Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ransomware aiudoh!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
non è che a: e b: sono vietate come lettere, eh :asd:
- - - Aggiornato - - -
c'ho i brividi a leggere sta roba ma vorrei provare per curiosità :asd:
Certo che no.
Anche beccarsi i ransomware non è obbligatorio.
E' BUON SENSO, CONSUETUDINE utilizzare le lettere finali per le risorse di rete... poi fate come volete.
Poi, mi permetta.... quando capita agli altri mi sego duro.
-
Citazione:
KymyA
E' BUON SENSO, CONSUETUDINE utilizzare le lettere finali per le risorse di rete... poi fate come volete.
why
-
Citazione:
Lo Zio
why
perchè le prime lettere sono quelle che sono di più prese di mira dagli hackers!!!1111! :smugdance:
lo sanno tutti! :tsk:
-
Comunque, visto che in termini di sfortuna ultimamente in varii ambiti ne ho un sacco e una sporta... Ho preferito affidarmi ad un tecnico perché credo farei ulteriori danni cercando di capirci qualcosa. Non oso immaginare se capitasse ad un azienda quali danni potrebbe arrecare. Mi vengono i brividi
-
Citazione:
Metatron
Comunque, visto che in termini di sfortuna ultimamente in varii ambiti ne ho un sacco e una sporta... Ho preferito affidarmi ad un tecnico perché credo farei ulteriori danni cercando di capirci qualcosa. Non oso immaginare se capitasse ad un azienda quali danni potrebbe arrecare. Mi vengono i brividi
tecnico = formattone pesante = istallazione di un nuovo sistema operativo con tanto di aggiornamenti
TOTALE
100 pleuri.
sempre se è onesto e non ti chiederà di più s'intende. :smug:
-
Io sono proprio curiosa di sapere come fate a beccare queste troie. Mai successo in vita mai.
-
Citazione:
Skynight
tecnico = formattone pesante = istallazione di un nuovo sistema operativo con tanto di aggiornamenti
TOTALE
100 pleuri.
sempre se è onesto e non ti chiederà di più s'intende. :smug:
io chiedo anche di più :smug:
e senza fattura obviously :smug:
-
Citazione:
DigitalPayne
Io sono proprio curiosa di sapere come fate a beccare queste troie. Mai successo in vita mai.
siti zozzi dove cliccano di tutto e scaricano cani & porci!!!1111!!!111!
:business:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
io chiedo anche di più :smug:
e senza fattura obviously :smug:
bastardo! :asd:
-
:caffe: mica sono un tennico :jfs:
-
e fu cosi che si scoprì che lavoro faceva Lo Zio! :fag:
della serie ho visto cose che voi umani! :oh:
Citazione:
Lo Zio
:caffe: mica sono un tennico :jfs:
azz fregati!!1111! :bua:
-
asd no ho solo sistemato una manciata di pc a vari amici parenti cani zii cuggini :asd:
di sicuro se devo spararmi formattoni reinstalloni e aggiornamentoni non te la cavi con una pacca sulla spalla :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
asd no ho solo sistemato una manciata di pc a vari amici parenti cani zii cuggini :asd:
di sicuro se devo spararmi formattoni reinstalloni e aggiornamentoni non te la cavi con una pacca sulla spalla :asd:
beh in effetti tra il fare tutto, passa quasi una intera giornata, fai anche bene a farti pagare.
-
-
Comunque io non ho nessun drive A e non so da dove saluti fuori... Ho notato ora che in c Windows zemana ha fatto porcherie mi sa, vedo un zam.krnl.trace, vediamo cosa mi diranno :look:
-
Citazione:
Lo Zio
why
Esempio... se inserissi in una GPO che tutte le workstation devono montare in A: la condivisione di rete \\STOCAZZO\cartella probabilmente potrebbero farlo solo poche VM che non hanno il floppy. La prima cosa che mi è venuta in mente.
Se poi il tuo è un computer forever alone allora metti la A: e pure la B.
-
e quante vm col floppy hai? :fag:
-
-
-
Grazie! :D
La sicurezza prima di tutto! :teach: