Visualizzazione Stampabile
-
Re: Apple del c..zo!
Su un android vecchio ti installi le app che magari ti fai targettandole con la compatibilità pure con Eclair e hai un pezzo tuo dedicato hardware+software che ti può servire per fare quello che vuoi, via di fantasia.
L'ipad lo puoi usare come tagliere o vassoietto.
Forse jailbreakandolo qualcosa in più la fai.
-
Stai parlando dell'1% degli utenti che hanno il piacere di spippolare con l'hardware...che poi alla fine lo fanno non per risparmiare ma perché si divertono appunto a spippolare, perché nel 99% dei casi sono degli enthusiast che acquistano a caro prezzo l'ultima trovata.
L'utente che vuole risparmiare per davvero, perché col tablet fa due cose in croce e non vede differenze tra quello vecchio che ha in mano e l'ultimo appena uscito, è già tanto se riesce a fare gli aggiornamenti apple...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tene
Senza dubbio anche un tablet android del 2011 è ormai praticamente inutilizzabile (probabilmente anche peggio di un ipad), ma almeno hai ancora la possibilità di provare tu a metterci le rom del cingalese e decidere tu se l'usabilità è accettabile o no.
Con apple come al solito decidono loro, non è utilizzabile, e tu utente finale non hai voce in capitolo.
Magari volevi solo usarlo come cornice digitale :boh2:
Sull’Android faresti il root.
Sull’iPad il Jailbreak :boh2:
Se uno vuole divertirsi i modi ci sono.
Ovviamente comodità e produttività sono un’altra cosa, con l’uno e con l’altro (la differenza è che l’android faceva cagare anche da nuovo :asd: )
-
stavo giusto per comprare un ipad da amico di amici e la cosa è saltata per obsolescenza programmata + impossibilità a sbloccare l'accrocchio
in un certo senso mi sento come se l'avessi scampata, anche perché tanto stanno arrivando i device dal lavoro :mmh?:
-
Stavo valutando di comprare un iPhone solo perché un progetto che ho finanziato su kickstarter verrà rilasciato in pre-realase a Natale ma funzionerà solo per ora con iPhone :facepalm:
-
Citazione:
hoffmann
Vi farei usare un tablet android del 2011 per davvero :asd:
Praticamente un modello addirittura precedente di un anno rispetto al primo Nexus 7 di Google :rotfl:
Avoja a spippolare con le rom cucinate dai cingalesi :rotfl:
sarà un anno che cascando per l'ennesima volta il transformer asus, il primo del 2011-2012, mi è defunto
aveva su una rom che manco ricordo, roba di una seratina di sbattimento. ci vedevo netflix, youtube e ci leggevo i fumetti. *
-
Citazione:
Glasco
sarà un anno che cascando per l'ennesima volta il transformer asus, il primo del 2011-2012, mi è defunto
aveva su una rom che manco ricordo, roba di una seratina di sbattimento. ci vedevo netflix, youtube e ci leggevo i fumetti. *
Mi fido, ma conosco gente che bestemmiava con quel preciso tablet già 5 anni fa :asd:
-
Citazione:
hoffmann
iOS 9?
Non sarà mica un iPad 2? :asd:
Ti stai lamentando che un tablet del 2011 non sia più aggiornato? :asd:
Beh, prova con un Android dello stesso periodo :rotfl:
Custom rom e risolvi
Con Apple te lo infili nel deretano e comunque un uso glielo trovi, anche se non era quello iniziale
-
Citazione:
Orologio
Ma infatti ....su android "vecchio" non avresti potuto installare gran parte delle app, perché dopo due/tre versioni gli sviluppatori salutano i vecchi modelli.
Infatti qui in azienda ho dovuto cambiare tutti i tablet dati ai capi-reparto perché quella merda di Outlook non gira più su quelle versioni di Android. Parliamo di tablet Acer, non cinesi...
- UNA NUOVA VERSIONE E' DISPONIBILE. INSTALLARE?
- VERSIONE NON COMPATIBILE CON QUESTO DISPOSITIVO
GOTO 1