Re: Obbligo dispositivi anti-abbandono: Ma BAFANGULAX VA' !
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Devo averlo anche per il cane? :uhm:
:asd:
per quello basta la pineta :jfs2:
Citazione:
Napoleoga
Così imparate a fare figli :smug:
voglio vedere se fermeranno anche i furgoni dei zingheri per controllare che i con ventordici figli dentro abbiano il dispositivo :asd3:
Citazione:
Tavea
ma scusate questo è un po' un discorso del cazzo, è come dire che di morbillo muoiono 4 persone l'anno quindi rendere obbligatorio il vaccino è inutile
in assenza di vaccinazione di massa il morbillo colpisce il 99% della popolazione totale, di cui il 30% viene ospedalizzato. il costo è mostruoso al di là delle relativamente poche morti.
ci sono inoltre poche statistiche sui danni neurologici permanenti, che sono comunque in numero non trascurabile.
il seggiolino invece non serve a un cazzo e non ha nessun beneficio, legge da ritardati a beneficio dei ritardati sbavanti.
Citazione:
Tavea
ma scusate questo è un po' un discorso del cazzo, è come dire che di morbillo muoiono 4 persone l'anno quindi rendere obbligatorio il vaccino è inutile
Le risorse sono limitate, ti è noto questo fatto o siamo ancora in zona assemblea di liceo permanente per la quale si pensa all'economia come a qualcosa di oscuro che non riguarda in maniera molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto tangibile le nostre vite e le scelte dei governi, ecc.? Economia vuol dire scarsità delle risorse, gestione delle stesse, priorità. Se fai 'sta cosa dei seggiolini non fai le altre cose elencate nel post, che di vite ne salverebbero un botto di più. Nunn'è che se non la vedi direttamente la gente che muore per quelle (e mille altre) cause lì allora quei problemi non esistono. Semplicemente, il bambino dimenticato in macchina ha un effetto emotivo, è *quel* bambino, ha un nome, c'è il servizio del telegiornale con la musichetta strappalacrime, ecc. Governare con un approccio emotivo semplicemente è il male, per ragioni evidenti che non mi dilungherò a illustrare.
Il paragone coi vaccini è ovviamente risibile. I genitori che lasciano ('na volta ogni morte di papa) i figli in auto non sono malattie in grado di sterminare vaste fette della popolazione. Ma solo gente che potrebbe far morire i propri pargoli probabilmente anche in altri modi (tipo incidenti domestici mentre loro pensano a chissà cosa, ecc.). Che facciamo, a questi genitori "un po' così" mettiamo appresso delle guardie del corpo 24/7 per evitare che i figli che hanno incautamente messo al mondo muoiano spiaccicati sotto la libreria dell'Ikea che non hanno fissato al muro?
Mica dico che non si debba fare niente, eh, chessò, fai campagne di sensibilizzazione (immensamente meno costose di questo incredibilmente sciocco e sproporzionato provvedimento), cose così.
seggiolino da 30 euro
rivoluzioneee!1
Citazione:
Maybeshewill
Veramente doveva essere dal 1 luglio, e lo hanno posticipato ad adesso, quindi tempo ce nè stato a iosa, se ti svegli adesso cazzi tuoi
- - - Aggiornato - - -
e la madonna stai calmo
- - - Aggiornato - - -
vedi come funziona, nessuno sa un cazzo di niente, va su internet, legge una cagata, e quella diventa la verità ufficiale
no hope
Sciocchezze.
Le indicazioni per essere a norma sono state date ai produttori 15 GIORNI FA.
Io ho votato M5S sin dagli inizi ma questa è una delle peggiori cialtronate che abbia mai visto in vita mia.
Inutile cercare giustificazioni.
Citazione:
hoffmann
Io ho votato M5S sin dagli inizi ma questa è una delle peggiori cialtronate che abbia mai visto in vita mia.
Inutile cercare giustificazioni.
io ho votato praticamente per tutte le parti fin dall'88 ed ogni volta è stata la prima è l'ultima volta.
Citazione:
hoffmann
Sciocchezze.
Le indicazioni per essere a norma sono state date ai produttori 15 GIORNI FA.
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-2019/4650452/
di Marco Scafati | 26 Settembre 2018
Obbligo dispositivi anti-abbandono: Ma BAFANGULAX VA' !
Era bloccato tutto dal Consiglio di stato.
La legge è stata pubblicata 15 giorni fa.
Nessuno poteva produrre seggiolini a norma (e quindi comprarli) perché non c’erano le linee guida.
Cocoon tu che modello hai preso?
Ovviamente appena comprato 3 seggiolini senza anti abbandono per me è nonni (mia moglie l’ha embedded). Prenderemo il sensore a parte per me e se funzia per i vecchi.
Grazie Italia di merda che funzioni se pre meglio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
ND
Ovviamente appena comprato 3 seggiolini senza anti abbandono per me è nonni (mia moglie l’ha embedded). Prenderemo il sensore a parte per me e se funzia per i vecchi.
Grazie Italia di merda che funzioni se pre meglio.
è colpa tua, cosa incolpi altri :asd:
Citazione:
Maybeshewill
10 bambini morti, 10 di troppo, se questa legge ne può evitare 10 nei prossimi 20 anni sarà un'ottima legge. Implementata alla cazzo poi perche? lamentatele e piagnistei a caso as usual
Figa, voti un partito di antivacinisti che farebbero crepare a decine di marmocchi pur di fare i cazzi loro e ora fai la predica su 10 bambini morti? Ma dov’eri quando distribuivano l’onesta intellettuale, a fare accordi col pd? :rotfl:
Obbligo dispositivi anti-abbandono: Ma BAFANGULAX VA' !
Citazione:
Maybeshewill
è colpa tua, cosa incolpi altri :asd:
Cosa non ti è chiaro del fatto che fino a ieri c’erano 120gg di attuazione? Così magari evito di comprare un anti abbandono che tra due mesi si rileva non omologato perché fino a 10 gg fa no specifiche ?
Quindi sapendo che dovevi cambiarlo lo hai comprato lo stesso, un piano geniale
Citazione:
ND
Figa, voti un partito di antivacinisti che farebbero crepare a decine di marmocchi pur di fare i cazzi loro e ora fai la predica su 10 bambini morti? Ma dov’eri quando distribuivano l’onesta intellettuale, a fare accordi col pd? :rotfl:
Mi sa che ti confondi, il partito antivacinista è la lega
Cocoon, quindi che modello hai preso?
Non me ne frega un cazzo. Mandatemi un messaggio privato quando gli sbirri vi fermano chiedendovi il libretto del seggiolino
Ahaha
Ma ci sono queste specifiche o no?
In assenza io dimostro di mantenere attiva una procedura per la verifica dell’anti abbandono (telefonata da parente prossimo)
Basterebbe mettere i bambini sopra il cofano così si avrebbe il loro divertimento "yeeee!!" e anche la visione tangibile della loro presenza presieduta.
Citazione:
Sinex/
Non me ne frega un cazzo. Mandatemi un messaggio privato quando gli sbirri vi fermano chiedendovi il libretto del seggiolino
Ahaha
Perchè la cinegra è sterile? O và ancora di pillola? O sei sterile te? :uhm: