Ieri ho fatto mezza giornata in giro. Non ho avuto problemi a portarmi appresso ciò che mi serve e non sento la necessità di una tracolla/marsupio da froci.
Ieri ho fatto mezza giornata in giro. Non ho avuto problemi a portarmi appresso ciò che mi serve e non sento la necessità di una tracolla/marsupio da froci.
Il marsupio ormai lo vedo indossato solo da pulotti o pusher.
Marsupio >>>>> all. La donna la deve dare.
this is why you can't have nice things
Raga ieri ho trasferito il contenuto del borsello e finalmente sono potuto tornare libero. Non era tanto l'aspetto quanto l'effettiva comodità. Nel senso che avere tanta roba trasforma la cosa in una borsa da donna e alla fine anche con tutto il criterio e l'ordine del mondo ero sempre dentro a frugare.
Però adesso 2 volte a settimana devo usare lo zaino.
No se lo zaino è incollato alle spalle e dentro c'è una bomba ad orologeria
Non se la macchina per la dialisi ha una bomba a orologeria collegata a un meccanismo che quando esplode fa esplodere altre bombe collegate ai tuoi genitori, amici, alle persone a cui vuoi più bene.
quindi andate fuori la sera col marsupio e lo zaino
Non se l'universo improvvisamente diventa perpendicolare e per il contraccolpo dovuto all'inerzia tutti nell'universo vengono sbalzati in avanti chi finendo con la faccia tra le tette della tettona seduta davanti, chi gli cadono tutte le patatine, chi sfonda il monitor o lascia cadere il proprio pargolo
Beh ma scusa questo può accadere con lo stesso livello di rischio probabilistico anche nel primo universo. Restiamo coi piedi per terra.
I like where this is going