Salvini sul caso Cucchi: "La droga fa male, sempre e comunque" Salvini sul caso Cucchi: "La droga fa male, sempre e comunque" - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 101

Discussione: Salvini sul caso Cucchi: "La droga fa male, sempre e comunque"

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Salvini sul caso Cucchi: "La droga fa male, sempre e comunque"

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Alzerei ancora, io conto 7 teste di * su 10. Direi pure 9 su 10 nella fascia over 50.
    Anche perchè assodato che chi vota Salvini è una testa di * (e su questo non accetto discussioni), ce ne sono anche molte altre che non lo votano.
    Eh, alla fine non posso darti torto, specie se iniziamo a considerare l'età. Mi fa solo paura che la gente giovane ragioni come gli over 50. Ci aspetta un futuro molto buio.

  2. #22
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Salvini sul caso Cucchi: "La droga fa male, sempre e comunque"

    Beh... certo che i Carabinieri dovrebbero dare l'esempio. Bell'esempio. Si comportano, quando protetti dalla loro caserma, peggio dei malavitosi. Perché bene o male se prendi per il culo un malavitoso un cazzotto nei denti te lo aspetti; prendersi i cazzotti da un pubblico ufficiale no.
    Quindi ritengo il comportamento dei Carabinieri assolutamente da condannare. Senza se e senza ma. Si facessero la galera assieme ai galeotti comuni...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #23
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Salvini sul caso Cucchi: "La droga fa male, sempre e comunque"

    Ha pienamente ragione e a tal proposito per coerenza propongo test antidroga obbligatorio per tutti i parlamentari con condanna a morte per tutti quelli trovati positivi.

  4. #24

    Re: Salvini sul caso Cucchi: "La droga fa male, sempre e comunque"

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ha pienamente ragione e a tal proposito per coerenza propongo test antidroga obbligatorio per tutti i parlamentari con condanna a morte per tutti quelli trovati positivi.
    Basta avere un po' di dimestichezza con le sostanze per capire che sarebbe il primo a finire appeso.

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Perché bene o male se prendi per il culo un malavitoso un cazzotto nei denti te lo aspetti; prendersi i cazzotti da un pubblico ufficiale no.

    Onestamente la penso proprio al contrario, dei due la certezza dell'impunità ce l'ha il secondo, non il primo.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  5. #25
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: Salvini sul caso Cucchi: "La droga fa male, sempre e comunque"

    Frega un cazzo di quello che dicono le capre, si sono beccati 12 anni, 100.000 euro a testa da corrispondere più 36.000 di spese legali. Se ne vadano a fanculo per il resto della loro vita.

  6. #26
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.347

    Re: Salvini sul caso Cucchi: "La droga fa male, sempre e comunque"

    Bastardo lui e chi lo giustifica

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: Salvini sul caso Cucchi: "La droga fa male, sempre e comunque"


  8. #28
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Salvini sul caso Cucchi: "La droga fa male, sempre e comunque"

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Basta avere un po' di dimestichezza con le sostanze per capire che sarebbe il primo a finire appeso.




    Onestamente la penso proprio al contrario, dei due la certezza dell'impunità ce l'ha il secondo, non il primo.
    Non capisco. Io non sto parlando di certezza dell' impunità ma di comportamento...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  9. #29
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: Salvini sul caso Cucchi: "La droga fa male, sempre e comunque"

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Beh... certo che i Carabinieri dovrebbero dare l'esempio. Bell'esempio. Si comportano, quando protetti dalla loro caserma, peggio dei malavitosi. Perché bene o male se prendi per il culo un malavitoso un cazzotto nei denti te lo aspetti; prendersi i cazzotti da un pubblico ufficiale no.
    Quindi ritengo il comportamento dei Carabinieri assolutamente da condannare. Senza se e senza ma. Si facessero la galera assieme ai galeotti comuni...
    Anche la strategia dell'insabbiamento, così da allargare la gravità dell'accaduto, invece di isolare e prendere per il coppino i responsabili, finisce ogni volta in un boomerang, ma è sempre popolare Per il sempreverde: non correggere il problema, nascondilo, cosa mai potrà a andare storto?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    "non posso dire di essere contrario alla droga e allo spaccio? Da ministro e papà combatterò in ogni piazza lo spaccio"
    "certo che lo può dire, ma che c'entra ora? Cucchi è morto per le botte"
    "e io non posso dire che sono contrario alla droga?"...

    "vuole scusarsi con la famiglia per le sue affermazioni precedenti?"
    "Io mica ho ucciso qualcuno eh, che devo fare allora mi scuso anche per il buco dell'ozono?"

    Me so sono immaginato tutto unto al Papete mentre sguscia tra le domande come un lottatore turco I miei poveri occhi

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: Salvini sul caso Cucchi: "La droga fa male, sempre e comunque"

    Parliamo di uno che stava in macchina sua a farsi insieme ad un amico.
    Se stava facendo male a qualcuno lo stava facendo in primis a se stesso. A me poco cambia se si faceva di marijuana / eroina o se si sentiva un cd di Gigi d'Alessio. Quello che la gente dovrebbe cominciare a capire è che i tossici di merda sono le vittime e quelli col macchinone e villa che ne riciclano i proventi i carnefici. Poi possiamo pure fare come gli americani che se ti beccano con una canna ti danno 50 anni

  11. #31

    Re: Salvini sul caso Cucchi: "La droga fa male, sempre e comunque"

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Non capisco. Io non sto parlando di certezza dell' impunità ma di comportamento...
    Appunto

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    . Poi possiamo pure fare come gli americani che se ti beccano con una canna ti danno 50 anni
    Ma se è legale in metà degli stati e ampiamente tollerata in gran parte dei restanti.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: Salvini sul caso Cucchi: "La droga fa male, sempre e comunque"

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Appunto



    Ma se è legale in metà degli stati e ampiamente tollerata in gran parte dei restanti.
    Nì. Dipende dai contesti. E se non è una canna comunque è altra roba tipo crack, eroina, etc.... Il punto è che hanno stupendissime leggi volute da Reagan e poi implementate alla massima potenza da Clinton (lo scrivo prima che arrivi Sisonoio a fare la predica) per cui si punisce il consumo quasi come il traffico.

    Tra l'altro esistono leggi in alcuni stati per cui se ho la mia dose personale perché sono un tossico e tu vieni spontaneamente da me e me ne chiedi un po' e ci facciamo insieme (quindi no spaccio o vendita) e poi tu schiatti Io mi becco l'ergastolo per omicidio


    Vabbè gli Usa sotto alcuni punti di vista sono uno stato di diritto un po' "particolare"

  13. #33

    Re: Salvini sul caso Cucchi: "La droga fa male, sempre e comunque"

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    (lo scrivo prima che arrivi Sisonoio a fare la predica)
    Speriamo che arrivi, aspetto ancora una risposta a quel link che postai mesi fa sul decency act e la responsabilità dei provider.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  14. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.774

    Re: Salvini sul caso Cucchi: "La droga fa male, sempre e comunque"

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Quello che la gente dovrebbe cominciare a capire è che i tossici di merda sono le vittime
    ma vittime di cosa, ma mi faccia il piacere, che la droga è pure un hobby costoso
    Ultima modifica di maxx; 15-11-19 alle 19:29

  15. #35
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.337

    Re: Salvini sul caso Cucchi: "La droga fa male, sempre e comunque"

    Anche io voglio dire che salvini è una testa di minchia

  16. #36

    Re: Salvini sul caso Cucchi: "La droga fa male, sempre e comunque"

    State insultando il 30% dell'utenza di questo forum

  17. #37
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Salvini sul caso Cucchi: "La droga fa male, sempre e comunque"

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Salvini ha solo detto quello che circa il 30% degli italiani pensa e non ha il coraggio di dire e cioé che Cucchi in fondo se l'è cercata e che meitava di essere pestato a morte perché era un tossico.
    Se date della testa di * a lui, dovete dare della testa di * a 20 milioni di italiani, grosso modo.
    Sono un bel po' di prepuzi.
    this

  18. #38
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: Salvini sul caso Cucchi: "La droga fa male, sempre e comunque"

    Benvenuti in un mondo dove un politico dice quello che vuole sentire il suo elettorato...

  19. #39
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Salvini sul caso Cucchi: "La droga fa male, sempre e comunque"

    Citazione Originariamente Scritto da CDB Visualizza Messaggio
    Benvenuti in un mondo dove un politico dice quello che vuole sentire il suo elettorato...
    Obi Uan insegna

  20. #40
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Salvini sul caso Cucchi: "La droga fa male, sempre e comunque"

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Basta avere un po' di dimestichezza con le sostanze per capire che sarebbe il primo a finire appeso.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su