Un ponte sospeso, store "sperimentali", 190 negozi: ecco il nuovo mega mall di Milano Un ponte sospeso, store "sperimentali", 190 negozi: ecco il nuovo mega mall di Milano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34

Discussione: Un ponte sospeso, store "sperimentali", 190 negozi: ecco il nuovo mega mall di Milano

  1. #1
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Un ponte sospeso, store "sperimentali", 190 negozi: ecco il nuovo mega mall di Milano


  2. #2
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Un ponte sospeso, store "sperimentali", 190 negozi: ecco il nuovo mega mall di Mi

    "store "sperimentali"

    "10mila mq dedicati all'intrattenimento innovativo e immerviso"
    lammerda
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #3
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.286

    Re: Un ponte sospeso, store "sperimentali", 190 negozi: ecco il nuovo mega mall di Mi

    „rappresenterą il cuore pulsante dell’ampio complesso residenziale Uptown, ospitando intrattenimento, arte, cultura e servizi per i cittadini“
    Le solite stronzate sentite mille volte

  4. #4
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: Un ponte sospeso, store "sperimentali", 190 negozi: ecco il nuovo mega mall di Mi

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Le solite stronzate sentite mille volte
    Ed ogni volta diventano zone deserte, salvo per barboni e spacciatori

  5. #5
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.286

    Re: Un ponte sospeso, store "sperimentali", 190 negozi: ecco il nuovo mega mall di Mi

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Ed ogni volta diventano zone deserte, salvo per barboni e spacciatori
    Per caritą, sono necessarie anche quelle

  6. #6
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Un ponte sospeso, store "sperimentali", 190 negozi: ecco il nuovo mega mall di Mi

    rappresenterą il cuore pulsante dell’ampio complesso residenziale Uptown
    dove sarebbe, a los angeles?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #7
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Un ponte sospeso, store "sperimentali", 190 negozi: ecco il nuovo mega mall di Mi

    Purtroppo no

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Un ponte sospeso, store "sperimentali", 190 negozi: ecco il nuovo mega mall di Mi

    qundi a breve oltr4e al centro di arese avremo le lafayette a segrate e questo a rho?

    - - - Aggiornato - - -

    in ogni caso č un grande investimento quello che stanno facendo su cascina merlata; tra 30 anni vedremo se la periferia riese a non essere soltanto degrado

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Un ponte sospeso, store "sperimentali", 190 negozi: ecco il nuovo mega mall di Mi

    Gią

    Cascina merlata sta diventando un posto interessante

    L’unico problema adesso č che č un quartiere dormitorio e un cc potrebbe renderlo piu attrattivo

    Certo che hanno costruito davanti alla mercedes un palazzone da 20 piani che non so come andranno a riempire

    Poi ci sono quei palazzi rivestiti di acciaio corten che sono molto scenici

  10. #10
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Un ponte sospeso, store "sperimentali", 190 negozi: ecco il nuovo mega mall di Mi

    Ai limiti del paradosso il caso di Milano. Nell’area metropolitana si produce il 22% del PIL italiano, e reddito medio e livelli di consumo pro-capite sono molto superiori alla media nazionale. Nonostante questo, per i centri commerciali non si parla di saturazione ma, anzi, di sottodimensionamento.

    Nella provincia “meneghina” la densitą di centri commerciali ogni mille abitanti č pari a 448 mq, ma crolla a 156 mq se si considerano le strutture superiori ai 40mila mq di GLA (superficie commerciale utile). Nonostante la recente apertura de Il Centro di Arese (135.000 mq) e quella prossima di Westfield a Segrate (180.000 mq), Milano e provincia sono per il momento sottodotati.

    Č lecito, quindi, attendersi investimenti in strutture di nuova generazione, in grado d’interpretare al meglio le nuove tendenze internazionali e i mutati comportamenti di acquisto. Evitando, naturalmente, i danni derivabili dalle possibili chiusure domenicali.
    https://www.retexspa.com/insight/cen...i-futuro-retex

  11. #11
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: Un ponte sospeso, store "sperimentali", 190 negozi: ecco il nuovo mega mall di Mi

    e poi rompono i coglioni per lo stadio
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra č pregato di presentarsi o verrą espulso


  12. #12
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.301

    Re: Un ponte sospeso, store "sperimentali", 190 negozi: ecco il nuovo mega mall di Mi

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Gią

    Cascina merlata sta diventando un posto interessante

    L’unico problema adesso č che č un quartiere dormitorio e un cc potrebbe renderlo piu attrattivo

    Certo che hanno costruito davanti alla mercedes un palazzone da 20 piani che non so come andranno a riempire

    Poi ci sono quei palazzi rivestiti di acciaio corten che sono molto scenici
    intendi quelli ancora in costruzione multicolore tendente al rossiccio?
    sembrano presi direttamente da blade runner, uno vicino all'altro per togliersi l'un l'altro la luce

    magra consolazione: almeno in quelle aree zona expo ci stanno davvero facendo qualcosa

  13. #13
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.398

    Re: Un ponte sospeso, store "sperimentali", 190 negozi: ecco il nuovo mega mall di Mi

    Ci abitano un paio di amici a cascina merlata. Madonna che merda di posto

  14. #14
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Un ponte sospeso, store "sperimentali", 190 negozi: ecco il nuovo mega mall di Mi

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Gią

    Cascina merlata sta diventando un posto interessante

    L’unico problema adesso č che č un quartiere dormitorio e un cc potrebbe renderlo piu attrattivo

    Certo che hanno costruito davanti alla mercedes un palazzone da 20 piani che non so come andranno a riempire

    Poi ci sono quei palazzi rivestiti di acciaio corten che sono molto scenici
    NO IL CORTEN FA CAGARE

    CAGARE

    IO LO ODIO QUASI QUANTO ODIO GLI INGEGNERI E GLI ARCHITETTI

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    e poi rompono i coglioni per lo stadio
    beh ma potevamo proporre di farlo li a cascina merlata lo stadio, intesa si si fregava le mani

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Ci abitano un paio di amici a cascina merlata. Madonna che merda di posto
    sģ l'uptown al momento rischia di diventare la quarto oggiaro degli anni 2010, per questo dico che investimenti di questo genere possono solo fare bene

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Un ponte sospeso, store "sperimentali", 190 negozi: ecco il nuovo mega mall di Mi

    praticamente quello che toninelly voleva per il ponte Morandi

  16. #16
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Un ponte sospeso, store "sperimentali", 190 negozi: ecco il nuovo mega mall di Mi


  17. #17
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Un ponte sospeso, store "sperimentali", 190 negozi: ecco il nuovo mega mall di Mi

    che figata

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Un ponte sospeso, store "sperimentali", 190 negozi: ecco il nuovo mega mall di Mi

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    che figata
    consumista

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: Un ponte sospeso, store "sperimentali", 190 negozi: ecco il nuovo mega mall di Mi

    cor-ten for life

  20. #20
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Un ponte sospeso, store "sperimentali", 190 negozi: ecco il nuovo mega mall di Mi

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    consumista
    inchinati alla modernitą

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su