Contattare le forze dell'ordine Contattare le forze dell'ordine

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: Contattare le forze dell'ordine

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Contattare le forze dell'ordine



    Ieri sera dopo il cinema stavo tornando a casa e proprio quasi sotto casa sulla stradina che faccio a piedi di solito ho beccato un gruppo di persone sospette al buio che sicuramente fumavano canne appena mi sono avvicinato hanno smesso di parlare e si sono girati guardandomi male..alchè io ho preso paura e ho allargato il giro che stavo facendo per passargli lontano erano alquanto sospette e non le avevo mai visto qui in zona..soprattutto erano in una zona buia dove non si vedevano e la cosa mi ha intimorito alquanto così appena arrivato a casa ho avvertito il 112 visto che mi sono proprio cagato sotto..e ogni tanto qui in zona fanno delle rapine in appartamenti e non ci vuole niente che stessero pianificando qualcosa

    Questa mattina l'ho detto a mia mamma e ovviamente lei, da brava calabrese, si è incazzata dicendomi che mi dovevo fare i fatti miei, che non mi dovevo mettere in mezzo che non si sa mai e che l'unica cosa da fare è chiudersi bene in casa

    Quando si chiamano le forze dell'ordine per segnalare qualcosa, io ho sempre un certo timore che si incazzino perchè gli rompo le scatole e faccio perdere tempo bè al momento nella mia vita mi è capitato solo un paio di volte

    A voi invece è capitato? com è la vostra reazione se vedete qualcosa di sospetto? siete da "mi faccio i fatti miei" in modo omertoso o segnalate la cosa?

  2. #2
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Contattare le forze dell'ordine

    stavi a casa non ti succedeva nulla!

    also

    fatti i cazzi tuoi che campi cent'anni.

    also

    meno paranoie!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  3. #3
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Contattare le forze dell'ordine

    Se fumavano le canne erano sicuramente malvagi, hai fatto bene. Non vedo l ora di leggere la tua prossima emozionante avventura

  4. #4
    ND
    Guest

    Re: Contattare le forze dell'ordine

    Sono in una via ad accesso riservato ai residenti, piena campagna e stretta. Ogni tanto in un furgone si fermano drogati , scopatori, cacciatori o ragazzini che lasciano lì bottiglie e merdaio.
    No problem, si tira giù la targa e si manda la volante
    Also bicio crossbreed tra Calabria e Rimini? Cosa poteva mai andare storto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.613

    Re: Contattare le forze dell'ordine

    Ehi ehi polizia. Ci sono dei ragazzini al buio che credo stiano fumando la marijuana, mandate i col moschin prego!

  6. #6
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Contattare le forze dell'ordine

    La gente che si fa le canne vorrebbe essere lasciata in pace a pianificare rapine
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  7. #7
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.582

    Re: Contattare le forze dell'ordine

    In b4 la polizia che cerca un tipo sospetto con un pinguino gonfiabile

  8. #8
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Contattare le forze dell'ordine

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio


    Ieri sera dopo il cinema stavo tornando a casa e proprio quasi sotto casa sulla stradina che faccio a piedi di solito ho beccato un gruppo di persone sospette al buio che sicuramente fumavano canne appena mi sono avvicinato hanno smesso di parlare e si sono girati guardandomi male..alchè io ho preso paura e ho allargato il giro che stavo facendo per passargli lontano erano alquanto sospette e non le avevo mai visto qui in zona..soprattutto erano in una zona buia dove non si vedevano e la cosa mi ha intimorito alquanto così appena arrivato a casa ho avvertito il 112 visto che mi sono proprio cagato sotto..e ogni tanto qui in zona fanno delle rapine in appartamenti e non ci vuole niente che stessero pianificando qualcosa

    Questa mattina l'ho detto a mia mamma e ovviamente lei, da brava calabrese, si è incazzata dicendomi che mi dovevo fare i fatti miei, che non mi dovevo mettere in mezzo che non si sa mai e che l'unica cosa da fare è chiudersi bene in casa

    Quando si chiamano le forze dell'ordine per segnalare qualcosa, io ho sempre un certo timore che si incazzino perchè gli rompo le scatole e faccio perdere tempo bè al momento nella mia vita mi è capitato solo un paio di volte

    A voi invece è capitato? com è la vostra reazione se vedete qualcosa di sospetto? siete da "mi faccio i fatti miei" in modo omertoso o segnalate la cosa?
    Sbrotfl

    Altre storie, non fermarti mai!

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  9. #9
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.404

    Re: Contattare le forze dell'ordine

    la prossima volta urla AL FUOCO! AL FUOCO! quando sei in strada
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: Contattare le forze dell'ordine

    quando vedrai della gente che si fa le canne alla luce del sole davanti a tutti dimmelo

  11. #11
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.404

    Re: Contattare le forze dell'ordine

    bicio, cosa hai visto al cinema?

    ci sei andato da solo?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #12
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Contattare le forze dell'ordine

    Io una volta ero al mare di sera, era tutto buio, però avevo voglia di farmi un tuffetto rilassante.

    Niente, mi svesto, e libero col dindolo soffice all aria, mi immergo nell acqua della sabbiosa spiaggia.

    Con mio stupore e con immediata reazione del mio tubo prepotente, un gruppo di sirene dai corpi puri e nudi mi passa attorno nuotando rapidamente e sinuosamente verso riva!

    Mentre evitano accuratamente il palo di marmo che protunde dal mio bassoventre e si erge come tronco nodoso, nero nella notte come il monolito di Kubrickiana memoria, cerco di capire cosa le spinge in questo movimento verso terraferma.

    Dall oscurità della notte profondissima, alcuni riflessi si fanno più prossimi, più stabili e immutabili dei rapidi riflessi della luna sul gentile ondeggiare del mare .

    Un paio d occhi, luminosi...

    Bicio...

    A cavallo di un pinguino enorme, orribilmente lucido, mi si faceva più e più prossimo ...sorridendomi...


    Il dito di bicio , coperto di un cerotto, puntava proprio verso di me ...


    ..no..


    .....puntava loro...

    Corpi di giovane donna correvano ora freneticamente sulla spiaggia, sui nudi piedi, gocciolando e agitando bagnati capelli scuri, brillando nella luna con la loro pelle chiara...

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  13. #13
    macs
    Guest

    Re: Contattare le forze dell'ordine

    Che coglioncello bicio

  14. #14
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: Contattare le forze dell'ordine

    Bicio ma te una sigaretta di droga l'hai mai provata?

  15. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: Contattare le forze dell'ordine

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Bicio ma te una sigaretta di droga l'hai mai provata?
    una volta ha fumato una sigaretta vera e ha anche aspirato

    - - - Aggiornato - - -

  16. #16
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Contattare le forze dell'ordine

    Pover'uomo

  17. #17
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Contattare le forze dell'ordine

    Abiti a ****** e tua mamma è immigrata calabrese?

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Contattare le forze dell'ordine

    il problema non è che fumavano canne (anche se per me la gente che fuma laddroga andrebbe messa al gabbio ), è che erano veramente loschi e poi non erano ragazzini sembravano quei delinquenti da film/serie tv tipo gomorra

  19. #19
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Contattare le forze dell'ordine

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    il problema non è che fumavano canne (anche se per me la gente che fuma laddroga andrebbe messa al gabbio ), è che erano veramente loschi e poi non erano ragazzini sembravano quei delinquenti da film/serie tv tipo gomorra
    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio




    oggi erano in 3 devo portarli tutti e 4

    Ultima modifica di Skynight; 12-10-19 alle 13:59

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  20. #20
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Contattare le forze dell'ordine

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Quando si chiamano le forze dell'ordine per segnalare qualcosa, io ho sempre un certo timore che si incazzino perchè gli rompo le scatole e faccio perdere tempo bè al momento nella mia vita mi è capitato solo un paio di volte
    più che altro è di una inutilità quasi totale, se non in negativo per chi ha chiamato.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su