DIABLO 4 AL BLIZZCON? DIABLO 4 AL BLIZZCON? - Pagina 14

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 352

Discussione: DIABLO 4 AL BLIZZCON?

  1. #261
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.758

    Re: DIABLO 4 AL BLIZZCON?

    figa, è il cuore di diablo e degli H&S il RNG, cosa dite

  2. #262
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.370

    Re: DIABLO 4 AL BLIZZCON?

    Cosa?

  3. #263
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.017

    Re: DIABLO 4 AL BLIZZCON?

    Con 3 alla fine di tutto avevano messo su un bel sistema di drop ogni boh 20/30 minuti avevi la certezza di droppare un leggendario, le statistiche del drop erano coerenti con la classe con cui giocavi, se non ti andava bene una statistica potevi riforgiarla, se non ti andavano bene tutte le statistiche col cubo potevi rifare l'oggetto se trovavi un pezzo di un set col cubo potevi rifarne un'altro pezzo dello stesso set poi hanno messo i leggendari epici o come si chiamano, che sono quelli con tutte le statistiche al massimo

    cioè tutto sommato il tutto è un ottimo sistema.. Che hanno messo anni a sistemarlo per bene

  4. #264
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.429

    Re: DIABLO 4 AL BLIZZCON?

    Concordo, il diablo3 di oggi è un ottimo H&S e non mi azzardo a dire che sia il migliore perché non è il mio genere e ne ho provati pochi....ma tipo l'ultimo che ho provato (quello su W40K) inorridisce al confronto, non lo sfiora nemmeno.

    Cosa sconta Diablo3? Il passo falso dell'asta che si porta ancora dietro, lo stile cartoon di WoW che fa perdere carisma (ma che non lo ha fatto invecchiare a livello tecnico...) e la mancanza di carisma delle cut scene...tanto belle...quanto piatte.

    Ma oggi Diablo3 è un signor gioco a livello di gameplay. Se non si spippola con l'inventario costantemente cosa rimane?

    Piuttosto, oggi, un H&S classico lo si fa per mantenere il marchio e la fama Blizzard.
    Inutile lamentarsi, è un dato di fatto che con rts e H&S che potenzialmente durano anni e sfornano massimo una o due espansioni, non si va più da nessuna parte.

  5. #265
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: DIABLO 4 AL BLIZZCON?

    Io in questi giorni mi sto giusto rigiocando Diablo2LOD con i pg che non ho MAI usato (Assassina e Druido in primis) e tutt'oggi spacca come gameplay.
    Su PS4 invece ho ripreso Diablo3...

    ...per quanto mi riguarda è un gioco che va preso a dosi nel senso che dopo un tot mi scassa le palle e devo lasciarlo per un po di tempo per poi riprenderlo. Però diverte parecchio.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  6. #266
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.724

    Re: DIABLO 4 AL BLIZZCON?

    io sto rigiocando diablo 3 con una maga.

    Comunque le cinematiche di diablo sono delle bombe, diablo 3 incluso. Per me é il classico esempio che anche con una storia tutto sommato ai limiti dell'ingenuo, puoi fare dei lavori da pelle d'oca con la giusta regia, story telling, personaggi carismatici e via dicendo. Per me sono bellissimi. Nel campo delle cinematiche dei giochi oserei il top

    Ovviamente mi piace anche il genere e lo stile.

    Per dire, quello di overwatch é tecnicamente anche bellissimo, ma personalmente non mi prende per niente, l'audience per cui é confezionato é... beh... lasciamo fa'

  7. #267
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: DIABLO 4 AL BLIZZCON?

    Alterno Diablo2 a Warframe... per spezzare... e devo dire che anche Warframe (sono registrato da 6 anni) è forse superiore a Destiny2 sotto certi aspetti...considerando poi che è Aggratis...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  8. #268
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: DIABLO 4 AL BLIZZCON?

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    figa, è il cuore di diablo e degli H&S il RNG, cosa dite
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Cosa?
    Figa

  9. #269
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.758

    Re: DIABLO 4 AL BLIZZCON?

    tutti pg donna

  10. #270
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.483

    Re: DIABLO 4 AL BLIZZCON?

    Per ora il 4 pare a sesso bloccato: barbaro e druido maschio e maga femmina, ma credo che ci sarà polemica e cambieranno idea.
    Restarting

  11. #271
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.017

    Re: DIABLO 4 AL BLIZZCON?

    Nel 4 ho letto che il sesso, razza, colore pelle, saranno cambiabili

  12. #272
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.483

    Re: DIABLO 4 AL BLIZZCON?

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Nel 4 ho letto che il sesso, razza, colore pelle, saranno cambiabili
    Avevo letto sesso no, il resto si.
    Restarting

  13. #273
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: DIABLO 4 AL BLIZZCON?

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Avevo letto sesso no, il resto si.
    anche il sesso.

  14. #274
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: DIABLO 4 AL BLIZZCON?

    Più puoi costumizzare quelle cose meglio é.
    Io ci infilerei anche non binary etc

    Cmq sia d accordo con Dadocoso, le cinematics di blizzard sono pazzesche.

    Ogni volta che vedo quelle di WoW sogno un bel rpg third person esplorativo con super grafica in quel mondo

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  15. #275
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: DIABLO 4 AL BLIZZCON?

    Dubito si accontenteranno di fare il gioco e venderlo. Diventerà un qualcosa di osceno.
    Già mi vedo i leggendari uscire da loot box o altre menate.
    L'asta è stata sicuramente un passo falso, ma non penso che sia stata cancellata da Activision - Blizzard la mentalità che ha prodotto tale asta.

  16. #276
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.370

    Re: DIABLO 4 AL BLIZZCON?

    Ragazzi Diablo 2 fa ancora salire l'adrenalina per come arrivi a ripulire una stanza a fine vita. E queste cose col 3 non succedono MAI.
    Migliori hns de che

  17. #277
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: DIABLO 4 AL BLIZZCON?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dubito si accontenteranno di fare il gioco e venderlo. Diventerà un qualcosa di osceno.
    Già mi vedo i leggendari uscire da loot box o altre menate.
    L'asta è stata sicuramente un passo falso, ma non penso che sia stata cancellata da Activision - Blizzard la mentalità che ha prodotto tale asta.
    Venderanno solo roba estetica, cosi han detto.

    Vendere "potere" dopo l'asta di diablo 3 (Che è stata una conseguenza al mercato illegale di diablo 2 eh) sarebbe un fail troppo grande in un era come questa qua

    In effetti anche annunciare un diablo mobile only lo è

  18. #278
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: DIABLO 4 AL BLIZZCON?

    Cmq è chiaro che è inutile parlarne adesso visto che, bene che vada, uscirà tra... neh... 5anni?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  19. #279
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.483

    Re: DIABLO 4 AL BLIZZCON?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Cmq è chiaro che è inutile parlarne adesso visto che, bene che vada, uscirà tra... neh... 5anni?
    5 no, ma prima del 2022 è dura.
    Restarting

  20. #280
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.190

    Re: DIABLO 4 AL BLIZZCON?

    Dicono che non sia neanche il "Blizzard Soon", quindi anche secondo me minimo tardo 2022.
    A meno che non ci si metta Activision e Bobby coso a tirare cinghiate, perchè si sa che quelli vogliono i soldi e li vogliono subito.
    Il team sembra molto giovane e i "vecchi" della Blizzard che potevano permettersi di dargli il dito medio ormai sono fuori.


    In ogni caso, ho letto su Reddit (perdono, mi vergogno ) che ci sarebbero ancora dei job posting su UN ALTRO progetto su Diablo.
    Insisto che un D2 Remastered sarebbe un bel modo di ingannare il tempo nel frattempo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su