Red Dead Redemption 2, dove comprarlo? Red Dead Redemption 2, dove comprarlo? - Pagina 9

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 190

Discussione: Red Dead Redemption 2, dove comprarlo?

  1. #161
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Red Dead Redemption 2, dove comprarlo?

    Ciome
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  2. #162
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.646

    Re: Red Dead Redemption 2, dove comprarlo?

    Iniziato da poco, sono appena arrivato al villaggio e ho fatto la missione di caccia all'orso. Dopo sono andato a caccia un po' ma ho trovato qualche difficoltà: nel rincorrere un cervo mi sono spostato troppo e ho dovuto fare i kilometri per ritrovare il cavallo. Ma al solo pensiero di farmi tot kilometri tutte le volte per trasportare poi solo un caspita di cervo mi viene male. Mi son perso qualcosa o è proprio così?

    Per il resto tutto figo direi, anche se mi sembra un po'troppo guidato e mi sarei aspettato una mappa fatta meglio.

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.520

    Re: Red Dead Redemption 2, dove comprarlo?

    la cacciagione la carichi sul cavallo

  4. #164
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.028

    Re: Red Dead Redemption 2, dove comprarlo?

    Il cavallo può essere richiamato col fischio..

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #165
    Senior Member L'avatar di Thaipan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    554
    Gamer IDs

    Steam ID: Thaipan

    Re: Red Dead Redemption 2, dove comprarlo?

    Il raggio del richiamo dipende dal livello di legame con il cavallo, da un minimo di 185 metri al massimo di 350 metri.

  6. #166
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.646

    Re: Red Dead Redemption 2, dove comprarlo?

    Eh ma sul cavallo ci carico al massimo un cervo, è un po' poco per tutta la fatica che occorre. Si lo so ho chiamato il cavallo con il fischio ma era troppo lontano.

  7. #167
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Red Dead Redemption 2, dove comprarlo?

    Sono ancora povro.

  8. #168
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Red Dead Redemption 2, dove comprarlo?

    Fatemi capire La Contea il cui capoluogo è blackwaters è tutta rossa perché é quella da cui sono cominciati tutti i casini no?
    Lì ancora non ci posso andare perché compaiono subito un sacco di marshall e mi stendono all'istante ogni volta che provo ma poi diventerà più accessibile in seguito qualche missione? Io sono circa al 35% di gioco

  9. #169
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: Red Dead Redemption 2, dove comprarlo?

    sì esatto, poi chiaramente si sblocca. Verifica anche se puoi già pagare la taglia

  10. #170
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.659
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Red Dead Redemption 2, dove comprarlo?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Fatemi capire La Contea il cui capoluogo è blackwaters è tutta rossa perché é quella da cui sono cominciati tutti i casini no?
    Lì ancora non ci posso andare perché compaiono subito un sacco di marshall e mi stendono all'istante ogni volta che provo ma poi diventerà più accessibile in seguito qualche missione? Io sono circa al 35% di gioco
    ci puoi andare

    a tuo rischio e pericolo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #171
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Red Dead Redemption 2, dove comprarlo?

    Quasi inavvicinabile, per ora. Ho pagato taglie per tutte le contee, figo girare da ricercato, ma anche da uomo onesto ha i suoi pro.
    Ho sbirciato la mappa cometa sul web, ce n'é ancora di robetta da esplorare
    Ah, e ieri ho fatto secca una strega eremita.

  12. #172
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Red Dead Redemption 2, dove comprarlo?

    Sentite, ma nelle paludi a nord di Saint denis vedo un'icona di quelle tipo scarabocchio, che di solito inidicano prede importanti (orsi, lupi, alci, etc)
    Questa sebra una specie di dinosauro, ma là oltre a un paio di alligatori non ho visto nulla.
    Nemmeno in vari tutorial sulle bestie leggendarie compare alcunchè di simile, se non le iguana.
    Non è che mi sto imamginando chissà che bestia mitologica, e invece quel disegnino indica una banale iguana?


  13. #173
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.659
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Red Dead Redemption 2, dove comprarlo?

    lì c'è l'alligatore leggendario

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #174
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Red Dead Redemption 2, dove comprarlo?

    Appena sotto/sinistra della Canebreak Manor, intendo, sulla mappa. Vero che c'é un'icona alligatore, ma poi c'é anche quella che dico io, é non é strisciante come un'iguana, é piú eretta sulle zampe. Grossolanamente, una sorta di stegosauro.

  15. #175
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.314

    Re: Red Dead Redemption 2, dove comprarlo?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Appena sotto/sinistra della Canebreak Manor, intendo, sulla mappa. Vero che c'é un'icona alligatore, ma poi c'é anche quella che dico io, é non é strisciante come un'iguana, é piú eretta sulle zampe. Grossolanamente, una sorta di stegosauro.
    Sicuro che non confondi la cresta dello stegosauro col disegno della corona?

  16. #176
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Red Dead Redemption 2, dove comprarlo?

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Sicuro che non confondi la cresta dello stegosauro col disegno della corona?
    Ah....
    No, ho verificato, è proprio il disegnino


  17. #177
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Red Dead Redemption 2, dove comprarlo?

    Piuttosto, quella maledetta Molly O'Shea, l'irlandese, dove cacchio la trovo? Ho in tasca da secoli uno specchietto da trucco per lei (credo sia una mini sidequest, ci sono inciampato per caso esplorando), ma adesso lei é introvabile.
    La RDR Wiki dice che "sta in genere nei pressi del campo, non partecipa mai a missioni", ma io ho fatto passare tutte le donne della banda e non la trovo!

  18. #178
    Senior Member L'avatar di Thaipan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    554
    Gamer IDs

    Steam ID: Thaipan

    Re: Red Dead Redemption 2, dove comprarlo?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Ah....
    No, ho verificato, è proprio il disegnino

    https://i.postimg.cc/Wp9z0mWN/20200122-100245.jpg
    Sono le tartarughe azzannatrici

    Io sono al terzo capitolo ho 5000 dollari ma non posso comprare un cazzo e ho già tutti i potenziamenti del campo, sono dovuto ricorrere a un trainer per prendere il cavallo Turcomanno Baio Scuro che puoi sbloccare solo dopo l'epilogo.


    Ultima modifica di Thaipan; 22-01-20 alle 18:57

  19. #179
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Red Dead Redemption 2, dove comprarlo?

    Citazione Originariamente Scritto da Thaipan Visualizza Messaggio
    Sono le tartarughe azzannatrici

    Io sono al terzo capitolo ho 5000 dollari ma non posso comprare un cazzo e ho già tutti i potenziamenti del campo, sono dovuto ricorrere a un trainer per prendere il cavallo Turcomanno Baio Scuro che puoi sbloccare solo dopo l'epilogo.


    Io ho molta roba, ma non ho cagato tanto il potenziamento campo, è essenziale?
    Curo più armi, cavallo, abbigliamento, provviste e medicine

    Quel cavallo che hai sbloccato, sarebbe più potente del famoso Arabo Bianco selvaggio, che ho catturato in giornata sudando sette camicie?
    Valeva la pena, però, è bestiale.

    - - - Aggiornato - - -

    Vero, non ci avevo pensato, dal disegnino puo' essere quella: tartaruga-alligatore, la chiamano, no?
    Già scuoiate almeno un paio.

    A posto, caso chiuso.


  20. #180
    Senior Member L'avatar di Thaipan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    554
    Gamer IDs

    Steam ID: Thaipan

    Re: Red Dead Redemption 2, dove comprarlo?

    I cavalli migliori sono il Missouri Foxtrotter e il Turcomanno, il primo è il più veloce adatto per coprire lunghe distanze in breve tempo, il secondo è veloce come l'arabo ma la sua costituzione e temperamento lo rendono il più affidabile per il combattimento.
    L'arabo è solo il più scattante e agile ma si spaventa facilmente, poi è minuscolo sembra di cavalcare un minipony.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su