Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Non è solo questione di tollerare. Spiegava il medico che il bimbo richiede cure quotidiane che possono arrivare a costare diverse decine di migliaia di Euro, e che la Regione non passa
Ha detto senza mezzi termini che serve un milionario per adottarlo, non una famiglia qualsiasi.
Ah che bel pezzo di giornalismo.
Poteva capitargli di peggio. Pensa se gli nasceva uno tipo (mettere il nick dello spammer preferito).
La scelta morale col culo degli altri![]()
Ultima modifica di alastor; 07-11-19 alle 18:14
Questo forum è sempre piu inquietante, adesso lasciare li un bambino malato e scappare è la mossa giusta da fare
Boh
Non c'è nulla di inquietante perché il bimbo non è stato abbandonato in un cassonetto, ma lasciato in un posto più sicuro della casa dei genitori.
Molte volte si parla come se per un genitore fosse facile abortire oppure decidere di non tenere un figlio.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
restano meno di 40 minuti
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
«Partiamo da un fatto: così come è stata lanciata, la notizia è falsa. Non è stata una fecondazione eterologa, ma una semplice fecondazione assistita, cioè i gameti erano dei genitori biologici». A parlare è Silvio Viale, classe 1957, ginecologo dell’ospedale ginecologico Sant’Anna di Torino.https://www.open.online/2019/11/07/c...vvero-curarlo/Professore, quante possibilità c’erano di prevedere una malattia di questo genere?
«In una parola: nessuna. Malattie di questo genere necessiterebbero di amniocentesi, e quand’anche si ricorresse a questa pratica, bisognerebbe scovare circa 6000 geni che ti dicano che c’è il pericolo il neonato nasca malato. Ci deve essere un portatore perché si possa prevedere. E questo non era il caso».
Cosa comporta l’Ittiosi Arlecchino dal punto di vista delle terapie e delle spese mediche?
«Sono costi inimmaginabili, parliamo di migliaia di euro e terapie continue. Sarò molto franco e crudele: non è come avere la sindrome di down, qui si parla di una malattia per cui esistono basse possibilità di sopravvivenza. E chi sopravvive è sottoposto a cicli ininterrotti di controlli, interventi, e chissà che altro. Non è uno scherzo».
Non vorrei essere nei panni di quei genitori. Magari erano all’ennesimo tentativo dopo mille falliti e gli è arrivata questa tegola addosso.
Credo proprio che non abbiano scelto a cuor leggero, non mi sento di giudicarli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se avessero avuto il seggiolino anti abbandono tutto questo non sarebbe successo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ma il seggiolino antiabbandono è retroattivo? La norma intendo
coloro che si accostano a Giovannino vengono investiti da un’onda irresistibile che lubrifica gli occhi![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ma avete capito di cosa si parla?
questo e' giovannino.
Cristo e' un visitors.
Ultima modifica di Ceccazzo; 09-11-19 alle 08:18