Obbligo dispositivi anti-abbandono: Ma BAFANGULAX VA' ! Obbligo dispositivi anti-abbandono: Ma BAFANGULAX VA' ! - Pagina 5

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 148

Discussione: Obbligo dispositivi anti-abbandono: Ma BAFANGULAX VA' !

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.954

    Re: Obbligo dispositivi anti-abbandono: Ma BAFANGULAX VA' !

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Poi sicuro che nella scatola nera ci piazzeranno un bel gps per monitorare gli spostamenti...
    c'è già, serve a rilevare in caso di incidente

  2. #82
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Obbligo dispositivi anti-abbandono: Ma BAFANGULAX VA' !

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    L'idea di per se non è sbagliata. Si toglie una tassa vera e propria (bollo auto, proporzionale al patrimonio del contribuente, chi ha di più paga di più) e al contempo si inserisce una tassa disincentivante l'utilizzo dell'automobile inquinante (chi inquina di più paga).

    Capisco poi che possa generare delle anomalie.
    L'esempio con la Ferrari non è calzante perché come già scritto non è più una tassa basata sul patrimonio del contribuente ma sull'effettivo impatto inquinante del singolo
    ma cerrrto! poi però quelli che si fanno dai minimo, venti a più di trenta km al giorno per andare al lavoro, glieli rimborsi te i soldi vero?

    - - - Aggiornato - - -

    ed evita Stefansen di scrivermi cagate tipo usare autobus e altri mezzi di trasporto che sai sarebbero perfettamente inutili, specialmente se i tuoi orari non coincidessero con quelli dei mezzi di trasporto.
    oltretutto chi cazzo me lo farebbe a fare di comprarmi un auto con tutti i costi che ne consegue se poi per spostarmi dovrei essere costretto a utilizzare l'autobus perchè meno costoso, sempre ammesso che sia disponibile in orari adeguati al mio tipo di lavoro.
    Ultima modifica di Skynight; 08-11-19 alle 13:00

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.145

    Re: Obbligo dispositivi anti-abbandono: Ma BAFANGULAX VA' !

    Poi l'autobus va giusto bene all'impiegato del cazzo che entra in ufficio alle 8,30 ed esce alle 17,00, stile Fantozzi.

  4. #84
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.695

    Re: Obbligo dispositivi anti-abbandono: Ma BAFANGULAX VA' !

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    c'è già, serve a rilevare in caso di incidente
    ma è facoltativo, non obbligatorio
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #85
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Obbligo dispositivi anti-abbandono: Ma BAFANGULAX VA' !

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Poi sicuro che nella scatola nera ci piazzeranno un bel gps per monitorare gli spostamenti...
    Una breve analisi di un qualsiasi utente di reddit, per dire che qualsiasi cretino con una tastiera ci arriva al fatto che è una minchiata sta roba. Per questo motivo sono più portato a credere alla malafede in questo caso, l'idiozia sarebbe davvero troppa.

  6. #86
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Obbligo dispositivi anti-abbandono: Ma BAFANGULAX VA' !

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Il cuscino funziona che si collega all'accendisigari. Quando spegni la macchina inizia a bippare se sente il peso del bambino.
    E avendo due figli e un solo accendisigari diventa bellissimo. O avendo un giorno 3 figli...

    Comunque sono l'unico genitore che pensa che sta roba sia una stronzata? Dio mio, 10 morti negli ultimi 20 anni in Italia... Non mi vengano a dire che è "una cosa che può succedere a chiunque". Col cazzo. Un colpo di sonno in autostrada può succedere a tutti. Dimenticarti che hai un figlio perché il tuo lavoro ti ha completamente flippato la testa è una colpa grave, mi importa un cazzo se poi il padre vuole ammazzarsi dal dolore. Aveva a non vivere nell'universo dei puffi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Le risorse sono limitate, ti è noto questo fatto o siamo ancora in zona assemblea di liceo permanente per la quale si pensa all'economia come a qualcosa di oscuro che non riguarda in maniera molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto tangibile le nostre vite e le scelte dei governi, ecc.? Economia vuol dire scarsità delle risorse, gestione delle stesse, priorità. Se fai 'sta cosa dei seggiolini non fai le altre cose elencate nel post, che di vite ne salverebbero un botto di più. Nunn'è che se non la vedi direttamente la gente che muore per quelle (e mille altre) cause lì allora quei problemi non esistono. Semplicemente, il bambino dimenticato in macchina ha un effetto emotivo, è *quel* bambino, ha un nome, c'è il servizio del telegiornale con la musichetta strappalacrime, ecc. Governare con un approccio emotivo semplicemente è il male, per ragioni evidenti che non mi dilungherò a illustrare.

    Il paragone coi vaccini è ovviamente risibile. I genitori che lasciano ('na volta ogni morte di papa) i figli in auto non sono malattie in grado di sterminare vaste fette della popolazione. Ma solo gente che potrebbe far morire i propri pargoli probabilmente anche in altri modi (tipo incidenti domestici mentre loro pensano a chissà cosa, ecc.). Che facciamo, a questi genitori "un po' così" mettiamo appresso delle guardie del corpo 24/7 per evitare che i figli che hanno incautamente messo al mondo muoiano spiaccicati sotto la libreria dell'Ikea che non hanno fissato al muro?

    Mica dico che non si debba fare niente, eh, chessò, fai campagne di sensibilizzazione (immensamente meno costose di questo incredibilmente sciocco e sproporzionato provvedimento), cose così.
    Venti minuti di applausi.

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    seggiolino da 30 euro
    rivoluzioneee!1
    Cocoon, tu non hai figli.

    Non è una domanda, è un'affermazione, perchè dai post che leggo recentemente tuoi mi rendo conto che non li hai.

    E no, non è una critica o un farti sentire una merda, ognuno nella vita ha i suoi obiettivi e le sue sfighe, è proprio perché si vede chiaramente che non li hai.

  7. #87
    ND
    Guest

    Re: Obbligo dispositivi anti-abbandono: Ma BAFANGULAX VA' !

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    E avendo due figli e un solo accendisigari diventa bellissimo. O avendo un giorno 3 figli...

    Comunque sono l'unico genitore che pensa che sta roba sia una stronzata? Dio mio, 10 morti negli ultimi 20 anni in Italia... Non mi vengano a dire che è "una cosa che può succedere a chiunque". Col cazzo. Un colpo di sonno in autostrada può succedere a tutti. Dimenticarti che hai un figlio perché il tuo lavoro ti ha completamente flippato la testa è una colpa grave, mi importa un cazzo se poi il padre vuole ammazzarsi dal dolore. Aveva a non vivere nell'universo dei puffi.

    - - - Aggiornato - - -



    Venti minuti di applausi.



    Cocoon, tu non hai figli.

    Non è una domanda, è un'affermazione, perchè dai post che leggo recentemente tuoi mi rendo conto che non li hai.

    E no, non è una critica o un farti sentire una merda, ognuno nella vita ha i suoi obiettivi e le sue sfighe, è proprio perché si vede chiaramente che non li hai.

    Guarda, non so, ho pensieri contrastanti. Ci sono mille altre cose più urgenti di questa stronzata ? Si. Statisticamente è un'emergenza? No.
    Però la privazione di sonno che un bimbo piccolo ti genera è veramente mostruosa, dai completamente di matto e non mi stupisce che succedano di ste cose.

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.954

    Re: Obbligo dispositivi anti-abbandono: Ma BAFANGULAX VA' !

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    ma è facoltativo, non obbligatorio
    è richiesto dalle assicurazioni ma non ricordo se sia obbligatorio o meno

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.145

    Re: Obbligo dispositivi anti-abbandono: Ma BAFANGULAX VA' !

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Una breve analisi di un qualsiasi utente di reddit, per dire che qualsiasi cretino con una tastiera ci arriva al fatto che è una minchiata sta roba. Per questo motivo sono più portato a credere alla malafede in questo caso, l'idiozia sarebbe davvero troppa.
    Mah alla fine ci saranno di mezzo il market dei big data e qualche favorino da dare alle aziende produttrici dei dispostivi...

    Il numero di morti non giustifica tutto questo caos (inutile).

  10. #90
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Obbligo dispositivi anti-abbandono: Ma BAFANGULAX VA' !

    Io non ho capito come avvisino l'app del telefono. Col bluetooth? È se non lo attivo sul Cell pur avendo il seggiolino? Suona all'infinito?

  11. #91
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Obbligo dispositivi anti-abbandono: Ma BAFANGULAX VA' !


    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  12. #92
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Obbligo dispositivi anti-abbandono: Ma BAFANGULAX VA' !

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Mah alla fine ci saranno di mezzo il market dei big data e qualche favorino da dare alle aziende produttrici dei dispostivi...

    Il numero di morti non giustifica tutto questo caos (inutile).
    Soprattutto la fretta, non vorrei sbagliare ma storicamente queste cose avvengono solo in estate o sbaglio?

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.896

    Re: Obbligo dispositivi anti-abbandono: Ma BAFANGULAX VA' !

    Era una buona idea per iniettare liquidità ai comuni con controlli a tappeto e multe la mattina stessa dell'entrata in vigore. Peccato abbiano messo la proroga

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.145

    Re: Obbligo dispositivi anti-abbandono: Ma BAFANGULAX VA' !

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Soprattutto la fretta, non vorrei sbagliare ma storicamente queste cose avvengono solo in estate o sbaglio?
    Bhe in inverno il pargolo al massimo si può prendere un'influenza..

  15. #95
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: Obbligo dispositivi anti-abbandono: Ma BAFANGULAX VA' !

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Soprattutto la fretta, non vorrei sbagliare ma storicamente queste cose avvengono solo in estate o sbaglio?
    D'estate il bambino cuoce nell'abitacolo d'inverno è già più difficile (anche perchè se non è nudo è difficile che si congeli)

    Come pura ipotesi senza dati magari di abbandoni ce n'è comunque ma senza esiti da funerale
    . . .

  16. #96
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.695

    Re: Obbligo dispositivi anti-abbandono: Ma BAFANGULAX VA' !

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    è richiesto dalle assicurazioni ma non ricordo se sia obbligatorio o meno
    io l'ho avuto per un periodo, era facoltativo ma se accettavi di installarlo ti facevano lo sconto

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io non ho capito come avvisino l'app del telefono. Col bluetooth? È se non lo attivo sul Cell pur avendo il seggiolino? Suona all'infinito?
    da quello che ho letto stamattina sul giornale il dispositivo è connesso con la app del telefono, se il telefono si allontana ti arriva una prima notifica, se dopo un tot di tempo non torni alla macchina la app chiama in automatico TUTTI I I NUMERI IN RUBRICA (:uhlol: ) segnalando la posizione del veicolo

    in b4 tizio doppiamente sbadato che lascia in macchina sia il figlio che il telefono

    adesso però non so se tutti i modelli saranno così o se ce ne saranno altri che funzionano in modo diverso
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  17. #97
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.974

    Re: Obbligo dispositivi anti-abbandono: Ma BAFANGULAX VA' !

    È più facile lasciare il telefono che il figlio, ma vabbè

  18. #98
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.771

    Re: Obbligo dispositivi anti-abbandono: Ma BAFANGULAX VA' !

    30 euro un cazzo, costano 60 euro i cuscini più economici

  19. #99
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Obbligo dispositivi anti-abbandono: Ma BAFANGULAX VA' !

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    30 euro un cazzo, costano 60 euro i cuscini più economici
    Soprattutto dopo il 7 Novembre

  20. #100
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Obbligo dispositivi anti-abbandono: Ma BAFANGULAX VA' !

    Sono all' estero e ho sentito sta storia per radio.

    Possibile che anche all' estero mi facciano incazzare come una Iena!

    Ho 5 seggiolini da mettere il cuscino inutile.

    La mia macchina alimenta la presa accendi sigari anche da spenta sicchè i cosi a costo basso (60-80€ ) sono fuori discussione.
    Sicchè dovrei stare su quelli a fascia più alta da 120€ in su e ovviamente il contributo dei 30€ nessuno sa nulla.

    Il negozio ladro di "fiducia" per i prossimi 2 mesi ha la disponibilità azzerata.

    In quasi 4 anni di figli non li abbiamo mai dimenticati, non ci siamo neanche andati vicini, penso proprio che non lo prenderò per principio.

    Faccio l'obiettore di coscienza e sfanculo tutto il governo.

    Se proprio mi fermano i puffi perderò 5 punti e piangerò per avere la multa minima.


    VAFFANKUHLEN JAAA!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su