La nuova Y alla fine è una Opel Corsa con il retro ispirato alla Stratos
La nuova Y alla fine è una Opel Corsa con il retro ispirato alla Stratos
parliamo della nuova panda
ho iniziato a vederne più d'una
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
è una roba inutilmente enorme
la panda e la grande panda sono come i robot di gordian![]()
Si non credo comprerei mai, ma tutto sommato non mi pare male, poi che ne dicano dal vivo non ricorda neppure troppo le sorelle C3/208/Corsa...insomma non la ricorda più di quanto non la ricordi una Kia o una Yaris...
Per il target non so, alla fine la Ypsilon "vecchia" aveva un target molto femminile, forse ormai un po' riduttivo, poi ormai il grosso delle vendite ormai derivavano dal prezzo ultracompetitivo, unito ad una linea che nonostante l'età dissimulava ancora bene...
- - - Aggiornato - - -
Pare non stia andando male, certo per me la scelta di rinominare la Panda pandina, e l'altra Pandona mi sembra da idioti del marketing, hai un nome "forte" come Panda perchè toccarlo, chiama la Panda Panda e questa nuova Grande Panda o Panda L...
Davvero si chiamano pandina e pandona?![]()
Non hanno neppure rinominato la pagina, ma ora è pandina (vedere anche la scritta sui sedili)
https://www.fiat.it/modello/fiat-panda/panda
Invece a quanto pare la Panda nuova è diventata Grande Panda, inizialmente girava il nome di "Pandona"...
https://www.fiat.it/modello/grande-panda-ibrido
Ma a questo punto lascia la panda panda...comunque la facessero a GPL...
Questo thread è già alla fase "Accettazione", cos'è rimasto dopo?
Cioè dire che la Panda non è male e che la Y è praticamente bella, è la fine
Convincetemi a NON comprare una citroen ami
Tutti i giorni faccio 10 km andata e ritorno per andare a lavoro
Velocità media penso 30 km/h perché sono tratti lenti cittadini e becco sempre i vecchi col cappello che anche quando c'è un rettilineo fanno 40
Sarebbe perfetta ma nei progetti futuri vorrei cambiare lavoro in realtà, e dopo ho paura che non mi serva più a un cazzo
![]()
No, Grande Panda, Panda e Pandina son 3 modelli diversi.
E' che nella pagina di Panda mettono anche Pandina che credo cambi principalmente di carrozzeria ed interni.
Cmq io vorrei capire i cazzo di prezzi.
Panda c'è scritto che costa 9.950€ + oneri finanziari ovvero...0 anticipo, rata finale da 8.522€ più 35 rate da 138€ che fa...14.780€...ma dove cazzo stanno i 9.950????
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
In un mondo utopico futuristico, in città ci dovrebbe essere l'obbligo di usare solo citycar/microcar elettriche![]()
Io non ho mai visto una GRANDE PANDA dal vivo
non credo sia già in vendita![]()
doe vedi 9950? io vedo 14500 in promo con anticipo e taeg da strozzino
comunque probabilmente é un magheggio, ti dicono 9950 se paghi tutto subito in cash, peró se non fai il finanziamento non ti facciamo promozione/rivalutazione dell'usato, ma se fai il finanziamento ti schiaffano su taeg da strozzino al 6% e voilá arrivi a 14780