YouTube potrebbe ''bloccare'' a vita gli utenti che usano AdBlock. La novità in arriv - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: YouTube potrebbe ''bloccare'' a vita gli utenti che usano AdBlock. La novità in arriv

  1. #41
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: YouTube potrebbe ''bloccare'' a vita gli utenti che usano AdBlock. La novità in a

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ho già tutto su iCloud a parte la casella di posta principale, mi piaceva l'idea di avere qualcosa di agnostico (che ne so magari fra un po' di anni mi rincoglionisco e passo a Microsoft). Però effettivamente potrei farlo, anche lo spazio non costa tanto. Non so. Stavo guardando protonmail tutanota ecc. ma sono senza accesso IMAP per me imprescindibile. L'unica alternativa pseudo economica è https://soverin.net oppure potrei anche usare la posta del mio dominio, però se mi dimentico di pagare il rinnovo e lo perdo? Per dire, è rischioso
    Condivido, qualcuno gli ha detto che siamo nel 2019? Avessi un dominio probabilmente la valuterei pure io, ma non puoi mettere il rinnovo automatico?

  2. #42
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: YouTube potrebbe ''bloccare'' a vita gli utenti che usano AdBlock. La novità in a

    e' gia' stato detto tutto fake?
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: YouTube potrebbe ''bloccare'' a vita gli utenti che usano AdBlock. La novità in a

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Condivido, qualcuno gli ha detto che siamo nel 2019? Avessi un dominio probabilmente la valuterei pure io, ma non puoi mettere il rinnovo automatico?
    Beh sì potrei, ma resta il fatto che metti che succeda qualcosa in futuro qualcuno potrà sempre rubarmi il dominio, mentre una casella su gmail o iCloud non può più essere riassegnata, quindi è teoricamente più "sicura". Non so devo decidere, però a sto punto tutte le alternative criptate blabla le escludo.

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    e' gia' stato detto tutto fake?
    Ma sta roba non c'entra, è da un po' che ci penso e google mi sta sul cazzo. Leggevo anche su reddit di persone che hanno avuto l'account bannato. Non so cos'abbiano fatto, ma essendo un servizio gratuito non mi aspetterei grande assistenza. Gmail non è affidabile di base, non per cose importanti.

  4. #44
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: YouTube potrebbe ''bloccare'' a vita gli utenti che usano AdBlock. La novità in a

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    e' gia' stato detto tutto fake?
    Post numero 7, ma mi hanno tutti in ignore

  5. #45
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: YouTube potrebbe ''bloccare'' a vita gli utenti che usano AdBlock. La novità in a

    Ti bannano l'account se pubblichi su youtube contenuti che violano il copyright..

  6. #46
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: YouTube potrebbe ''bloccare'' a vita gli utenti che usano AdBlock. La novità in a

    youtube-dl su mpv e passa la paura. Funziona anche per Twitch.

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Io ho adblock ma le pubblicita' su YT partono lo stesso....DOVE SBAGLIO?
    uBlock Origin.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  7. #47
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: YouTube potrebbe ''bloccare'' a vita gli utenti che usano AdBlock. La novità in a

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    youtube-dl su mpv e passa la paura. Funziona anche per Twitch.


    uBlock Origin.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su