Qualcuno lo sta giocato? Com'è?
Ce l'ho a casa scsricato su Xbox ma non ci posso giocare fino almeno a domani mentre mio fratello già ci gioca perché si
E poi avevo promesso che finivo acO
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Qualcuno lo sta giocato? Com'è?
Ce l'ho a casa scsricato su Xbox ma non ci posso giocare fino almeno a domani mentre mio fratello già ci gioca perché si
E poi avevo promesso che finivo acO
oggi lo scarico dall'xbox game pass per pc, lo avvio e vedo come è, ma poi devo finire prima Metro Exodus![]()
ce l'ho in scarico,quando voi l'avrete finito io lo potrò cominciare![]()
Bel video sul perche' Outerworlds e' figo!
C'è un abbonamento Microsoft che si chiama game pass
Lo standard ha solo i giochi
L'ultra o qualcosa del genere ha giochi Xbox, giochi PC e Xbox live gold incluso
Io ho convertito io mio gold a ultra per 2 € fino a marzo
Si ma se giochi allo PC non so quanto convenga... Puoi controllare il catalogo online ma attualmente direi che salvo gears 5, otter world's e una o due cose c'è poco di interessante
Su Xbox invece conviene, vorrei giocare tutto ma non posso
sarà una offerta...
ah, ovviamente per giocare online vi servirà ANCHE il gold (e per avere i giochi del gold)
Vabè quindi sostanzialmente non mi imbarco in questa roba per ora visto che sto finendo altro.
Per quando avrò finito, Outwrworlds lo daranno in regalo col biglietto del museo del videogame nell anno 3020! Ahahahhha
No ma intendo dargli la precedenza su un po' di cose, mi intriga davvero molto ngue
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Si questi due sono rpg cazzutissimi tocca giocarli damn!
Per ora non male come giocoal momento la cosa che mi da più fastidio è la mancanza di una minimappa
mi fa incazzare che ultimamente i giochi la stiano togliendo mettendo quello schifo di bussola in cima che non fa capire un cazzo..
![]()
e comunque le meccaniche rpg del tipo "non hai abbastanza punti carisma per questa opzione di dialogo" o "non hai abbastanza punti scassinamento per aprire questa serratura" o "non hai abbastanza punti scienza per modificare quest'arma" li odio alquanto![]()
Il bicio stressato vibra