Animali e peripezie Animali e peripezie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: Animali e peripezie

  1. #1
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Animali e peripezie

    E voi, avete mai corso via da un qualche bestio feroce?

    Avete mai affrontato la Natura vis a vis ?!

    EH?!


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Animali e peripezie

    Hmm vediamo in genere mi limito a far incazzare Moglie come una biscia, un gioco molto pericoloso.

    Mentre con animali con pelliccia:

    Schivata schizzata da marcatura di un Tigrone, quando ho visto che si è girato e ha agitato la coda un paio di volte mi sono messo subito al riparo, chi non aveva capito puzzava come calzini vomitati per il resto della giornata.

    Giraffa (ma da Zoo Safari) che infila la testa dal tettuccio e con la lingua lunghissima esplora l'interno me compreso.

    Struzzo che ha scambiato il mio dito per il suo pranzo.

    Scimmie incazzate che hanno tirato proiettili fecali da oltre un laghetto.

    Una scimietta asiatica raccogli cocco che voleva spulciarmi, non trovando succose zecche mi ha graffiato a sangue sul collo, sangue voleva e sangue ha avuto.

    Hmmmm cera un cucciolo di Giaguaro su un tavolo una volta, credevo fosse impagliato, mi sono seduto accanto riparandomi dalla pioggia quando questo si volta verso di me... Mi si sono ghiacciate le vene, i giaguari sono i felini più psicopatici che ci sono e quando piove sono pure peggio.
    Il proprietario della baracca bar mi ha consigliato di allontanarmi molto ma molto lentamente.

    Ma le mie esperienze con bestie selvatiche si limitano a rettili e lepri nostrane.

  3. #3
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: Animali e peripezie

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    E voi, avete mai corso via da un qualche bestio feroce?

    Avete mai affrontato la Natura vis a vis ?!

    EH?!

    Una volta la mia ex mi ha rincorso per suonarmi.
    Owner of HeavyBall.

  4. #4
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Animali e peripezie

    Una volta quando da ragazzo ero uno scout. Stavo cagando in mezzo al bosco, poggiato ad un albero quando sento dietro di me passi pesanti ed il tipico verso del cinghiale. Non mi sono neanche girato a guardare, ho iniziato a correre a chiappe al vento con mezzo stronzo di fuori

  5. #5
    ND
    Guest

    Re: Animali e peripezie

    animali feroci mai.
    Da piccolo ho avuto un tete a tete con una biscia piuttosto lunga da cui sono scappato urlante, da allora i serpenti sono nono.
    Un'altra volta me la sono dovuta dare a gambe dal pastore tedesco poco addestrato di mio padre, ma me la sono cavata.
    La volta più comica è stata quando avevo la gatta fuori ed è arrivato un gatto selvatico: sono corso per mandarlo via ma la mia gatta mi si è rivoltata contro con urla terrificanti. Per non farle male mi sono dovuto chiudere in cesso mezz'ora perchè si calmasse, con lei fuori che reclamava il mio scalpo

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: Animali e peripezie

    Citazione Originariamente Scritto da CDB Visualizza Messaggio
    Una volta la mia ex mi ha rincorso per suonarmi.
    moglie ferisce marito a cornate. ignote le cause del gesto.

  7. #7
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Animali e peripezie

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Hmm vediamo in genere mi limito a far incazzare Moglie come una biscia, un gioco molto pericoloso.

    Mentre con animali con pelliccia:

    Schivata schizzata da marcatura di un Tigrone, quando ho visto che si è girato e ha agitato la coda un paio di volte mi sono messo subito al riparo, chi non aveva capito puzzava come calzini vomitati per il resto della giornata.

    Giraffa (ma da Zoo Safari) che infila la testa dal tettuccio e con la lingua lunghissima esplora l'interno me compreso.

    Struzzo che ha scambiato il mio dito per il suo pranzo.

    Scimmie incazzate che hanno tirato proiettili fecali da oltre un laghetto.

    Una scimietta asiatica raccogli cocco che voleva spulciarmi, non trovando succose zecche mi ha graffiato a sangue sul collo, sangue voleva e sangue ha avuto.

    Hmmmm cera un cucciolo di Giaguaro su un tavolo una volta, credevo fosse impagliato, mi sono seduto accanto riparandomi dalla pioggia quando questo si volta verso di me... Mi si sono ghiacciate le vene, i giaguari sono i felini più psicopatici che ci sono e quando piove sono pure peggio.
    Il proprietario della baracca bar mi ha consigliato di allontanarmi molto ma molto lentamente.

    Ma le mie esperienze con bestie selvatiche si limitano a rettili e lepri nostrane.
    Bada e dove cazzo vivi per avere avuto tutte queste disavventure con animali stile giaguaro e compagnia?

    Era un viaggio allucinogeno tuo o in Far Cry 4?

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  8. #8
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Animali e peripezie

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Una volta quando da ragazzo ero uno scout. Stavo cagando in mezzo al bosco, poggiato ad un albero quando sento dietro di me passi pesanti ed il tipico verso del cinghiale. Non mi sono neanche girato a guardare, ho iniziato a correre a chiappe al vento con mezzo stronzo di fuori
    Ahahhahahhaahahaahahah

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  9. #9
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Animali e peripezie

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    animali feroci mai.
    Da piccolo ho avuto un tete a tete con una biscia piuttosto lunga da cui sono scappato urlante, da allora i serpenti sono nono.
    Un'altra volta me la sono dovuta dare a gambe dal pastore tedesco poco addestrato di mio padre, ma me la sono cavata.
    La volta più comica è stata quando avevo la gatta fuori ed è arrivato un gatto selvatico: sono corso per mandarlo via ma la mia gatta mi si è rivoltata contro con urla terrificanti. Per non farle male mi sono dovuto chiudere in cesso mezz'ora perchè si calmasse, con lei fuori che reclamava il mio scalpo
    Cioè la gatta voleva farsi fiocinare a bomba e per l ennesima volta le stavi togliendo il pene dall orizzonte? Sbrotfl
    Ma come sei dovuto rimanere in bagno, dai.. cioè s era messa in testa di ucciderti?

    Cmq sia i cani a me fanno cagare sotto. Cioè alcuni, ovvio che un bel labrador cucciolone nell animo me lo spupazzerei

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  10. #10
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Animali e peripezie

    Nel video c'è uno che si fa annusare da un leopardo, se il leopardo invece di usare cautamente le unghie sulla scarpa, gli avesse morso la caviglia, se lo sarebbe portato fuori dall'auto e se lo sarebbe mangiato

  11. #11
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: Animali e peripezie

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    moglie ferisce marito a cornate. ignote le cause del gesto.
    Grossomodo è la descrizione corretta al 100% dell'evento...
    Owner of HeavyBall.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: Animali e peripezie


  13. #13
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Animali e peripezie

    Viaggi Asia Cina Thailandia Vietnam, sopratutto in Thailandia hanno un concetto di "sicurezza" tutto suo.

    A chi può venire altrimenti in mente di mettere un felino pericoloso su un cazzo di tavolo !
    O per fare un esempio, eravamo nel mezzo della giungla in 3 su un elefante, io moglie e guida, prima di entrare in un fiumiciattolo abbastanza profondo la guida salta giù e ci lascia soli sul pachiderma

    La signora elefantessa aveva un debole per l'acqua, infatti ha sguazzato per bene inchinandosi e usando la proboscide come doccia, la guida semplicemente non aveva voglia di bagnarsi, non è nemmeno risalita chiamava l'elefantessa di tanto in tanto.
    Ho perfino imparato a guidarla in qualche modo anche se preferiva depilare gli alberi invece di camminare.


    Ah si, moglie ha allattato un cucciolo di tigre un po tanto cresciuto e unghie tanto affilate, ma avendo a che fare con me è stato una cosuccia da nulla.

  14. #14
    ND
    Guest

    Re: Animali e peripezie

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cioè la gatta voleva farsi fiocinare a bomba e per l ennesima volta le stavi togliendo il pene dall orizzonte? Sbrotfl
    Ma come sei dovuto rimanere in bagno, dai.. cioè s era messa in testa di ucciderti?
    Quando la faccio pascolare in giardino e ci sono altri gatti perde il lume della ragione, è come se non mi riconosca più. Quindi è entrata in casa a unghie sguainate e faceva per attaccarmi. Per essere chiaro, non avevo paura di farmi male. Avevo paura di fare male a LEI: se iniziava a zaccagnarmi la gamba sapevo che le avrei tirato un calcio atomico e le avrei fatto male, quindi ho preferito nascondermi in bagno mentre le tiravo degli snackini in maniera che si calmasse ed evitassi di farle male.
    Ti assicuro che un gatto attivato in modalità assassinio cmq non è molto comodo

  15. #15
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: Animali e peripezie

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Viaggi Asia Cina Thailandia Vietnam, sopratutto in Thailandia hanno un concetto di "sicurezza" tutto suo.

    A chi può venire altrimenti in mente di mettere un felino pericoloso su un cazzo di tavolo !
    O per fare un esempio, eravamo nel mezzo della giungla in 3 su un elefante, io moglie e guida, prima di entrare in un fiumiciattolo abbastanza profondo la guida salta giù e ci lascia soli sul pachiderma

    La signora elefantessa aveva un debole per l'acqua, infatti ha sguazzato per bene inchinandosi e usando la proboscide come doccia, la guida semplicemente non aveva voglia di bagnarsi, non è nemmeno risalita chiamava l'elefantessa di tanto in tanto.
    Ho perfino imparato a guidarla in qualche modo anche se preferiva depilare gli alberi invece di camminare.


    Ah si, moglie ha allattato un cucciolo di tigre un po tanto cresciuto e unghie tanto affilate, ma avendo a che fare con me è stato una cosuccia da nulla.
    Hai fatto per caso anche il Tempio delle Tigri?
    Lì si che vedi la vera sicurezza Thailandese all'opera...
    Owner of HeavyBall.

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Animali e peripezie

    Citazione Originariamente Scritto da CDB Visualizza Messaggio
    Hai fatto per caso anche il Tempio delle Tigri?
    Lì si che vedi la vera sicurezza Thailandese all'opera...


    Non ne ero a conoscenza altrimenti si organizzava un banchetto per le tigri... a base di turisti sprovveduti.

    Ho visto però un cobra reale attraversare la strada proprio di fronte a noi, non so dire quanto era lungo di preciso ma era più lungo di una strada a doppia carreggiate penso era sui 5 metri, la guida ne era rimasta molto sorpresa infatti senza fiatare si è girata ed è partita.
    Inutile dire che abbiamo cambiato percorso.

    Altra bestia interessante un varano bello grande nel Brunei che attraversava la strada, grazie ai riflessi fulminei del nostro nano tassista e ai potenti freni del mezzo (rattoppato da almeno 4 rottami diversi) una famiglia ha mangiato carne a cena.
    Il cadavere è scomparso nel giro di 10 minuti, il tassista nano ha imprecato parecchio quel giorno: macchina seriamente danneggiate, cena rubata e turisti che non hanno voluto partecipare ai danni con soldi in più del contrattato.

  17. #17
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: Animali e peripezie

    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  18. #18
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Animali e peripezie

    Da adolescente con un mio amico sono entrato non ricordo perché nell'antro di un palazzo. A quel punto sono usciti fuori dei cagnacci enormi, brutti, purulenti e incredibilmente feroci che ci hanno braccato, e per qualche istante (che sembrò ovviamente interminabile) ci siamo visti spacciati. Il mio amico ha cacato con grande nonchalance tutto quello che aveva mangiato a un'esposizione di cose mangerecce poche ore prima e si è dato alla fuga, coi cani che gli sono corsi appresso facendo baccano, e così io sono potuto uscire in tranquillità. L'episodio mi ha impressionato soprattutto perché era la prima volta che vedevo una persona cacare in giro per le strade del mondo, probabilmente prima di allora non la reputavo nemmeno una cosa possibile, boh.

  19. #19
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Animali e peripezie

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    , quindi ho preferito nascondermi in bagno mentre le tiravo degli snackini in maniera che si calmasse ed evitassi di farle male.
    SBROTFL

    fortuna che le mie due gatte di 6 kg sono agnellini con me

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Animali e peripezie

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    SBROTFL

    fortuna che le mie due gatte di 6 kg sono agnellini con me
    Finchè le riempirai le ciotole.

    Appena smetterai di farlo tenteranno di ammazzarti nel modo più doloroso possibile, ti passeranno tra le gambe mentre sali le scale.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su