Re: YouTube potrebbe ''bloccare'' a vita gli utenti che usano AdBlock. La novità in a
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Ho già tutto su iCloud a parte la casella di posta principale, mi piaceva l'idea di avere qualcosa di agnostico (che ne so magari fra un po' di anni mi rincoglionisco e passo a Microsoft). Però effettivamente potrei farlo, anche lo spazio non costa tanto. Non so. Stavo guardando protonmail tutanota ecc.
ma sono senza accesso IMAP per me imprescindibile. L'unica alternativa pseudo economica è
https://soverin.net oppure potrei anche usare la posta del mio dominio, però se mi dimentico di pagare il rinnovo e lo perdo? Per dire, è rischioso
Condivido, qualcuno gli ha detto che siamo nel 2019? Avessi un dominio probabilmente la valuterei pure io, ma non puoi mettere il rinnovo automatico?
Re: YouTube potrebbe ''bloccare'' a vita gli utenti che usano AdBlock. La novità in a
e' gia' stato detto tutto fake?
Citazione:
il_guru
Condivido, qualcuno gli ha detto che siamo nel 2019? Avessi un dominio probabilmente la valuterei pure io, ma non puoi mettere il rinnovo automatico?
Beh sì potrei, ma resta il fatto che metti che succeda qualcosa in futuro qualcuno potrà sempre rubarmi il dominio, mentre una casella su gmail o iCloud non può più essere riassegnata, quindi è teoricamente più "sicura". Non so devo decidere, però a sto punto tutte le alternative criptate blabla le escludo.
Citazione:
magen1
Ma sta roba non c'entra, è da un po' che ci penso e google mi sta sul cazzo. Leggevo anche su reddit di persone che hanno avuto l'account bannato. Non so cos'abbiano fatto, ma essendo un servizio gratuito non mi aspetterei grande assistenza. Gmail non è affidabile di base, non per cose importanti.
Citazione:
magen1
Post numero 7, ma mi hanno tutti in ignore :cattivo:
Ti bannano l'account se pubblichi su youtube contenuti che violano il copyright..
youtube-dl su mpv e passa la paura. Funziona anche per Twitch.
Citazione:
testudo13
Io ho adblock ma le pubblicita' su YT partono lo stesso....DOVE SBAGLIO?
uBlock Origin.
Citazione:
DigitalPayne
youtube-dl su mpv e passa la paura. Funziona anche per Twitch.
uBlock Origin.
:snob: