Sto installando Red Orchestra 2 Sto installando Red Orchestra 2

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sto installando Red Orchestra 2

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Sto installando Red Orchestra 2

    Avevo voglia di un FPS mastrorazza e ora che ho la CPU PRO MASTER RACE, mi gira sicuro a 60 fps.

    Volevo comprarmi Verdun, ma ho questo nel backlog da troppo tempo e da quanto vedo sul tubo sembra proprio che merita.
    Che mi dite del gioco, immagino sia uno di quelli che spawni e ti seccano dopo 1,5 secondi, giusto?

    Consigli?


    Astenersi consolari, unchartari/halol e in generale chi non ha peli sul petto.

  2. #2
    Jack Of All Trades L'avatar di -Soren
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70

    Re: Sto installando Red Orchestra 2

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Avevo voglia di un FPS mastrorazza e ora che ho la CPU PRO MASTER RACE, mi gira sicuro a 60 fps.

    Volevo comprarmi Verdun, ma ho questo nel backlog da troppo tempo e da quanto vedo sul tubo sembra proprio che merita.
    Che mi dite del gioco, immagino sia uno di quelli che spawni e ti seccano dopo 1,5 secondi, giusto?

    Consigli?


    Astenersi consolari, unchartari/halol e in generale chi non ha peli sul petto.
    Cercati un clan, un gruppo di amici, o qualcosa del genere, sennò lo mollerai causa noia/frustrazione

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: Sto installando Red Orchestra 2

    ho fatto centinaia di ore su ro2 l'ho adorato dopo qualche tempo di apprendimento, in cui si impara a conoscere ogni angolo di mappa ogni buco ogni roccia.

    gli spawn e il suono delle armi ti indica se l'arma é amica nemica.
    l'audio è fondamentale, quindi cuffie o casse a palla, il rumore dei passi, i rumori ambientali, insomma epico. l'ho apprezzato molto giocando in compagnia con amici ma mi sono divertito molto anche da solo.

    ho mollato dall avvento dell'espansione rising storm dato che non lo presi subito, c'era poi qualche problemino tra bilanciamento e cazzi vari, ma abbiamo fatto per mesi da beta tester con un paio di mappe soltanto.

    non so quale sia la situazione attuale dei server, ma un annetto fa considera che non c'erano molti server buoni, ne ricordo giusto un paio all'ora di cena pieni, con gente skillata, con cui davvero c'è da divertirsi.

    ah poi livello di difficoltà alto contati il numero dei colpi, non sai quante volte all inizio soprattutto, punto un nemico e click! mi vendeva e mi seccava in zero secondi.

    ovviamente non pensare sia un gioco in cui spawni e corri, perché sei il primo a morire.

    all inizio vai piano, guarda come si muovono i compagni supportali con fuoco di soppressione, e se riesci conquista.

    la regola d'oro, che tu sia pro o novellino stai coperto! se ti scopri per guardare il nemico ti fa saltare il caschetto,se tu vedi il nemico bene vuol dire che sei troppo esposto.non sai quanti piccioni ho tirato così ore a fare pixel hunt per rompere culi.

    all inizio ti consiglio di sparare il meno possibile, cerca di imparare i punti in cui conquisti senza esporti, impara a conoscere la mappa.
    ti salverà la vita, e vedrai che dopo un po' di frustrazione sarà tutto in discesa.

    a memoria è l'unico gioco in cui davvero mi sono immerso al 100%

    cazzo mi son fatto venire voglia di reinstallare pure io

    Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Nico; 20-03-16 alle 20:46 Motivo: aggiunta

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: Sto installando Red Orchestra 2

    Orco boia, è invecchiato veramente male, eppure ho messo TUTTO su Ultra.

    E poi...Punkbuster!
    Esiste ancora?

  5. #5
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Sto installando Red Orchestra 2

    Beh tatticamente gran gioco, ma sull'invecchiato... avevi dei dubbi? Era già bruttarello forte ai suoi tempi.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: Sto installando Red Orchestra 2

    Mi sa che mi butto su Verdun, appena va in sale.

  7. #7
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Sto installando Red Orchestra 2

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Orco boia, è invecchiato veramente male, eppure ho messo TUTTO su Ultra.

    E poi...Punkbuster!
    Esiste ancora?
    davvero?
    ma no dai l'ho lì in backlog...:(

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su