Firenze e fiorentine [sex] Firenze e fiorentine [sex] - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38

Discussione: Firenze e fiorentine [sex]

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.400

    Re: Firenze e fiorentine [sex]

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Le donne di Firenze si radono la cosina?

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
    A voglia

  2. #22
    Senior Member L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    In esilio nel contado fiorentino
    Messaggi
    1.005

    Re: Firenze e fiorentine [sex]

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Le donne di Firenze si radono la cosina?

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
    Essendo di legno, no. La lucidano.

  3. #23
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Firenze e fiorentine [sex]

    Sono ripassato giusto per vedere se c'era qualche figa in giro.
    Niente.
    E' un thread gay-only
    Vado via, di corsa, coprendomi l'ano
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  4. #24
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Firenze e fiorentine [sex]

    Apro un topic di comparazione-figa across the country, sono curioso

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Firenze e fiorentine [sex]

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    se no trattoria da tito, molto buono ma un po' fuori dal centro
    Arrivati nel locale, purtroppo siamo stati accolti dalla PESSIMA MALEDUCAZIONE DELLO STAFF, che ci ha LETTERALMENTE ROVINATO LA GIORNATA.
    Io ho semplicemente detto che ero stato a mangiare nel locale a Marzo e che volevo rimangiare esattamente la stessa bistecca, BEN COTTA, perché a me la carne cruda NON PIACE. Perché una persona ritorna una seconda volta in un ristorante? Perché la prima volta ha mangiato qualcosa di buono e quindi ritorna li per RITROVARE LA STESSA COSA! non mi pareva una richiesta tanto difficile. A me la Carne NON PIACE CRUDA, MI PIACE COTTA, e visto che SONO IO a doverla masticare e ingoiare, VOGLIO DECIDERE IO cosa mangiare.

    Alla mia richiesta, i 2 camerieri hanno risposto in maniera ESTREMAMENTE MALEDUCATA e OFFENSIVA, come se avessi fattio chissà quale richiesta oscena, con frasi come "VATTENE PURE", "NON CI INTERESSA CHE RIMANI", "NON CE NE FREGA NIENTE DEI TUOI SOLDI", "ANCHE SE LASCI UNA RECENSIONE NEGATIVA NON CHIUDIAMO MICA", e un atteggiamento generale di strafottenza e arroganza verso il cliente che mi ha lasciato letteralmente basito.
    Io e la mia ragazza eravamo pronti a ordinare una cena completa, a partire dall'antipasto fino ad arrivare al dessert, ed eravamo pronti a spendere una bella fetta dei nostri soldi in questo locale. Lo staff invece ci ha trattato come la spazzatura, cacciandoci letteralmente dal locale e dicendoci che i nostri soldi non gli interessano. Ragazzi miei, il vostro lavoro è far mangiare il cliente, che viene da voi, offrendovi i suoi soldi in cambio di CIBO, ed è il cliente che deve essere soddisfatto del cibo, NON IL CUOCO che lo cuoce. Questa non è un'opera d'arte, è semplicemente CIBO
    Ricevo questo trattamento perché io ho chiesto che la mia carne fosse BEN COTTA invece che cruda? io vengo nel vostro locale per PAGARVI UN SERVIZIO, e il vostro lavoro è offrirmi questo servizio come lo voglio io, perché lo sto pagando IO, non è un vostro regalo. Non mi venite a raccontare che "la bistecca va mangiata al sangue", NON ESISTE UNA REGOLA SCRITTA, NON é UN'OPERA D'ARTE, che va fatta in una certa maniera, é UN PEZZO DI CARNE, che io VI STO PAGANDO PER CUCINARE E PER MANGIARE, e quando io pago una cosa, DECIDO IO come voglio mangiarmela.

    è cosi che si trattano 2 clienti che vengono nel vostro locale a spendere i loro soldi, dopo aver fatto 250 km in macchina? Non credo proprio. Sicuramente il vostro locale non chiuderà in seguito alla mia recensione negativa, ma sicuramente avete perso 2 clienti, e io continuerò a farvi pubblicità negativa e a sconsigliare il vostro locale ogni volta che qualcuno mi chiede un consiglio su dove mangiare una bistecca a Firenze.

  6. #26

    Re: Firenze e fiorentine [sex]

    Ben cotta

  7. #27
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Firenze e fiorentine [sex]

    Ben cotta...
    e faccio finta di niente su "non è un opera d'arte, è CIBO"

    Allora... bel mio fessacchiotto... la Cucina Italiana è un'opera d'arte! E come tale va vista, gustata, protetta e salvaguardata.

    Questo non toglie che i gestori del locale sono delle teste di cazzo, perché comunque la maleducazione non va bene in un esercizio commerciale (a meno che il locale non è "La Parolaccia" versione Fiorentina). Io avrei trovato più professionale se i camerieri t'avessero fatto notare (ma non più di tanto; dovevano giusto suggerirti) che se vuoi una Fiorentina va mangiata in un certo modo (io l'ho mangiata... ed il solo ricordo mi fa venire nelle mutande. 1500gr di pura goduria) ma che comunque t'avrebbero accontentato. Tutto qui. Professionalità.

    Adesso facciamo fare da Para un bell'adesivo "J4S TI ODIA" da applicare sulle vetrine dei peggio ristoratori d'Italia.
    O inventiamo un "segno" da fare sul muro... tipo una bella CIOLA
    oppure
    "La mamm d stu strunz fasc l b'cchin a l'pelleross"


    Ultima modifica di KymyA; 15-10-19 alle 10:43
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  8. #28
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Firenze e fiorentine [sex]

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Le donne di Firenze si radono la cosina?

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
    Non quelle che conosco

  9. #29
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: Firenze e fiorentine [sex]

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio


    Consigli per mangiare decentemente, magari roba caratteristica, a Firenze centro/zona turistica?
    Non solo ristoranti...ma anche pasticcerie/gelaterie/caffetterie/cornetterie/briocherie...

    Non solo carne, ecco
    io ci sarò tre giorni a settimana per un mesetto.. mi aggrego alla richiesta di info

    MERCATO DEL MILAN


  10. #30
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Firenze e fiorentine [sex]

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Arrivati nel locale, purtroppo siamo stati accolti dalla PESSIMA MALEDUCAZIONE DELLO STAFF... .
    E io sono d accordo con te e quindi non ci vado!!! BRAVO



    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  11. #31
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: Firenze e fiorentine [sex]

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Arrivati nel locale, purtroppo siamo stati accolti dalla PESSIMA MALEDUCAZIONE DELLO STAFF, che ci ha LETTERALMENTE ROVINATO LA GIORNATA.
    Io ho semplicemente detto che ero stato a mangiare nel locale a Marzo e che volevo rimangiare esattamente la stessa bistecca, BEN COTTA, perché a me la carne cruda NON PIACE. Perché una persona ritorna una seconda volta in un ristorante? Perché la prima volta ha mangiato qualcosa di buono e quindi ritorna li per RITROVARE LA STESSA COSA! non mi pareva una richiesta tanto difficile. A me la Carne NON PIACE CRUDA, MI PIACE COTTA, e visto che SONO IO a doverla masticare e ingoiare, VOGLIO DECIDERE IO cosa mangiare.

    Alla mia richiesta, i 2 camerieri hanno risposto in maniera ESTREMAMENTE MALEDUCATA e OFFENSIVA, come se avessi fattio chissà quale richiesta oscena, con frasi come "VATTENE PURE", "NON CI INTERESSA CHE RIMANI", "NON CE NE FREGA NIENTE DEI TUOI SOLDI", "ANCHE SE LASCI UNA RECENSIONE NEGATIVA NON CHIUDIAMO MICA", e un atteggiamento generale di strafottenza e arroganza verso il cliente che mi ha lasciato letteralmente basito.
    Io e la mia ragazza eravamo pronti a ordinare una cena completa, a partire dall'antipasto fino ad arrivare al dessert, ed eravamo pronti a spendere una bella fetta dei nostri soldi in questo locale. Lo staff invece ci ha trattato come la spazzatura, cacciandoci letteralmente dal locale e dicendoci che i nostri soldi non gli interessano. Ragazzi miei, il vostro lavoro è far mangiare il cliente, che viene da voi, offrendovi i suoi soldi in cambio di CIBO, ed è il cliente che deve essere soddisfatto del cibo, NON IL CUOCO che lo cuoce. Questa non è un'opera d'arte, è semplicemente CIBO
    Ricevo questo trattamento perché io ho chiesto che la mia carne fosse BEN COTTA invece che cruda? io vengo nel vostro locale per PAGARVI UN SERVIZIO, e il vostro lavoro è offrirmi questo servizio come lo voglio io, perché lo sto pagando IO, non è un vostro regalo. Non mi venite a raccontare che "la bistecca va mangiata al sangue", NON ESISTE UNA REGOLA SCRITTA, NON é UN'OPERA D'ARTE, che va fatta in una certa maniera, é UN PEZZO DI CARNE, che io VI STO PAGANDO PER CUCINARE E PER MANGIARE, e quando io pago una cosa, DECIDO IO come voglio mangiarmela.

    è cosi che si trattano 2 clienti che vengono nel vostro locale a spendere i loro soldi, dopo aver fatto 250 km in macchina? Non credo proprio. Sicuramente il vostro locale non chiuderà in seguito alla mia recensione negativa, ma sicuramente avete perso 2 clienti, e io continuerò a farvi pubblicità negativa e a sconsigliare il vostro locale ogni volta che qualcuno mi chiede un consiglio su dove mangiare una bistecca a Firenze.
    È marmist in trasferta?
    La carne ben cotta a Firenze gli è andata bene che non l'hanno buttato fuori a calci

  12. #32
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Firenze e fiorentine [sex]

    Se vado a Firenze e mi fanno la Fiorentina al sangue che diventa fredda dopo due forchettate mi incazzo tantissimo

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  13. #33
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.601

    Re: Firenze e fiorentine [sex]

    la fiorentina è quel taglio, quella lavorazione e quella cottura
    Se vuoi una bistecca stracotta non chiedi una fiorentina
    Ultima modifica di alastor; 17-10-19 alle 01:43

  14. #34
    ND
    Guest

    Re: Firenze e fiorentine [sex]

    Tra stracotta e grondante sangue ci sono varie viene di mezzo. Al ristorante non costa niente cuocerla due minuti in più, sicuramente un cameriere che dice “non c’è ne frega dei tuoi soldi” non fa fare bella figura al locale.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #35
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: Firenze e fiorentine [sex]

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    È marmist in trasferta?
    La carne ben cotta a Firenze gli è andata bene che non l'hanno buttato fuori a calci
    this

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  16. #36
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: Firenze e fiorentine [sex]

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Tra stracotta e grondante sangue ci sono varie viene di mezzo. Al ristorante non costa niente cuocerla due minuti in più, sicuramente un cameriere che dice “non c’è ne frega dei tuoi soldi” non fa fare bella figura al locale.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ben cotta non è cuocerla 2 minuti in più, bensì bruciarla

  17. #37
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    870

    Re: Firenze e fiorentine [sex]

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Tra stracotta e grondante sangue ci sono varie viene di mezzo. Al ristorante non costa niente cuocerla due minuti in più, sicuramente un cameriere che dice “non c’è ne frega dei tuoi soldi” non fa fare bella figura al locale.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    non deve grondare sangue, ma deve essere intorno ai 54/55 gradi al centro, e non è facilissimo farlo. In alternativa ci sono braciole, bistecchine, entrecote etcc. La Bistecca Alla Fiorentina non è obbligatorio prenderla per fare i ganzi che si è stati in Toscana, se non vi garba non la ordinate e mangiate altro.(almeno non passate come i subumani che mangiano la pasta scotta)

    Mi spiego più civilmente: state parlando di un piatto che si basa su due soli argomenti, materia prima e cottura, ossia bistecca sul filetto, generalmente alta 6/8cm, abbrustolita nei primi 4/5mm e calda(55*) al centro. La pietanza è questa, se vi riesce fatela, se non vi piace non ordinatela.
    Ultima modifica di mann; 17-10-19 alle 13:58

  18. #38
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: Firenze e fiorentine [sex]

    concordo.
    che senso ha ordinare qualcosa di famoso per determinate caratteristiche per poi per variarla?

    ordinate la carbonara senza uova?
    la cacio e pepe senza pepe?
    o qui sono tutti come i geni che ordinano il cappuccino senza schiuma ( ordina un caffè latte... e vivi felice) ?
    no
    la fiorentina ha la caratteristica che va preparata al sangue.
    non piace la carne al sangue?
    prendetevi una tagliata con la cazzo di piastra e vi fate la cottura come volete.

    MERCATO DEL MILAN


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su