Sto ancora sburando all idea
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Sto ancora sburando all idea
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Cacchio quindi meglio l msi o l xmg fusion?
La risposta non è mica così easy... perô oddio l xmg fusion dev essere una roba confezionata da dio...poi quella tastiera meccanica![]()
![]()
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
coso, il terzo gruppo sono cinesi non americani
io ho un msi da 3 anni... carino, ma quello mi pare un'altra storia proprio. Gli msi ora forsa qualitá costruttiva un po' migliorata, ma il mio se faccio un peto troppo grosso storgo lo schermo. Poi pare che sta lega di magnesio faccia miracoli con il cooling, tutta la fuffa gaming é in plastica o in alluminio
Mi sa che ce ne sono 4, mi son ricordato qual'é la terza: https://maingear.com/ Se non mi sbaglio sono americani no?![]()
I cinesi quali sono?
Xmg! Xmg! Xmg!
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Ho sognato che ero in viaggio in albergo e lavoravo sul mio elegante Xmg fusion 15, provando vari light settings su blender eevee, tutto molto rapido e poi passavo i tre render su photoshop e overpaintavo tutto sulla mia fida wacom intuos S da viaggio.
[BONUS TIP FOR AMAZINGNESS:
con il mio iPad Pro 12.9 collegato come secondo monitor tramite l'app Duet Display, ho anche il comfort di poter tenere aperte references e just4spam su altro schermo]
Una volta fatto tutto e inviato al client, staccavo e mi cambiavo in shorts e maglietta sportivi e me ne andavo alla palestra dell'albergo.
Rapido cardio di riscaldamento, un po' di pesistica assortita, un po' di cyclette finale per sudare per bene e poi via in camera, con le signorine della palestra che mi mostravano i loro cameltoe tirandosi su i leggins senza mutandine sotto.
Io con fare disinvolto lanciavo loro sobrie strizzate d occhio, assaporando il controllo sui loro corpi senza dar loro soddisfazioni.
Arrivato in camera, mi sedevo orientandomi verso la finestra del ventesimo piano e estraendo il fucile del Pistone, agganciavo il mio Oculus rift S all'XMG fusion 15 e mi sparavo un segone di venti minuti su un porno vr.
Qualche fortunata madama di età avanzata si sente riscaldata da un improvviso e innocuo proiettile dall impatto gentile sul viso, venti piani più sotto, e decide di dare un'ultima svolta alla sua carriera aprendo una scuola di squirting in ogni capitale d Europa, migliorando la qualità della vita sessuale di milioni di ragazze (e ragazzi volenterosi di far felici le proprie compagne).
Fatto ciò, e fatta una doccia calda nell enorme box doccia del bagno in stanza, mi sdraiavo sul letto con un bel libro di narrativa thriller, avido di conoscere gli sviluppi delle indagini.
Perfetto.
[ SOLVED (vedi inizio post) ] In tutto ciò...solo un dubbio assale improvviso...ho un ipad pro nello zaino...avrei potuto usarlo come secondo screen durante il lavoro di inizio post, con la funzione Sidecar del nuovo macOS, insieme con un macbook pro...
Allora la domanda è semplice...quale tablet in ambito windows permette di fare ciò?
Oppure, ancora meglio, c è possibilità di usare l ipad pro come secondo screen insieme con un laptop windows? ]
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Ultima modifica di Absint; 12-10-19 alle 10:40
Per rispondere ad Absint: un Pc fisso.
Io voglio il nuovo Surface Laptop 3 da 13" perché sì![]()
1 porta usb però è ridicola dai
comunque da 4 giorni la mia vita é cambiata. Sburo sempre all'idea di un laptop supremo, ma da quando ho scoperto parsec devo dire che sto cambiando prospettiva.
oggi ho lavorato da casa connesso alla workstation a lavoro con blender e after effects. Sembrava di essere li. Se me lo dicevano una settimana fa non ci avrei creduto, ma ora ho visto con i miei occhi. Non capisco come possa esistere merda tipo teamviewer quando c'é parsec.
E sta cosa l'ho buttata li, non so se ero io che vivevo sotto un sasso, ma non mi pare molto conosciuto sto parsec. Ma devo spandere il verbo. Andate e vedete con i vostri occhi il futuro.
Comunque il laptop della morte lo voglio sempre, quando torno in europa l'xmg é mio![]()
i laptop con componenti desktop sono fighi ma hanno 2 problemi:
- la batteria dura come una scurreggina (e vabbé, volendo si puó passare sopra a questo).
- solitamente oltre a essere enormi (e vabbuó) ti devi portare appresso non 1, ma 2 mattoni da 300 e passa watt l'uno, che alla fine se mi faccio un mini pc e mi porto a giro un monitor portatile forse forse é meno ingombro e peso
non lo so, credo di avere linee abbastanza buone da entrambe le parti. La cosa che ti ammazza é il ping comunque, e di conseguenza, la distanza dalla fonte. Nel mio caso, usarlo nella stessa cittá é una cosa da non credere. C'é l'occasionale abbassamento di qualitá immagine cause compressione, ma la fluiditá é una roba mai vista ping 20+6ms per encoding e decoding.
Ho provato a connettermi con la vpn un po' a giro per simulare la distanza... con ping a 300 nun gná fa. Nel senso, immagine sempre ottima, ma hai il lag tra quando clicchi, muovi e quello che accade su schermo. In questa situazione per fare lavoro serio é probabilmente inutilizzabile.
Comunque puoi provare, é gratis![]()