Re: Fatemi convertire agli RPG!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
OK
https://www.thegamesmachine.it/forum...ine=1508085773
L intenzione è di fatto quella di proseguire l' avventura in tempo breve, profittando dell'elevato fattore di godibilità garantito dal prodotto in questione.
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Forse ho trovato un RPG che mi piace! :o
Giocato un'oretta al nuovissimo The Outer Worlds e mi ha fatto un'ottima impressione! Sarà l'umorisimo di cui è intriso tutto il gioco, i dialoghi sono spassosissimi, e anche il sistema di combattimento dà appagamento... Staremo a vedere! :D
Sì ma la storia di dragon Age? Vi ha già ammollato le palle?
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrBungle
Giocato un'oretta al nuovissimo The Outer Worlds e mi ha fatto un'ottima impressione! Sarà l'umorisimo di cui è intriso tutto il gioco, i dialoghi sono spassosissimi, e anche il sistema di combattimento dà appagamento... Staremo a vedere! :D
:o bravo!
No, io sto continuando Dragon Age Origins, ho menato il sicario (con difficoltà, ma la cosa fica di sto gioco é che ogni scontro può essere affrontato con qualche tattica che ti permette di vincere...inizialmente pensavo di essere super fottuto co sto stronzo, invece no!)
Poi non so bene manco io perché ma l ho graziato e accolto nella mia squadra...a buon rendere...
Ora sto procedendo verso I NANI.
Citazione:
Absint
:o bravo!
No, io sto continuando Dragon Age Origins, ho menato il sicario (con difficoltà, ma la cosa fica di sto gioco é che ogni scontro può essere affrontato con qualche tattica che ti permette di vincere...inizialmente pensavo di essere super fottuto co sto stronzo, invece no!)
Poi non so bene manco io perché ma l ho graziato e accolto nella mia squadra...a buon rendere...
Ora sto procedendo verso I NANI.
preparati mentalmente perché è la parte irrimediabilmente noiosa del gioco
Citazione:
Absint
.......Ora sto procedendo verso I NANI.........
peccato
Citazione:
MrBungle
io son pigro e preferivo il vatcoso di fallout3/new vegas. questo di outer worlds non è tanto differente, solo che invece di mettere praticamente in pausa il gioco per piazzae colpi mirati, lo rallenta soltanto, alla max payne
pure la gestione armi è la stessa: pew pew leggere, pew pew grosse, pew pew plasma, pew pew ka-boom. le armi da mischia invece meglio, in outer worlds sono divise tra ad una e due mani e mi paiono più utili e personalizzabili e ben animate
Citazione:
Glasco
io son pigro e preferivo il vatcoso di fallout3/new vegas. questo di outer worlds non è tanto differente, solo che invece di mettere praticamente in pausa il gioco per piazzae colpi mirati, lo rallenta soltanto, alla max payne
pure la gestione armi è la stessa: pew pew leggere, pew pew grosse, pew pew plasma, pew pew ka-boom. le armi da mischia invece meglio, in outer worlds sono divise tra ad una e due mani e mi paiono più utili e personalizzabili e ben animate
Il sistema shooter di TOW è molto vicino a quello di un arcade vero e proprio, la cosa non può che farmi piacere! :sisi:
Citazione:
Absint
Ok... mmmm
non ascoltarli, DAO non ha nulla di noioso
Citazione:
NoNickName
le miniere di Orzammar è roba da martellate nelle palle, dungeon inutilmente kilometrico tanto per allungare il brodo
Citazione:
NoNickName
curioso, l'unica cosa che ricordo bene di DAO è la NOIA
E non solo tu
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
X D
Però ad Orzammar c'è lo spadone incantato, mi pare
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Spoiler bannato per sei settimane! X D
Citazione:
-jolly-
le miniere di Orzammar è roba da martellate nelle palle, dungeon inutilmente kilometrico tanto per allungare il brodo
Quel dungeon infinito e pieno di sorprese è una ficata
- - - Updated - - -
Probabilmente non ti piacciono gli rpg