Vodafail Tales Vodafail Tales

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 52

Discussione: Vodafail Tales

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Vodafail Tales

    'sti brutti ladri di merda della Vodafone appena finita la crisi con le compagnie low cost hanno ricominciato a rendere disponibili solo offerte da 15€+ al mese. Io ne ho una da 10.5€. Sono 3 giorni che mi chiamano con un call center (al quale non rispondo, ovviamente) finchè oggi, dopo l'ennesima chiamata, mi rompo e rispondo.

    Mi risponde una tizia che CORRE per dirmi che deve subito farmi questa bellissima nuova offerta perchè "lasuaoffertanonèpiùsulmercato".
    Corre. Stava già lì a dirmi come siamo fortunati che ancora non si è rinnovata così la cambiamo.

    Le dico "Ferma. Perchè dovrei cambiarla?"
    - eeehhh non è più sul mercato. Poi ci sarà la rimodulazione a 12€ bla bla bla
    "ma io la voglio semplicemente rinnovare. Ce l'ho."
    - eehh ma poi (fra un mese penso di aver capito) pagherà 12€ (si affretta a dirmi "come tutti gli altri utenti!!!)

    Mi trattengo dal rispondere con un bel "mortacci vostra" e vado sul più diplomatico: Va bene allora, io pagavo 10.5€, che altra offerta c'è per 10 euro?

    "guardi c'è Vodafone Red, come il sangue che ci dovrà dare, tutto incluso pure l'inchiappettata che ti sto vendendo, ora la attiv-"

    - quanto costa?

    "20€ al mese"

    - il cazzo che te se frega. Ho detto 10€ e me ne metti una al doppio? Una a 10 o mi tengo questa.

    "ma è fuori merc-"

    - CHE CE STA A 10 EURIIII OOOOH??


    "Ci sarebbe VODAFONE UNLIMITED WOW BELLISSIMA LE DIAMO 20Gb MINUTI ILLIMITATI WOW ORA LA ATTIV-"

    - quanto costa.

    "15€"

    - Che non sono 10€.

    "eh ma tanto lei fa già ricariche da 20€"

    - sì ma me durano il doppio. Quindi? Niente?"

    "eh può vedere dalla app se vuole, però a 15€ le diamo 20gb invece di 10!!!"

    - non ci faccio niente. Grazie, vedrò dalla app.

    "eh faccia come le pare."

    Click.
    Vedo dalla app, tutte offerte a prezzi osceni. Mi tengo questa, pure se aumentano di 2€ mi costa di meno. Mortacci vostra.

  2. #2
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Vodafail Tales

    Pensate che ora chi non ha offerte paga comunque 2 euro al mese per il privilegio di essere Vodafone.

  3. #3
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Vodafail Tales

    io ho fatto fare alla morosa noitel a 5 euro al mese
    e io ho coopvoce a 7.50 10giga

  4. #4
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Vodafail Tales

    Comunque mi fa girare i coglioni che non upgradino le offerte se non in senso peggiorativo. 3 voleva 20 euro per darmi 30GB a 10 euro al mese invece di 5GB a 9 euro al mese che già pagavo.
    Cambiare compagnia con offerte migliori a meno prezzo mi è costato 10 euro. Buon per loro.

    Ormai è dappertutto cosi. Quando ho chiesto la fibra, per averla al prezzo che avevano già gli altri clienti 32 euro circa, dopo 40 anni di linea Telecom in casa, mi offrivano solo di passare a fibra al costo che già pagavo per l'ADSL di 50 euro al mese. Se non volevo potevo solo cambiare compagnia. L'operatore mi ha detto di cambiare compagnia per non farmi una cazzo di offerta.
    Inutile dire che ho chiamato l'ufficio commerciale principale di Telecom invece del 187 e mi hanno offerto come fossi un cliente nuovo. Ma perché tenersi un cliente deve sempre essere "un favore" che ti fanno invece di una strategia commerciale accorta!

    E intanto Tim mi ha fatto pagare 3 euro per consegna elenco telefonico. Son 5 anni che non arriva l'elenco telefonico. E quindi chiama di nuovo per far eliminare quella voce.

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: Vodafail Tales

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Pensate che ora chi non ha offerte paga comunque 2 euro al mese per il privilegio di essere Vodafone.
    esattamente, dal 20 ottobre mi pare. infatti penso che ben pochi rimarranno ancora con vodafone in futuro. e pensare che 15 anni fa se non avevi vodafone non contavi niente

  6. #6
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Vodafail Tales

    ma perchè vi servono così tanti gigga?
    io ne faccio andare 2 al mese quando li consumo

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: Vodafail Tales

    5,99€ al mese per 30 gb con Iliad che adesso funziona bene come qualsiasi altro operatore

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Vodafail Tales

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque mi fa girare i coglioni che non upgradino le offerte se non in senso peggiorativo. 3 voleva 20 euro per darmi 30GB a 10 euro al mese invece di 5GB a 9 euro al mese che già pagavo.
    Cambiare compagnia con offerte migliori a meno prezzo mi è costato 10 euro. Buon per loro.

    Ormai è dappertutto cosi. Quando ho chiesto la fibra, per averla al prezzo che avevano già gli altri clienti 32 euro circa, dopo 40 anni di linea Telecom in casa, mi offrivano solo di passare a fibra al costo che già pagavo per l'ADSL di 50 euro al mese. Se non volevo potevo solo cambiare compagnia. L'operatore mi ha detto di cambiare compagnia per non farmi una cazzo di offerta.
    Inutile dire che ho chiamato l'ufficio commerciale principale di Telecom invece del 187 e mi hanno offerto come fossi un cliente nuovo. Ma perché tenersi un cliente deve sempre essere "un favore" che ti fanno invece di una strategia commerciale accorta!

    E intanto Tim mi ha fatto pagare 3 euro per consegna elenco telefonico. Son 5 anni che non arriva l'elenco telefonico. E quindi chiama di nuovo per far eliminare quella voce.
    This mille volte.
    Ho Vodafone da, boh, 8 anni penso. Forse 9/10.

    Invece di tenerti il cazzo di cliente che starebbe felice con un'offerta a 10€, lo fai andare via e poi per mesi gli spamme offertone pazzesche a 7€.
    Ma che senso ha ziocaro, vogliono proprio perdere soldi.

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Vodafail Tales

    passa a Fastweb (gratis) e poi passa a ho. mobile a 5,99 al mese 50gb e tutto illimitato, che alla fine è sempre Vodafone

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Vodafail Tales

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    passa a Fastweb (gratis) e poi passa a ho. mobile a 5,99 al mese 50gb e tutto illimitato, che alla fine è sempre Vodafone
    Perchè dovrei prima passare a Fastweb?

  11. #11
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Vodafail Tales

    perchè alcune offerte te le fanno solo se vieni da operatore mvno

  12. #12
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Vodafail Tales

    Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi Visualizza Messaggio
    esattamente, dal 20 ottobre mi pare. infatti penso che ben pochi rimarranno ancora con vodafone in futuro. e pensare che 15 anni fa se non avevi vodafone non contavi niente
    Che poi era Omnitel

    Intanto continua la pacchia a 5€ al mese con Tim chiamate infinite e 50GB

  13. #13
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Vodafail Tales

    Ma c'è un vantaggio ad essere Vodafone?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Vodafail Tales

    Fatemi capire, ma il medico vi ha vietato di usare Ho Mobile?

  15. #15
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: Vodafail Tales

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    'sti brutti ladri di merda della Vodafone appena finita la crisi con le compagnie low cost hanno ricominciato a rendere disponibili solo offerte da 15€+ al mese. Io ne ho una da 10.5€. Sono 3 giorni che mi chiamano con un call center (al quale non rispondo, ovviamente) finchè oggi, dopo l'ennesima chiamata, mi rompo e rispondo.

    Mi risponde una tizia che CORRE per dirmi che deve subito farmi questa bellissima nuova offerta perchè "lasuaoffertanonèpiùsulmercato".
    Corre. Stava già lì a dirmi come siamo fortunati che ancora non si è rinnovata così la cambiamo.

    Le dico "Ferma. Perchè dovrei cambiarla?"
    - eeehhh non è più sul mercato. Poi ci sarà la rimodulazione a 12€ bla bla bla
    "ma io la voglio semplicemente rinnovare. Ce l'ho."
    - eehh ma poi (fra un mese penso di aver capito) pagherà 12€ (si affretta a dirmi "come tutti gli altri utenti!!!)

    Mi trattengo dal rispondere con un bel "mortacci vostra" e vado sul più diplomatico: Va bene allora, io pagavo 10.5€, che altra offerta c'è per 10 euro?

    "guardi c'è Vodafone Red, come il sangue che ci dovrà dare, tutto incluso pure l'inchiappettata che ti sto vendendo, ora la attiv-"

    - quanto costa?

    "20€ al mese"

    - il cazzo che te se frega. Ho detto 10€ e me ne metti una al doppio? Una a 10 o mi tengo questa.

    "ma è fuori merc-"

    - CHE CE STA A 10 EURIIII OOOOH??


    "Ci sarebbe VODAFONE UNLIMITED WOW BELLISSIMA LE DIAMO 20Gb MINUTI ILLIMITATI WOW ORA LA ATTIV-"

    - quanto costa.

    "15€"

    - Che non sono 10€.

    "eh ma tanto lei fa già ricariche da 20€"

    - sì ma me durano il doppio. Quindi? Niente?"

    "eh può vedere dalla app se vuole, però a 15€ le diamo 20gb invece di 10!!!"

    - non ci faccio niente. Grazie, vedrò dalla app.

    "eh faccia come le pare."

    Click.
    Vedo dalla app, tutte offerte a prezzi osceni. Mi tengo questa, pure se aumentano di 2€ mi costa di meno. Mortacci vostra.
    Iliad mastrorazza

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Vodafail Tales

    Avevo 6€ al mese per 20 Giga e hmm 400 minuti o giù di li.

    Nel giro di 3 rimodulazioni unilaterali ora sto 9,49.

    Alla prima occasione seria passo a Iliad e affanculo tutti !

    In teoria arriva un altro operatore virtuale austriaco nel giro di pochi mesi.

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: Vodafail Tales

    Anch'io ho Vodafone e sto pensando di cambiare.
    Già mi hanno rotto con la rimodulazione dovuta alla fatturazione da 30 a 28 giorni e poi di nuovo a 30 giorni con tanto di aumento indiscriminato di 2 euro

  18. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Vodafail Tales

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Perchè dovrei prima passare a Fastweb?
    perché se passi a ho mobile direttamente Vodafone ti fa pagare 20 euro e poi paghi 12,99 non 5,99

  19. #19
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Vodafail Tales

    Secondo me paghiamo troppo poco il telefono.
    Ormai con 10 euro ho raggiunto i 120gb che manco uso.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Vodafail Tales

    Il senso degli affari di Vodafone:

    -Arriva il nuovo competitor ILIAD

    -CIAO NIGHT, PER PREMIARE LA TUA FEDELTÀ MULTI ANNUALE TI ALZO LA TARIFFA DEL 30%, COSÌ FOR THE LULZ.

    -Da un anno con Iliad ormai, mai stato così soddisfatto di un gestore telefonico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su