Vangelo ^
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
il libro era meglio
Episodio 8 mi ha fatto rivalutare Episodio II che di suo era abbastanza anomalo per star wars
qualcuno che cerca di darsi un tono esaltando i film marvel lo dovevo ancora vedere![]()
Siamo realisti.
alcuni episodi della Marvel sono bellissimi, cazzo
bellissimi no.
Tra l'altro proprio in questi giorni diversi registi buttano cacca sui film marvel.
COOOMUNQUE.
Il discorso è che il compitino lo fanno. E' un temino delle superiori, ma il 6-- c'è.
Il sacrificio di Iron man è per lo meno sensato.
Finn e l'altra svegliona sono incomprensibili come pg.
Luke uguale.
Gli fanno fare proprio cose stupide.
Winter soldier rimane un filmone...il problema è che facendone 100 alla fine rompono il cazzo.
Tornando a Star Wars la cosa che mi rammarica è che di potenzialità ce n'era tanta...Rogue One torno a ribadire che è bello.
Chiariamoci, niente di miracoloso, ma da star wars non ci si aspetta il film impegnato.
In Rogue One la protagonista è molto vera e interessante che già dopo due scene ha strabattuto quella steccalecca della nuova trilogia, tutto il gruppo dei buoni è più interessante rispetto al gruppo della nuova trilogia (per una tara mentale mia non sono riuscito ad apprezzare il tizio che si fa la protagonista perché mi ricordava troppo Ricky Memphis).
Nella nuova trilogia hanno chiaramente sbagliato a scegliere i personaggi, ma anche gli attori non sono azzeccati....il figlio di jan Solo che vuole essere il cattivo non si può proprio vedere, i due ragazzini che litigano, per diventare i capi dell'impero non sono credibili. Non reggono la sospensione dell'incredulità.
Senza tirare in ballo Darth Vader, in Rogue One il direttore Krennic è fatto molto bene, è un cattivo credibile, con desideri credibili e azioni verosimili...i due ragazzini di cui sopra invece litigano perché vogliono essere loro i capi dei cattivi...perché sì...come i bambini al parchetto che litigano su chi deve fare il poliziotto e chi il ladro...
...e se avete notato ho criticato solo i personaggi, non ho parlato di trama....perché in star wars i personaggi sono tutto, una volta azzeccati anche una trama banale si trasforma in un'opera di fantasia molto interessante.
Come nelle favole...hanno tutte una trama lineare, a tratti banale, ma quello che conta è la caratterizzazione dei personaggi.
rogue one è davvero fighissimo grazie a quella battaglia spaziale che è stato il mio sogno bagnato fin da ragazzino
Le scene di Vader in Rogue One esteso a film.
Non succederà mai ma se dovesse succedere........
solo è un bel film d'avventura e l'attore riesce a portare su schermo un han solo credibile senza scadere nella macchietta. E' che conoscendo il personaggio è abbastanza un film inutile. Comunque rimane un flop totalmente immeritato
Sì. Rogue One molto bello. Anche solo non è male affatto. Spiega la faccenda della rotta di kessel asd
solo
lammerda
solo e rogue one sono l'unica roba che si salva della merda disney. Niente di epocale, ma sono film con una trama, personaggi... insomma la roba che é giá stata citata qui sopra. Cazzo non ci vuole tanto credo quando hai i fottuti miliardi a fare un film che faccia magari il compitino![]()
Solo anche per me flop immeritato, é stato punito per ep 8![]()
E si anche io sono quasi venuto nei 20 minuti finali di rogue one. Il film é carino, non é un capolavoro, ma il finale porco ziooooo![]()