The Outer worlds The Outer worlds - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 100

Discussione: The Outer worlds

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: The Outer worlds

finito dopo 34 ore quasi tutto senza colpo ferire nei dialoghi..anche nel finale mi ero attrezzato e tutto..ma ho fatto l'ultimo livello senza fare mai un combattimento potere del dialogo

bel gioco

poi negli ultimi giochi fatti le donne erano tutte realizzate male male qui invece erano tutte con un loro look e personalità, nonchè alquanto belline tutte

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

solo 34 ore?

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    finito dopo 34 ore quasi tutto senza colpo ferire nei dialoghi..anche nel finale mi ero attrezzato e tutto..ma ho fatto l'ultimo livello senza fare mai un combattimento potere del dialogo

bel gioco

poi negli ultimi giochi fatti le donne erano tutte realizzate male male qui invece erano tutte con un loro look e personalità, nonchè alquanto belline tutte
    FIGATA

ok basta devo finire DA origins e giocarci goddamn

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Zio Billy, quest Di un membro: vai su un pianeta a trovare un suo amico, conversazione di 1 minuto, ti manda a cercare una persona. Per trovarla devi parlare con la moglie, su un altro pianeta. 2 righe di dialogo con la moglie. Il marito è su un altro pianeta. Vai dal marito, 4 righe di dialogo, ehi ho una valigetta con le prove sul pianeta di partenza della quest.
    Dialoghi: 5 minuti scarsi. Spostamenti, teletrasporti, caricamenti, 20/25 minuti. Non un colpo sparato.

Recensione: Fallout 4 come sarebbe dovuto essere. Il vero erede spirituale di Fallout New Vegas 11/10 Essential Recommended Game of the year

quindi le 34 ore di bicio si riducono al 20% di gameplay?

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Cercavo il topic consigliatemi un rpg ma va bene anche questo

Potrebbe contenere spoiler di DA:O
    Gallery celebrativa dei 10 anni del gioco

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    quindi le 34 ore di bicio si riducono al 20% di gameplay?
    si la maggior parte del gioco è dialogo ed esplorazione delle mappe la parte action è molto bassa poi se uno gioca alla difficoltà più alta il gioco prende una piega molto diversa con la parte del cibo ecc che con le altre difficoltà non c'è

esplorazione per scoprire... cosa? luoghi? persone? side quest ?

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

34 ore mi sembrano una roba miserabile

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    esplorazione per scoprire... cosa? luoghi? persone? side quest ?
    Abitazioni prefabbricate tutte uguali (loro ci scherzano sopra nei loading screen con la pubblicità dei prefabbricati, ma santo cielo che poca varietà da quel punto di vista) e bauletti.

Le quests sono quasi tutti nelle città/hub dove trovi tutti i personaggi. Quelle random da scoprire non sono tantissime.
    Le side quest sono tante e tutte abbastanza decenti, ma non ci vedo 'sta gran rivoluzione.
    Per me quelle di The Witcher 3, come scelte, son meglio.
    Intimidisci persuadi o menti, ma una sola di queste serve per dialogo, per dire.
    Qualche check di scienza o ingegneria, per il resto non sento la vibrazione che hanno sentito molti altri recensori.
    Anche il sistema di reputazioni, né carne né pesce, son revered (o come lo chiamano) con tutte, praticamente, ma non ci sono conseguenze in-game, almeno in queste prime 24 ore che ho giocato.

New Vegas è in un altro campionato, i Fallout originali si vedono col binocolo.

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    34 ore mi sembrano una roba miserabile
    34 magari no, ho fatto tre hub solamente (dove per fatto intendo dalla prima all'ultima quest disponibile) e mi pare di intuire che ce ne sia almeno un altro grosso come il primo e il terzo (il secondo hub ha abbastanza quests ma l'ambiente è limitato). Per cui non penso andrò oltre le 40 ore, probabilmente avrò una settimana per provare Gears of war 5 nel game pass

Aspetto la rece di Baddo dai.

Early Access L'avatar di Orologio

Leggendo in giro si capisce che è un ottimo gioco indie...e come tale andrebbe valutato.
    Il prezzo pieno lo si deve al marchio degli sviluppatori.
    Ha tutti i difetti di questo genere di giochi (si diventa dio prima della metà del gioco e se non si gioca di ruolo ma in modo tecnico ci sono tanti buchi del gameplay che permettono di expare precocemente...da morrowind in sù mai visto lo scassinaggio unito all'inventario gigante e all'economia dei venditori assente, gestito bene. Il rigattierismo è la piaga di questi giochi).
    Senza però avere la varietà e vastità perché il team non aveva risorse.

Cosa rimane? L'impronta degli sviluppatori, ma senza soldi si fanno 34 ore.
    Come gioco indie andrebbe benissimo e gli sviluppatori qualche imput l'avevano anche dato, ma hanno fatto bene a spendere il proprio nome, se la cosa ha funzionato.

Il discorso andrebbe allargato, i grossi publisher sgancerebbero tanti dobloni per fare un gioco alla obsidian?
    Per me dopo Fallout76 qualcosa è cambiato.

Anche la build non è libera come si vuol fare credere. Per i dialoghi una vale l'altra (ma ritengo persuadere compaia più spesso di mentire e intimidire), scassinare è doveroso perché sennò si rinuncia a loot, denaro ed esperienza, se non metti almeno 20 punti in armi non hai nemmeno il danno localizzato sui nemici, per cui ce li metti sennò davvero il gunplay fa cagarissimo, se non investi un po' nei compagni perdono velocemente utilità a livello hard.

Poi ci sono cose abbozzate. Dai perk dei compagni, tutte uguali, è possibile aumentare o diminuire il threat generato ma difficilmente ha una qualche utilità, mettere una roba come
    Non ho provato supernova ma lì i compagni muoiono permanentemente quindi direi che sembra pensata per una run in solitaria, dato che l'intelligenza artificiale è quella che è e non è nemmeno in grado di avere una risposta dinamica alla situazione.

Abbozzato è anche la cosa dei mod, difficile che cambino stile di gioco o efficacia di un'arma totalmente

Senior Member L'avatar di xbrrzt

sono intorno alle 10 ore, personalmente era un po' quello che mi aspettavo
    logicamente non c'è il budget che c'è dietro un gioco bethesda, il gioco è molto più "piccolo" di un falloutNV (sia in termini di durata, che di mappa, che di cose da fare)
    lo shooting e le meccaniche di gameplay in genere sono nella media, tecnicamente niente di speciale ma a livello artistico molto molto interessante secondo il mio parere
    il suo vero punto di forza sono i dialoghi, la caratterizzazione dei personaggi, l'aria umoristica che nasconde argomentazioni anche piuttosto pese
    mi sono trovato a non skippare una singola linea di dialogo, cosa che non spesso accade. la scrittura è decisamente sopra la media.
    io un 8 pieno glielo do tutto, ma da prendere consapevoli del fatto che la narrazione e l'atmosfera è dove realmente splende

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Leggendo in giro si capisce che è un ottimo gioco indie...e come tale andrebbe valutato.
    Il prezzo pieno lo si deve al marchio degli sviluppatori.
    Ha tutti i difetti di questo genere di giochi (si diventa dio prima della metà del gioco e se non si gioca di ruolo ma in modo tecnico ci sono tanti buchi del gameplay che permettono di expare precocemente...da morrowind in sù mai visto lo scassinaggio unito all'inventario gigante e all'economia dei venditori assente, gestito bene. Il rigattierismo è la piaga di questi giochi).
    Senza però avere la varietà e vastità perché il team non aveva risorse.

Cosa rimane? L'impronta degli sviluppatori, ma senza soldi si fanno 34 ore.
    Come gioco indie andrebbe benissimo e gli sviluppatori qualche imput l'avevano anche dato, ma hanno fatto bene a spendere il proprio nome, se la cosa ha funzionato.

Il discorso andrebbe allargato, i grossi publisher sgancerebbero tanti dobloni per fare un gioco alla obsidian?
    Per me dopo Fallout76 qualcosa è cambiato.
    il discorso che si dovrebbe impostare è se ha economicamente senso, oggi, spendere dei soldi (tanti, tanti) per titoli SP

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Io ho apprezzato tanto che i livelli erano grandi il giusto solo un pianeta era parecchio dispersivo, ma perché hanno voluto metterci troppa roba insieme invece di farne due separati non ho avuto il pensiero "o cazzo, mi tocca esplorare tutta questa roba.." e questo io lo trovo molto positivo visto che sono uno che si spulcia le mappe

Bannato

Ma qualcuno ha mai giocato a dragon age heroes per Android? È divertente? Ho visto che dopo 6 anni fanno ancora patch.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Io più sento parlare di questo titolo (Outerworlds intendo), più non vedo l ora di giocarlo

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Senior Member L'avatar di kinoko

se ne parla più qui che nella sezione RPG,nell'elenco delle dicussioni si trova in 6 posizione....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su