
Originariamente Scritto da
Fruttolo
https://twitter.com/nathan_brown/sta...82964530991104
Visto che l'embargo stabilisce che la recensione va rilasciata solo se lo si è finito, e il recensore si è rotto il cazzo mentre lo giocava, allora non lo recensiscono
Ma bioparchissimo.
Sta roba è un Euro Truck Simulator fatto da un giappostronzo il cui ego è smisurato e da cui mezzo mondo pende dalle sue labbra, capolavoro assoluto.
È da due decenni che rilascia giochi incompleti, eehehhehehheh la causa è konami, il publisher, non gli danno il tempo, e il budget, e gli investitori, mica colpa sua.
Ora che per la prima volta fa qualcosa di 100% suo, a 360 gradi, senza alcuna ingerenza, tutto sto parto per sto aborto (notare l'allegoria affine a certi elementi del gioco).
https://stevivor.com/reviews/death-s...-dead-arrival/
It’s very hard to entertain the idea that Kojima’s piece is high art when it’s happily spruiking Monster Energy drink each time you slide down a cliff face or take a gander at a table in your private room decorated with endless cans of the swill. When Sam takes a shit – surprisingly, useful for weaponry (no really) — you’ll be treated to an ad for Norman Reedus’ RIDE on AMC. You can also get a vehicle plastered in RIDE decals too, in case you needed more product placement in your video game.