Re: Uhoooooo urgasmooooo duro [Arcade Cabinet+Illustrator]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Con gli lcd non puoi usare eventuali periferiche pistola, giusto?
Ci sono diversi workaround: o usi un Wiimote dentro apposita pistola mettendoci la sensor bar sopra il video o similari. Per evitare la sensor bar sta uscendo una pistola che credo si chiami sinden Lightgun o qualcosa del genere usabile sugli lcd senza sensor bar , che scarrella e wireless. Aspetto che esco e vedo, tanto di tempo ce ne ho.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Qoelet
Visto anche io, stavo valutando di fare una plancia comandi del genere ma penso che mi limiterò alla configurazione a 8 tasti per player, il tracks pad non ricordo un gioco che lo usi , lo spinner per arknoid me lo evito e sinceramente non capisco a che serva il joystick analogico. Piuttosto credo che farò una plancia a scomparsa dove ci metto anche una tastiera e un joypad wireless per la roba su console.
Citazione:
ND
L'idea è quella di fare il cabinet rosso laccato riflettente con i T-Mold e gli inserti bianchi, quindi ryu che ha come colore bianco e rosso si presta benone.
Accetto cmq alternative, credo che partirò ad assemblare verso aprile se continua così :asd:
In b4 Ken :bua:
Citazione:
Fruttolo
In b4 Ken :bua:
Magari da una parte ryu e dall’altra ken :smug: nel marquee ho trovato un immagine coi busti di ryu ken e akuma perfetta
Citazione:
KymyA
Beh, manderei uno dei camion aziendali a ritirarlo.
La gettoniera funziona? Puoi fare qualche fotina?
Certo che KYMYA che compra qualcosa da MDK é SURREALE...
Secondo me funziona, ma non sto a riportarlo vicino ad una presa per provare :nono:
L'ho pure spolverato qualche anno fa, dentro più che altro, perchè speravo di riportarlo in vita ma niente, passata la voglia