Mediocre! Non ha la rtx!
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
infatti l'aero mi é sempre piaciuto a bomba. L'unica cosa che mi fa propendere per l'xmg é il raffreddamento. Calcola che uno dei (almeno pubbilcizzati) punti del nuovo chassis é un raffreddamento migliore. Certo 600 euro di differenza sono ghiotti.
bob ha fatto una review dopo 9 mesi di daily use:
https://www.youtube.com/watch?v=lqFPwJ98x6w
L'altro giorno una persona m'ha detto che vuole prendersi l'Asus Duo, quello col doppio schermo.
E niente Absint, t'ho pensato :asd:
molto interessante, spero di vedere piú roba cosí in futuro. Peccato solo 2060 e mi pare un solo disco. Nonché I/O insulso :nono:
Da asus dall'altra parte, sta arrivando robina molto interessante... ovviamente vorranno un lato del vostro corpo (ovvero, non solo un rene, ma anche un polmone e magari un pezzo di intestino e qualche altro organo)
C'é anche quello con la rtx 6000 ma mi pare un po' troppo... giá la 5000 é un po' un overkill, ma quei 16gb :sbav: (absint, questo non ti serve a te, non guardare)
https://www.youtube.com/watch?v=l8-61KoZ2ds
Cmq sia xmg ha quel verde che mi smuove tutto, per ora continuo a sognare lui...
Mmmm la tastiera mechanic...mmnngh sbur.
Che poi, andando " OT", quanto mi fa sbavare questo!
Piccolo, super portatile, quadrettoso, lo tiri fuori per una rapida fraggata in Destiny o The Division2, oppure per continuare le avventure di Geralto di Rivia o Giovanni di DragonAge
Nnggh
Una bella partitella a civ sbur
Oppure, sei nella wilderness, solo tu, la tua canon e questo in uno small backpack. Wooo explorer
:sbav: :sbav:
https://youtu.be/dRF6f4VGz4I
https://youtu.be/DhgPCAvRW7Y
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0bf6850387.jpg
In linea di massima il Razer è il computer che piace a me.
Dovrebbero farlo meno edgy, togliere il logo, e non essere Razer.
Siamo sempre lì. Uno dice eeeh il Surface, no il Surface non ha porte. e prezzi troppo alti dai.
Non vorrei dire, ma a livello di specifiche il modello razer con la gtx 1650 è identico al Dell inspiron 7000 che ho preso...e ci puoi fare tutto, ma non certo giocare pesantemente.
Il tuo è un 15 pollici che pesa mezzo chilo in più
Sì però se si parla di gamimg il mezzo chilo non conta, anzi lo si baratta tranquillamente per 10fps in più.
Se si inizia a guardare la questione super slim accompagnata alla gtx 1650 è tutto fighissimo, con tutte le cazzabubbole figose della razer...ma non è roba da gaming.
Sì ma se si parla di laptop che spaccano i culi per, 6d photoshop, ray tracing dreamworks rendering, the witcher 4, non vanno bene le sottilette aero, figurati un 13 pollici eh :asd:
Infatti rientra nella categoria ultrabook. Quindi, al netto di non essere da cestinare dopo 3 mesi (come di solito succede con i razer), a livello di portabilità è molto meglio e credo pure schermo più accattivante.
Ovviamente (ma immagino fosse chiaro), non sto dicendo che quel razer 13' sia un'alternativa all Xmg Fusion eh.
Schermo davvero piccolo per lavorarci tra l altro.
Mi chiedo se l opzione 4k non ovvi al problema rendendo la ui minima mm vabe cmq sia non ha le specifiche per farci roba a livelli seri.
L ho messo qua solo perché mi fa gola, é davvero sburacchioso!!! Se trovassi 2000 euro sotto il tavolo lo prenderei!!
Però, per amor di chiacchiera: mettiamo caso che vogliate la portabilità al massimo a discapito di performance fulminee.
Lo prendereste?
Del resto:
-quando siete a casa non lo usate (andate di fisso)
-quando siete in viaggio cmq uno schermo 15 pollici non é che sia sto granché per disegnare o modeling, sempre poco spazio avete.
-Con duet display potete cmq acchittare un secondo screen da viaggio con l ipad pro, che avrebbe gli stessi benefici con questo 13pollici.
-giocarci é la stessa cosa, se siete in movimento CMQ state giocando qua e lá un po' casual, allora pure lì che cambia tra 15 e 13 pollici? Sicuro non giocate sburocosmos in viaggio, semmai una fraggata qua e lá a destiny2 o the division2 dai.
Non so eh. E se fosse LUI O_O ?
Wooooo
)))
Per me i 13 sono superati o comunque ampiamente ridimensionati.
Innanzitutto lavorare su un 13 tutto il giorno è scomodo, lo si sceglie solo se si vuole l'estrema portabilità, ma del tipo che lo porto con me quasi ovunque.
Però...
Al giorno d'oggi gli ultra slim da 15 sono veramente leggeri e stanno tranquillamente in una 24 ore insieme al resto della roba, non c'è più tutta quella differenza col 13.
Si potrebbe obiettare che serva il pc in movimento, sui mezzi pubblici, in aereo e bla bla...che si debba tenere sulle gambe e via discorrendo.
Bene...in questi luoghi di certo non si scrive guerra e pace o si ritocca l'immagine della vita...ma piuttosto si usufruiscono di contenuti (si leggono mail, news, film..ecc).
...ecco ora ci sono i 2 in 1 (tipo quelli della Dell ma li fanno tutte le case) che si ribaltano a 360 gradi e il portatile da 15 ultra slim diventa un tablet, anche con penna.
... ovviamente esistono anche da 13, ma come detto, a mio modestissimo parere, oggi la portabilità guadagnata dal 13, non compensa la netta comodità d'uso del 15.
Ma sì, è per scambiare pareri.
4k su 13 al momento direi che è troppo, ma a mio avviso è anche questione di abitudine e di software compatibili.
Specifiche sono pari o meglio dei migliori 15 pollici ultrasottili, non trovi niente come lo stealth 13.
Processori migliori non puoi mettere, scheda grafica già una 1650 è troppo e prende fuoco, per giocare va bene, basta non pretendere di essere su un desktop.
Per il resto io con i 13 mi trovo benissimo, già i 15 mi sembrano mattoni a dire il vero, ma quando ti siedi per un po' lo schermo lo apprezzi.
Come dice orologio mi sembra i 13 stiano perdendo appeal, ma anche perché ormai con le dimensioni di un vecchio 13 possono metterci uno schermo da 14, e certi 15 sono obiettivamente leggeri.
C'è poco da fare, per certe cose che citi tu serve una workstation da 3kg e spessa come il tuo pisello.
Mi piacerebbe poterlo affittare un 13 pollici così, per usarlo in giro un po' e vedere se mi ci trovo bene a fare alcunché, e magari scoprire che tra 13 pollici e ipad mi trovo benissimo così per quanto riguarda il lato portatile, e posso relegare la mio pc fisso thunderpowerofholygod tutto il resto
Sai, quelle rivelazioni magnifiche che si hanno testando con mano le cose
Io le chiamo seghe
3000 euri per farsi le seghe x-rite pantone cerified
Più la sega costa,
Più lascia la crosta
Quindi, dopo quasi 3 settimane, ancora non ti sei deciso
Xmg fusion 15.
Ma vedremo che succede tra qua e il 2021!
Come di nero onice era, setoso al tatto, e sì vibrante