Uomo fantasma. Che devi fingere di morire
Uomo fantasma. Che devi fingere di morire
Andato ulteriormente avanti con DS. Ma confermo le impressioni iniziali: tutto ottimo tranne la parte giocata. Vengono aggiunti elementi e cose da fare, ma è tutto sempre estremamente lento, pesante e ripetitivo. Inoltre i filmati iniziano a rompere i coglioni dato che spesso ripetono gli stessi concetti di inizio gioco, ma senza aggiungere spiegazioni. Infine mi sento di confermare anche che è stata messa troppa carne al fuoco: un minestrone esagerato di tutto quel che è passato per la mente a Kojima.
Sto a circa 6 ore e non vedo proprio come io possa arrivare alla fine. Già ora gioco a fatica e sforzandomi.
è in sconto a 40 euro sul sito unieurol'ho preso visto il prezzo, così magari durante le feste natalizie me lo posso giocare CON CALMA e magari non mi viene a NOIA
![]()
Ricordo le stesse critiche ai MGS. Non si gioca mai. Che noia. Che palle sto schifo.
Il primo solid.
Arriva il secondo. Idem anzi mi ricordo che c erano i tizi che prima odiavano mgs1, poi uscito il 2 erano "dio che merdaaa, il primo era bello...ma QUESTO... Che schifo... e Snake? Cazzo non c è Snake è bruttooo"
Il 3 invece no. Ha messo d accordo tutti
E via così
Zoe non l ha mai criticato nessuno perché non lo conosceva nessuno
In una sola consegna ho beccato:
-I Muli
-Le BT
-La Cronopioggia
![]()
ma ci sono le armi per ammazzare i MULI e/o nemici?![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
non ho capito una sega della trama
Qui esagerate. E' comprensibilissima![]()
Non sto a parla di messia, ma é un gioco che (stampa o meno, non mi interessa) non é comprensibile e apprezzabile per tutti. E non perché soffra di difetti specifici, ma se il gameplay appare lento e noioso, significa che:
-non si cerca questo ritmo di esperienza videoludica.
-non si coglie il punto e lo si considera solo tedio (e non una storia di fatica e gameplay diverso dal solito. Dove "solito" tende a coincidere con "veloce, essenziale, spara, rapido, non chiedere, vai" )
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
ma chi ha detto che deve per forza piacere a tutti?
semplicemente sono irritanti quelli che pontificano, stroncandolo senza neanche averne fatto neanche un minuto, solo perché immaginano che non coincida con la loro personale idea di vg
nessuno qui, mi pare, si è messo a insultare gli amanti degli fps frenetici