" l'ha detto, l'ha detto sul serio
    "Li devo scolpire in 3d con ZBrush" Saran ben cazzi miei per cosa li uso a fare

    A quel punto finalmente c'ha mollato. Io capisco che questi li sodomizzano se non ti appioppano anche la merda un po' come quando vai a footlocker e ti cercano sempre di dare i calzini, il pulitore e sarcazzo. E mi dispiace pure fare lo sgradevole e comprare tutto su amazon perchč alla fine cosģ non faccio sicuramente il bene dell'italia.
    Perņ se c'č una cosa a cui mi ha abituato internet č che non devo questionare con nessuno una volta definito il prezzo, e considerando che in media ci spendo infinitamente meno non sono sicuramente invogliato a tornare in negozi pieni di roba in sovraprezzo con ragazzini che si mettono pure a questionare sull'utilizzo che faccio delle cose se non gli faccio la loro tesserina del cazzo.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.951

    Re: [Gamestop] Sempre top

    e si

  3. #3
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: [Gamestop] Sempre top

    "Capita in media una volta ogni due anni che io rimetta piede dentro ad un Gamestop.
    Sostanzialmente capita quando ho voglia di vedere se c'č un qualcosa per cui non ho tempo di aspettare amazon per mille ragioni.
    Tendenzialmente la cosa finisce con me che mi stramaledico per averci messo nuovamente piede."

    Hai riassunto la Gamestop Experince per il 99% di noi, manca solo un:"Oppure ci entro perchč la tipa sta comprando vestiti e io devo passarmi 10 minuti". Poi avevi coperto tutta la casistica.
    Owner of HeavyBall.

  4. #4
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.357

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Poi voglio rule34 dei personaggi di Zootropolis

  5. #5
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.284

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Cos'č gamestop? Una catena di tasti personalizzabili per quittare dai giochi?

  6. #6
    ND
    Guest

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Poi voglio rule34 dei personaggi di Zootropolis
    temo ci sia gią qualcosa in giro, oggi cercavo delle reference di Judy e my eyes can't unseen what was seen.

  7. #7
    macs
    Guest

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Anche io da gamestop ci al massimo una volta all'anno per vedere se tra i giochi da 5 e 10 euro c'č qualcosa di figo, ma tanto non compro mai niente

  8. #8
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.357

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    temo ci sia gią qualcosa in giro, oggi cercavo delle reference di Judy e my eyes can't unseen what was seen.
    Il problema dei cartoni in CGI, č difficile disegnare roba all'altezza del modello originale andando in 2D, si perde sicuramente di qualitą

  9. #9

    Re: [Gamestop] Sempre top

    madonna quant č vera sta storia, e il bello č che fanno pure gli offesini quando ti hanno fatto innervosire e il tuo tono č diventato chiaramente meno pacifico.

    non č mai andata del tipo "salve prendo questo. pago con carta. ecco..grazie, ciao"

    inoltre cominciano "senti la vuoi etc" ma chi ti conosce

    Adoro parigi col loro "vous"

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    temo ci sia gią qualcosa in giro, oggi cercavo delle reference di Judy e my eyes can't unseen what was seen.
    Intendeva questo tipo di cose


    Da gamestop c ho co,prato di solito solo console e giochi usati

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che perņ attira le ffighe

  10. #10
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.332

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Real Marmist's fapper kit

  11. #11
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Gamestop] Sempre top

    sabato farņ un giro in 2 o 3 giocofermo.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #12

    Re: [Gamestop] Sempre top

    per trovare?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che perņ attira le ffighe

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.697

    Re: [Gamestop] Sempre top

    penso dentro a un gamestop di non esserci mai entrato. sono passato direttamente dal negozietto privatoh all'internet. Quasi quasi quando passo al centro commerciale la prossima volta ci entro dentro for the lulz, vediamo se in polandia sono cagacazzi come in italia.

  14. #14
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.818
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Da Gamestop ci vado giusto per dare una occhiata, mai comprato nulla da quella volta che prima cercarono di rifilarmi la versione usata di un gioco PC con Steamworks e poi volevano vendermi a prezzo di nuovo una copia palesemente usata di un gioco per PS3.

    Piu' che il sistematico tentativo di truffa a farmici mettere una croce sopra e' stato lo sguardo stizzito del commesso quando ha dovuto andarmi a prendere un jewel case incellofanato nel retro.
    E quando poi e' tornato e con tono visibilmente scocciato mi ha chiesto se quello era di mi gradimento gli ho risposto che ci avevo ripensato e l'ho salutato.

    Che devo famelo buttare in culo da te e poi pure vedere di farmelo piacere?
    Ma fanculizzati va'

    +
    22.437 Messaggi dillą...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #15
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    per trovare?
    boh? controllo nella parte pc e vedo se c'č qualcosa che mi manca nella collezione ... ovviamente a meno di 20 euri
    Ultima modifica di manuč; 17-03-16 alle 18:04
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #16

    Re: [Gamestop] Sempre top

    per Dado

    Sicuro ci sta una strafica rara. E tu uscirai senza soldi. Pics e racconto mi raccomando che sono curioso!
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 17-03-16 alle 18:13

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che perņ attira le ffighe

  17. #17
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: [Gamestop] Sempre top

    gamestop va guardato quandi ci sono le robe tipo 3x2 sugli usati o quando prezzano male le cose.
    neverforget

  18. #18
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Sicuro ci sta una strafica rara. E tu uscirai senza soldi. Pics e racconto mi raccomando che sono curioso!
    quando si tratta dei miei (pochi) soldi, non c'č strafica che tenga
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #19

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    E quando poi e' tornato e con tono visibilmente scocciato mi ha chiesto se quello era di mi gradimento gli ho risposto che ci avevo ripensato e l'ho salutato.
    Be io ti applaudo, non posso fare altrimenti

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    boh? controllo nella parte pc e vedo se c'č qualcosa che mi manca nella collezione ... ovviamente a meno di 20 euri
    Ma sai che da quando:
    -gli scatolati sono solo chiavi di accesso a steam o similcose
    -molte scatole non valgono il dinero (tipo se sono il plasticaccio da dvd di merda e niente piu)

    Mi sono disamorato dello scatolato?

    Alla fine ho diciamo ceduto. Le CE fanno discorso a sé ma solo ogni tanto le prendo anzi... davvero raramente.

    Gli scatolati a cui ancora non direi mai di no sono quelli Blizzard

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    penso dentro a un gamestop di non esserci mai entrato. sono passato direttamente dal negozietto privatoh all'internet. Quasi quasi quando passo al centro commerciale la prossima volta ci entro dentro for the lulz, vediamo se in polandia sono cagacazzi come in italia.

    Sicuro ci sta una strafica rara. E tu uscirai senza soldi. Pics e racconto mi raccomando che sono curioso!

    (era per dado manuč)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che perņ attira le ffighe

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.175

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Gamestop č un po' l'ospizio dei console peasant, di solito ci entro gią col sopracciglio sollevato.

    Il commesso guarda sempre speranzoso, poi vede che mi accosto al piccolo scaffale PC e gli vedi lo sconforto negli occhi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su