Civaas, ricordi la tipa STRAGNOCCA from CIECA che non me l'avrebbe MAI data?? Civaas, ricordi la tipa STRAGNOCCA from CIECA che non me l'avrebbe MAI data??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35

Discussione: Civaas, ricordi la tipa STRAGNOCCA from CIECA che non me l'avrebbe MAI data??

  1. #1
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Civaas, ricordi la tipa STRAGNOCCA from CIECA che non me l'avrebbe MAI data??

    per farla breve, ci incontriamo al parco. lei vestita da CD istantaneo. mi rivela che stiamo andando al caffè dell'altra volta per...una lezione di ballo latino-americano.





    Che l'aveva chiesto al suo tipo, ma lui giustamente aveva glissato che preferiva rimanere in casa a lavare i piatti, quindi lei aveva ben pensato di inkulare me

    al che, visto che mentre passa si girano a guardarle il culo pure le statue, le chiedo se era proprio necessario che si facesse accompagnare. "Why? I don't understand" Niente, si vede che non sei italiana.

    Bon. entriamo in sto stanzone col caldo soffocante, col classico tizio con la voce mongola dei posti in cui si ballano i cosi caraibici. Poi via di salsa e bachata. ora, io non sono nurayev o come cazzo si scrive, ma di base son balli che potrebbe fare anche uno sfiganerd impedito come voialtri.

    ci dimeniamo un pochetto, ci pestiamo i piedi, vedo che ride e si diverte, io CD without a tomorrow, penso che dai, magari...
    poi però si passa alla roba un filino più appikkikona, ma tipo che devo solo tenerle i fianchi. oh, non è che le ho buttato il pacco ngulax, che lo so che l'escalation fino al bacio deve essere lenta e blablabla. ma lei mi guarda, sorridente, e mi chiede di non stringerle troppo i fianchi (wtf!! cazzo, stiam ballando, o no??)
    Bon, continuiamo a ballare (se così si può dire, visto che paremo rumeni ubriachi). Lei sembra apprezzare, di nuovo ridiamo, scherziamo, ci guardiamo. Poi mi fa avvicinare per dirmi una cosa all'orecchio. Io CD da morte termica dell'universo spero mi stia per dire "Dai, stasera te lo succhio". E invece mi dice "Per favore però tocca di meno, sennò la gente può capire male". Ma wtf, neanche le avessi sparato due dita in figa

    Bon. balliamo altri 5 min, io alquanto svogliato a sto punto, lei non so sè se ne accorge o no (magari le fottesega). arriva la pausa, usciamo a prendere aria. lei mi fa "senti però adesso dovremmo cercare qualcun altro con cui ballare" "eh?" "si, perchè ho detto al mio ragazzo che sarei andata a ballare con amici, se ballo tutta la sera con te può sembrare brutto"

    Le dico che per me è ok. Torniamo in sala, la lascio, io mi dirigo verso la pila dei cappotti per recuperare il mio e schizzare a casa a feelare duro.
    il mongoldj con la voce da lucignolo all'improvviso dice che tocca formare le coppie. sicchè una tizia, rimasta spaiata, decide di raccattarmi (oh, è andata così...). Tipa non stratopa ma caruccia, di novara, fa giuri e il resto ricordosega.
    Balliam per 20min, poi prima che possa farci qualche proposito concreto i suoi amici la chiamano che devono andare. Ci scambiamo il num.

    Piglio finalmente la giacca. Cerco in giro la magiara per salutarla. E la trovo che sta...ballando culo-pacco con un neger di due metri


    Bon. La saluto bacetto noooo vai già via?? essì sai com'è. ci vediamo a lezione. si certo ciao tante cose e saluti a tuo ragazzo l'alce reale.

    Esco dal locale. tornando casa, sulla via, vedo sul cell che m'è arrivato un mess del baddo:


    "Le stai sborrando in faccia??"

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.068

    Re: Civaas, ricordi la tipa STRAGNOCCA from CIECA che non me l'avrebbe MAI data??

    vabè il negher trivellerà davanti e dietro

  3. #3
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Civaas, ricordi la tipa STRAGNOCCA from CIECA che non me l'avrebbe MAI data??

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    vabè il negher trivellerà davanti e dietro
    zio con l'alzheimer

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.068

    Re: Civaas, ricordi la tipa STRAGNOCCA from CIECA che non me l'avrebbe MAI data??


  5. #5
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Civaas, ricordi la tipa STRAGNOCCA from CIECA che non me l'avrebbe MAI data??

    copypasta storico di cesarino

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.068

    Re: Civaas, ricordi la tipa STRAGNOCCA from CIECA che non me l'avrebbe MAI data??

    ah minchia...

  7. #7
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Civaas, ricordi la tipa STRAGNOCCA from CIECA che non me l'avrebbe MAI data??

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ah minchia...
    chi era che aveva postato qualcosa su un colloqui per fare il venditore porta a porta?
    beh anche io feci sta avventura da un giorno, e tra il materiale umano che mi capitò di incontrare c'era sta ragazza che sembrava appartenere ai centri sociali, o almeno a quella cerchia: alta un metro e un cazzo, ma per davvero tipo un metro e quaranta a esser generosi; grassa ma in una maniera strana, con un culo così enorme e sproporzionato che mi son chiesto, per qualche ora, che tipo di patologia potesse causare una roba simile, il viso naturalmente non poteva che essere in linea col resto del catalogo.
    Comunque la poveretta affermava di avere un ragazzo un po' monello, disoccupato fancazzista, lercio come un calzino di un maratoneta, che amava bere e con la passione di menarla - cosa che lei candidamente confessò. La cosa però non penso che la turbasse più di tanto, o forse gli piacevano proprio i casi umani (magari ci si rispecchiava), tanto che un giorno trovò in stazione un qualche clandestino più scappato degli altri e ci attaccò bottone. Il tipo gli raccontò la lista interminabile di sfighe cui era portatore malsano e lei si impetosì, decidendo di portarselo a casa. (ah il tutto raccontato come si racconta agli amici come è andata a scuola) Il disperato doveva averne passate di cotte e di crude, talmente tante che pensò bene di chiavarsi la nostra eroina seduta stante, cosa a cui lei non dispiacque nonostante fosse un cazzo di profugo conosciuto un'ora prima puzzolente come la merda portatore di chissà quali malattie dell'africa nera.
    Come non ricordo, ma il moroso lo venne a sapere e risolse le cose come da nobile tradizione dei paesi anticapitalisti, la gonfiò come una zampogna.
    La storia stava per concludersi con lei che -quasi- lo lasciò, però confessò di non poter fare quel gesto e che si sarebbe sentita in colpa.

    insomma non lavarti per un paio di settimane, dì che vieni dall'africa e stuprale nel bagno, con le tipe contro si fa così

  8. #8
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.772

    Re: Civaas, ricordi la tipa STRAGNOCCA from CIECA che non me l'avrebbe MAI data??

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    copypasta storico di cesarino

  9. #9
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.915
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Civaas, ricordi la tipa STRAGNOCCA from CIECA che non me l'avrebbe MAI data??

    Quanto mi sono divertito quella sera!
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  10. #10
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.395

    Re: Civaas, ricordi la tipa STRAGNOCCA from CIECA che non me l'avrebbe MAI data??

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Quanto mi sono divertito quella sera!
    eri il negro di due metri che ballava culo-pacco con la tizia?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #11
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.915
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Civaas, ricordi la tipa STRAGNOCCA from CIECA che non me l'avrebbe MAI data??

    Abbiamo riso tutta la notte!
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  12. #12
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.728

    Re: Civaas, ricordi la tipa STRAGNOCCA from CIECA che non me l'avrebbe MAI data??

    Ma poi ti sei fatto un seghino tipo necro?

  13. #13
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.772

    Re: Civaas, ricordi la tipa STRAGNOCCA from CIECA che non me l'avrebbe MAI data??

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Abbiamo riso tutta la notte!
    Lei credeva che i due metri fossero d'altezza ed invece c'era l'equivoco!

  14. #14
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.063
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Civaas, ricordi la tipa STRAGNOCCA from CIECA che non me l'avrebbe MAI data??

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    copypasta storico di cesarino
    ma appunto, mi sembrava troppo il suo stile

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #15
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.713

    Re: Civaas, ricordi la tipa STRAGNOCCA from CIECA che non me l'avrebbe MAI data??

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    eri il negro di due metri che ballava culo-pacco con la tizia?
    no lui era la tizia
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  16. #16
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.395

    Re: Civaas, ricordi la tipa STRAGNOCCA from CIECA che non me l'avrebbe MAI data??

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ma appunto, mi sembrava troppo il suo stile
    che poi è un mix di stili, modi di dire e rimandi tipici qui del forum

    proprio una roba da nerd LOL
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.723

    Re: Civaas, ricordi la tipa STRAGNOCCA from CIECA che non me l'avrebbe MAI data??

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    no lui era la tizia
    quella dei centri sociali però

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Civaas, ricordi la tipa STRAGNOCCA from CIECA che non me l'avrebbe MAI data??

    Ma il seghino tattico pre incontro .. o come si chiama ...

    lo avevi fatto?

    Perchè senno magari eri troppo assillante, un pò come un Cane ratto che continua a montare la gamba.

  19. #19
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Civaas, ricordi la tipa STRAGNOCCA from CIECA che non me l'avrebbe MAI data??

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    eri il negro di due metri che ballava culo-pacco con la tizia?
    era il cuck seduto sulla sedia di fianco al letto che guardava la scena facendo smorfie e coprendosi gli occhi nei momenti più spinti

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Civaas, ricordi la tipa STRAGNOCCA from CIECA che non me l'avrebbe MAI data??

    Ho come un deja-vu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su