Wifi sul fisso [cinico] Wifi sul fisso [cinico]

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Wifi sul fisso [cinico]

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Wifi sul fisso [cinico]

    Ogni tanto mi vien voglia di mettere un ricevitore wi-fi sul fisso
    Visto che in casa mia siamo n adulti rinchiusi a ucciderci in un minuscolo spazio vitale, e la connessione va toh a 14 15 mega, un buon ping, ogni tanto quando io sto su starcraft, mio fratello su halo e i miei su netflix in due punti diversi più un prime video, lagga come la merda.

    Aggiungamoci un altro elefante, che adesso mio fratello vuole rimuovere la xbox dalla tv per evitare contrasti coi vecchi e bambini della casa. Deve quindi attaccare la 56" della mansarda alla rete CABLATA per dio perchè wifi è la morte, solo che comunque avrà un netcoding o una sceda del cazzo e come sta tv va online il ping va a 300 minimo

    Morale della fiaba visto che ho iliad che prende da dio e 50 giga ogni tanto potrebbe capitarmi di voler fare tethering, o magari sposterò il pc.

    Problema: la mia scheda matre è quasi interamente sommersa da quella video, penso abbia un posticino pice piccino picciò per la scheda wifi ma non garantisco che ci stia.

    Gli adattatori wifi usb 3.0 hanno un senso? Funzionano bene per igocarci o meglio andar di notte?
    Cambio scheda madre?
    Voglio crepar


    - - - Aggiornato - - -


  2. #2
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    Re: Wifi sul fisso [cinico]

    lettoniente, manco ho guardato le feeghe

    da qualche mese fisso con chiavetta usb 3.0 wifi dual cosa
    va' come una maTonna, c'è da dire che il mesh coso netgear che spara la rete a 5 gigi è proprio ad un metro

    credo pure che usb 3.0 sia inutile, al momento l'ho messa in un buso usb 2.0 e va veloce uguale, testato picchi massimi di download con steam e jdownloder
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: Wifi sul fisso [cinico]

    Prenditi router 4G da collegare al PC via ethernet+altra sim iliad e vivi felice

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.723

    Re: Wifi sul fisso [cinico]

    Il tuo telefono non supporta il tethering usb?

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Wifi sul fisso [cinico]

    Tre risposte, tre visioni diverse della realtà, tre personaggi dalla dubbia moralità. Quale sarà la via migliore?

    - - - Aggiornato - - -

    Ma soprattutto, con un wifi e due tethering attaccati in contemporanea, gli spermatozoi del nostro eroe diverranno snack buoni solo per il cinema?

    - - - Aggiornato - - -

    Glaxo linka per piacere il prodotto che usi te

    Se no mi prendo questa che mi piacei l design alla navetta tydirium

  6. #6

    Re: Wifi sul fisso [cinico]

    Eviterei le soluzioni USB. In un desktop ho una Asus PCE-AC68 (AC1900) e mi sono trovato bene come prestazioni e affidabilità (meglio di ethernet powerline), i driver linux non sono stellari, però (magari per te è irrilevante).

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Wifi sul fisso [cinico]

    Visto che mi servirà spero ben poche volte opterei per qualcosa di più economico... inoltre ripeto, temo proprio che nella mia mobo non ci stia. è una mobo da 50€ e ci ho messo una gtx970 che è grande come il mio sterno.

  8. #8

    Re: Wifi sul fisso [cinico]

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Visto che mi servirà spero ben poche volte opterei per qualcosa di più economico... inoltre ripeto, temo proprio che nella mia mobo non ci stia. è una mobo da 50€ e ci ho messo una gtx970 che è grande come il mio sterno.
    Collegare il telefono con un cavo? Di solito è supportato.

  9. #9
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Wifi sul fisso [cinico]

    Bella fregna, fotte un cazzo del resto.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su