Sto per pubblicare un altro giochino... e ho voglia di farne altri! Sto per pubblicare un altro giochino... e ho voglia di farne altri! - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Sto per pubblicare un altro giochino... e ho voglia di farne altri!

Re: Sto per pubblicare un altro giochino... e ho voglia di farne altri!

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non lo direi sicuramente in giro.

Ci campo come lavoro full time da quasi due anni però, questo è evidente e quindi posso tranquillamente dirlo.
    Forse dovrei fare il fottuto passo, abbandonare il C64 e tornare all'industria dei VG contemporanea
    Anche perchè il mercato dei VG su C64 langue, non vorrei che fra qualche mese smettessero pure di pubblicare Zzap!
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Euro Trucker L'avatar di Picard

La versione demo di Yomi Alliance è ora disponibile su Steam!
    Provate le 4 settimane di addestramento presso la Yomi Academy, quindi intraprendete una missione con il personaggio della specie che avrai scelto nei panni di un Ufficiale di Comando o Ufficiale Scientifico e affronta pericoli e insidie.

La demo presenta un paio d'ore di contenuti e presenta il gioco finale. Il primo accesso anticipato sarà disponibile il mese prossimo su Steam e non dimenticare il nostro Kickstarter, che è molto importante per finanziare concretamente il progetto e garantire aggiornamenti più rapidi, oltre a più funzionalità disponibili solo come obiettivi extra del kickstarter.

Spero che la demo vi diverta.
    Lasciate un feedback se volete: è molto importante per me raccogliere tutti i feedback disponibili sul gioco e sulle sue funzionalità prima del lancio.

Dott. Ing. Gran Farabutt. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    La versione demo di Yomi Alliance è ora disponibile su Steam!
    Provate le 4 settimane di addestramento presso la Yomi Academy, quindi intraprendete una missione con il personaggio della specie che avrai scelto nei panni di un Ufficiale di Comando o Ufficiale Scientifico e affronta pericoli e insidie.

La demo presenta un paio d'ore di contenuti e presenta il gioco finale. Il primo accesso anticipato sarà disponibile il mese prossimo su Steam e non dimenticare il nostro Kickstarter, che è molto importante per finanziare concretamente il progetto e garantire aggiornamenti più rapidi, oltre a più funzionalità disponibili solo come obiettivi extra del kickstarter.

Spero che la demo vi diverta.
    Lasciate un feedback se volete: è molto importante per me raccogliere tutti i feedback disponibili sul gioco e sulle sue funzionalità prima del lancio.
    Proverossi

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)

Now Playing:
    PC: Pillars of Eternity II: Deadfire
    PS4: Call of Cthulhu

Senior Member L'avatar di xbrrzt

interessante, appena ho tempo ci butto un'occhio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su