Death Stranding Death Stranding - Pagina 4

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 309

Discussione: Death Stranding

  1. #61
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Death Stranding

    Difenderemo dio patria, famiglia e Cod. Fateve una ragione.

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.485

    Re: Death Stranding

    Già il fatto che il video inizi con tutti quei "credits" fa capire che sarà un gioco di merda trainato solo dalla fama dell'ideatore.

  3. #63
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    sparare giudizi da fanboy o hater di koijma è la solita stronzata che non porta da nessuna parte, tanto quanto pretendere che un vg sia fatto a misura dei propri gusti personali anche se vuole essere un'altra cosa
    il nostro ha appena dimostrato di essere un maestro indiscusso sia di gameplay che di gunplay
    mi riferisco a quel capolavoro mancato di MGS V che aveva una giocabilità suprema ma si è rivelato narrativamente una vera cagata visto che è uscito a metà sviluppo per le ragioni note
    io penso che koijma, questa volta, abbia voluto emendarsi e puntare soprattutto su ciò che mancava al suo gioco precedente, ossia a trama e sceneggiatura, mettendo in secondo piano il combat dove aveva già dato
    e questo mi è confermato dalle recensioni
    quindi, chi predilige cose del tutto incentrate nel gameplay è meglio guardi altrove, da questo punto di vista troverà certamente molto di meglio
    questo qui mi pare interessante soprattutto per le pippe flosofiche/psicologiche/visionarie/profetiche/ieratiche/spiritualjappeggianti ecc. ecc., più fatto per chi invece cerca esperienze interattive pensose, ponderose e profondose e non gli frega niente di sparare di continuo
    e, se l'obiettivo l'ha centrato, "lo scopriremo solo giocando" (simil/quasi/cit.)
    sono stato spiegato?

  4. #64
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.014

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Già il fatto che il video inizi con tutti quei "credits" fa capire che sarà un gioco di merda trainato solo dalla fama dell'ideatore.
    Mi ricorda un po' RDR2 tanta trama poco gameplay, il problema è che la trama di RDR2 é figa, ma i giochi di kojima sono validi solo per il gameplay, le trame son sempre state bimbominkiose. Magari per la prima volta qui la trama è più interessante, ma ne dubito, già solo per aver scelto refn nel cast mi conferma tutto il vuoto e la fuffa mainstream dei gusti kojimiani e dei suoi fan. Quando lo daranno gratis sul plus lo proverò, felice di essere smentito
    Ultima modifica di Biocane; 01-11-19 alle 17:34

  5. #65
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Death Stranding

    Veramente kojima è uno dei pochi che ti fa rimanere a bocca aperta per la trama.
    Per quanto sia fantapolitica è curatissima nei dettagli e registicamente impeccabile. Intricata, sfaccettata. Capire i motivi per cui i PG fanno le cose non è banale

    Poi la trama può piacere o meno, ma li si dice "non mi piace" e si entra nel soggettivo.

    Tipo half Life è fatto benissimo, ma se non ti piacciono gli alieni non lo apprezzerai mai

  6. #66
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.014

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Veramente kojima è uno dei pochi che ti fa rimanere a bocca aperta per la trama.
    Per quanto sia fantapolitica è curatissima nei dettagli e registicamente impeccabile. Intricata, sfaccettata. Capire i motivi per cui i PG fanno le cose non è banale

    Poi la trama può piacere o meno, ma li si dice "non mi piace" e si entra nel soggettivo.

    Tipo half Life è fatto benissimo, ma se non ti piacciono gli alieni non lo apprezzerai mai
    Registicamente ok, sulla trama alti e bassi, poi certo il mio parere è naturalmente soggettivo. Il 5 mi è piaciuto un po' come il primo e il terzo. Ma il 4 lo ritengo un espressione di megalomania incontrollata che ha prodotto un melo' drammaticamente palloso e irritante. Anche qui ha avuto carta bianca, quindi il timore di un' altra scagazzata e' alto. Ecco perché ho zerp hype e aspetterò di provarlo aggratisse

  7. #67
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Death Stranding

    Sentite un po'.
    Domanda da uno che non ha mai giocato a titoli di Kojima,
    In attesa del generico summer 2020 su PC, così tanto per, ha senso provare Metal Gear Solid V (disponibile su Game pass)?
    Serve per farmi un'idea, ammesso che sia possibile..
    Post buttato lì, I know ma sono in giro e ho il culo pesante, no voja di cercare e leggere.
    Poi provvederò a documentarmi come si deve
    Ultima modifica di Drogato di FPS; 01-11-19 alle 21:31

  8. #68
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    Sentite un po'.
    Domanda da uno che non ha mai giocato a titoli di Kojima,
    In attesa del generico summer 2020 su PC, così tanto per, ha senso provare Metal Gear Solid V (disponibile su Game pass)?
    Serve per farmi un'idea, ammesso che sia possibile..
    Post buttato lì, I know ma sono in giro e ho il culo pesante, no voja di cercare e leggere.
    Poi provvederò a documentarmi come si deve
    Beh, in teoria MGS V è il "terzo" in ordine cronologico se non erro (MGS III, Peacewalker, MGS V).

    Quindi, non capiresti una favazza temo

  9. #69
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    Sentite un po'.
    Domanda da uno che non ha mai giocato a titoli di Kojima,
    In attesa del generico summer 2020 su PC, così tanto per, ha senso provare Metal Gear Solid V (disponibile su Game pass)?
    Serve per farmi un'idea, ammesso che sia possibile..
    Post buttato lì, I know ma sono in giro e ho il culo pesante, no voja di cercare e leggere.
    Poi provvederò a documentarmi come si deve
    mi sa che con DS c'entri poco, altro tipo di impostazione
    comunque è un gioco assolutamente superlativo come gameplay e come "fattura" in genere
    e il protagonista ti travolge col suo carisma
    purtroppo ha avuto una genesi travagliatissima ed è stato buttato fuori a neanche 3/4 dello sviluppo, così, come trama, fa acqua da tutti i plot hole
    però, prima di diventare insopportabilmente ripetitivo e praticamente finire nel nulla, un bel po' di ore di divertimento e grosse emozioni le dà lo stesso
    nei tuoi panni proverei...

  10. #70
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.014

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Beh, in teoria MGS V è il "terzo" in ordine cronologico se non erro (MGS III, Peacewalker, MGS V).

    Quindi, non capiresti una favazza temo
    Meglio.
    @drogato si provalo, ma gioca anche il prologo che si scarica separatamente . MGS ground zeroes e poi MGS the Phantom pain

  11. #71
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    Sentite un po'.
    Domanda da uno che non ha mai giocato a titoli di Kojima,
    In attesa del generico summer 2020 su PC, così tanto per, ha senso provare Metal Gear Solid V (disponibile su Game pass)?
    Serve per farmi un'idea, ammesso che sia possibile..
    Post buttato lì, I know ma sono in giro e ho il culo pesante, no voja di cercare e leggere.
    Poi provvederò a documentarmi come si deve
    mm secondo me no.
    è il titolo meno kojimiano
    perchè open world e abbastanza dispersivo, mentre un punto di forza dei mgs è appunto la trama che ti tiene incollato e succede sempre robba che rimani a bocca aperta.
    Anche se giocone come gameplay (infinite le cose che puoi fare)

    Fatti la mgs saga remastered.
    Giocarla da zero senza sapere un cazzo, partendo con "AH UNO STEALTH GAME" per poi sorridere come un beota nei momenti topici è un vero lusso che puoi permetterti.

    Sappi che però non credo c'entrerà nulla con Death Stranding.
    Quandomeno però capirai cosa vuol dire quando un autore realizza un game, diversamente dalle frittate in serie alla Assassin creed e company

  12. #72
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    e dov'è la "mgs saga remastered"? su che piattaforma?

  13. #73
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Death Stranding

    Bartolini Simulator

  14. #74
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e dov'è la "mgs saga remastered"? su che piattaforma?
    C era per PS3 mi pare. Il 2 e 3 di sicuro
    Io il twin Snake per GameCube. Giocabilissimo, peccato per le capriole di troppo.
    Da ripescare anche zoe
    Ultima modifica di Raist²; 01-11-19 alle 22:30

  15. #75
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Death Stranding

    The Legacy collection o HD collection. Non rimembro. È uscita da un po'

  16. #76
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    né gamecube, né ps3

  17. #77
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.172
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    né gamecube, né ps3
    Su PS3 c'è la Legacy Collection (se la trovi ancora) che racchiude MG1 - MG2 - MGS1 - MGS2 - MGS3 - MGS4 e MGS Peace Walker.
    https://www.amazon.it/Metal-Gear-Sol...A69EWE39RQ1WY7

    Purtroppo se la fanno pagare (io mi sa che la presi da UK in tempi non sospetti ad un prezzo vergognosamente basso, tipo 30-35€, e no, non la vendo).
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  18. #78
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    la pagherei anche ma, ripeto, non ho una ps3 e, da quello che so, la ps4 non è retrocompatibile

  19. #79
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    quando nomini MGSV il mio cuore sanguina. Una saga leggendaria che finisce con un finale a cui hanno tagliato le gambe perchè sforava il budget...
    è un prequel, la storia della saga termina col 4, tra l'altro il 5 a livello gameplay è probabilmente il miglior mgs di sempre

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma se vi capitasse un'avventura grafica old style che fate? vi sparate?
    ma infatti, andate a giocare a roba ignorate e non cagate il cazzo qua

  20. #80
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Death Stranding

    https://twitter.com/nathan_brown/sta...82964530991104

    Visto che l'embargo stabilisce che la recensione va rilasciata solo se lo si è finito, e il recensore si è rotto il cazzo mentre lo giocava, allora non lo recensiscono

    Ma bioparchissimo.

    Sta roba è un Euro Truck Simulator fatto da un giappostronzo il cui ego è smisurato e da cui mezzo mondo pende dalle sue labbra, capolavoro assoluto.

    È da due decenni che rilascia giochi incompleti, eehehhehehheh la causa è konami, il publisher, non gli danno il tempo, e il budget, e gli investitori, mica colpa sua.

    Ora che per la prima volta fa qualcosa di 100% suo, a 360 gradi, senza alcuna ingerenza, tutto sto parto per sto aborto (notare l'allegoria affine a certi elementi del gioco).

    https://stevivor.com/reviews/death-s...-dead-arrival/

    It’s very hard to entertain the idea that Kojima’s piece is high art when it’s happily spruiking Monster Energy drink each time you slide down a cliff face or take a gander at a table in your private room decorated with endless cans of the swill. When Sam takes a shit – surprisingly, useful for weaponry (no really) — you’ll be treated to an ad for Norman Reedus’ RIDE on AMC. You can also get a vehicle plastered in RIDE decals too, in case you needed more product placement in your video game.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su