Sotto i 10k la dacia la prenderei anch'io come giocattolo per la moglie...il problema è dover rottamare qualcosa e magari avere un isee basso cose che mi mancano entrambe.
Sotto i 10k la dacia la prenderei anch'io come giocattolo per la moglie...il problema è dover rottamare qualcosa e magari avere un isee basso cose che mi mancano entrambe.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
La soluzione è comprare un rottame usato di euro bsssissimo venduto a niente (invece di boh rottamarlo) per vedere se il costo tra acquisto e passaggio di proprietà è nettamente minore del bonus![]()
Confermo i 12 mesi, regola fatta apposta contro i furBicio
comprare un'auto elettrica, tipica priorità di chi ha un ISEE sotto i 30k![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
30k di ISEE è ben lontano dalla povertà comunque, non è il RAL come già detto
Se anche prendi 50k all'anno ma hai 2 figli sei MOLTO sotto i 30k, poi dipende pure quanti milioni tieni sui conti (soldi e immobili valgono solo il 20% del loro reale valore, ai fini ISEE, ad esempio)
col tuo nuovo stipendio, quante auto elettriche compri al mese?![]()
Io non so qui quanti si siano fatti il calcolo dell'ISEE, ma può essere MOLTO diverso dal reddito. Io ho appena fatto il conto per l'università di nostra figlia e l'ISEE è meno della metà dei redditi lordi![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Allora tanto vale prenderla ora per i bonus del prossimo anno![]()
A parte che auguri trovare un auto a 300€ ma poi immatricolazione, bollo ed assicurazione non esistono più?![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Compri una merdomacchina di 30+ anni, il bollo non lo paghi, l'assicurazione non la paghi se la metti in un box/capannone/ proprietà privata, il passaggio costa meno mi sembra per quelle così vecchie. Chiaramente devi avere il posto dove metterla, anche in un campo se è il tuo.
E poi mi n concessionaria la porti con un carro attrezziche forse 50/100 euro bastano
![]()
Ma il dacia spring è un suv, che se lo tengano
La mia compagna ha un catorcio, letteralmente catorcio nemmeno marciante, da rottamare, quasi quasi sposto la mia residenza nella casa in campagna, le faccio fare l'isee e prendere la model y.
Così abbiamo berlina e suv elettrici.
Poi non sappiamo dove mettercele ma questo è un dettaglio
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk