CIAO STRONZI1I1
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Mi piace come spadi tre ratti e sei coperto di sangue ahahaha super bloody sto gioco
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
XD
La serva fa contento il cane, mentre il ragazzotto se la ride
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Il cane lo ricordo
A me piaceva andare in giro col golem nel gruppo, personaggio più bello visivamente.
E chi è sta bonazza
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
È appena uscito Disco Elysium che è molto particolare ma pare davvero uber, sta piacendo anche a quei fondamentalisti di RpgCodex.
Necro ci sta giuocando e saprà senzal'altro dirci di più
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
È il sogno bagnato di ogni persona che apprezzi i giochi obsidian per le scelte personali che permettono.
Senza gli inutili combattimenti di trash mobs.
L'unico problema è che qualsiasi cosa si faccia è possibile finire male per un tiro di dado, quindi è un gioco da quicksave / Quickload selvaggio
Si quello intriga tantissimo anche me.
Se tutto va bene alla moglie di mio fratello la vedo nuda tra non molto...speriamo!!
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Cmq sia finita l intro di DA origins (non dico niente così Fruttolo evita di farmi bannare. Si potrei usare gli spoilers, ma per ora è inutile, e cmq sia come caspita si usano gli spoilers da tapatalk...ok si le brackets etc, ma chi se lo ricorda com'era la cosa... mo vedo)
Ficata!!
Un paio di cose piaciute tantissimo:
-pochi smazzi tra oggetti e cose da leggere, e molto focus sui personaggi e la storia. Dialoghi tutti fichi. Caratterizzazione ottima.
-bell incipit, drammatico, non il solito "esci dalla prigione puzzona in mutande".
-ti risucchia subito nel vivo della trama. Penso che cercherò di smazzolare poco in giro con mille subquest (a meno che non mi prende la fregola a mille e ok) e di godermelo come viene, senza completismi strani, ma "giocando di ruolo", cioè cercando di davvero vivermi la storia. Se qualcuno mi dici "corri, la signorina è nuda nella stanza 8!!" , io corro, invece di dire "bè il gioco aspetta, quindi mi esploro tutto il bordello per trovare tutte le monete di ottanio".
Bello, bello, bello.
Mi viene voglia di giocarmelo tutto incluso Awakenings, e aspettare con fremito Dragon Age 4.
Che ha una duplice attrattiva:
-di curiosità perchè Bioware dopo vari strafalcioni recenti, ha bisogno di tirare fuori un giocone, quindi non vedo l'ora di vedere che fanno.
-conosco di persona l'art director del prossimo DA e so che è una persona con un botto di passione per il suo lavoro e con tutti i gusti al posto giusto e una lunghissima esperienza da senior concept artist nello studio, e un GRANDE occhio per lo storytelling. Se avrà modo di eseguire il suo lavoro come si deve, ne viene fuori una roba fica!!
Tempo 3 giorni e lo molli.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Tranquillo che ora la trama diventa banale e scopri che è sopravvalutato
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Dragon Age:Origins era un bel gioco ai tempi in cui uscì perchè l'rpg era un genere ormai morto e tutti ne avevano nostalgia.
La storia è simile a tutti i giochi bioware: un tizio dal nulla diventa supereroe, va a mettere d'accordo razze e regni che si odiano da secoli facendo due incarichi di merda e poi tutti insieme a uccidere il cattivo supremo.
Ha dei personaggi interessanti, la storia è raccontata tutto sommato bene, le espansioni sono belle ed è comunque anni luce più bello dei seguiti che sono usciti dopo.
Buon senso Absinto, buon senso, suvvia.